BillyCorgan.it Forum

Presentazioni, il topic dei benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2013, 10:04
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Benvenuto.
È un periodo in cui questo forum non è frequentatissimo, ma poco a poco dovrebbero arrivare anche altri a darti il benvenuto, abbi fede.
 
Web  Top
ThNoise
view post Posted on 17/11/2013, 13:31




Certo, nessun problema.
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 20/11/2013, 02:39




non frequentatissimo ma intenso lo stesso !
Benvenuto
 
Top
ThNoise
view post Posted on 20/11/2013, 20:54




Grazie!
 
Top
Zihuatanejo
view post Posted on 12/12/2013, 13:43




non badare ad Absolute che è pessimista, siamo sempre molto attivi :sisi:
Benvenutoa!
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:15
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Zihuatanejo, già che ci sei ripresentati anche tu che oramai non sappiamo più chi sei.
 
Web  Top
Smiling Cadaver
view post Posted on 8/10/2015, 09:56




Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Ho 29 anni e scrivo da Genova.

Ammetto di essere un baby-fan e di avere ancora moltissimo da imparare (ho scoperto le Zucche solo da pochi mesi), ma da quando comprai "Gish" rimasi completamente catturato dalla loro Arte. Successivamente ho comprato anche "Siamese Dream", "Earphoria", "Mellon Collie", l'EP "Zero", il singolo "The End Is Beginning...", "Adore", "Zeitgeist", "Oceania" e "Monuments To An Elegy".
Quello che più mi colpì nei Pumpkins fu il fatto che la loro proposta musicale rimase sempre (o quasi) su livelli alti (per fare un esempio, "Monuments" lo ritengo un album di buona qualità.

Anche se adesso le Zucche sono praticamente l'unica band che ascolto ancora volentieri, sono cresciuto a pane e Metal (in tutti i suoi sottogeneri) e per qualche anno mi sono dato anche al Punk in generale.

Spero di trovarmi bene nel forum e ringrazio fin da ora chiunque vorrà darmi il benvenuto. Ci si legge su queste righe! 😊
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 11:15
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Benvenuto.
 
Web  Top
Zihuatanejo
view post Posted on 8/10/2015, 13:42




Ciao, io sono Marco, vengo dalle marche, ho 14 anni e suono in una boy band. suono in una boy band.
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 13:44
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Benvenuto Smiling!
 
Web  Top
DecemberCruel
view post Posted on 8/10/2015, 15:28




Ciao Smiling Cadaver. Serve giusto una dose endovena di Machina/Machina II, se non altro per fare un po' di air-drumming su Lucky 13 (uno dei grandi piaceri della vita).
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 19:57
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Ciao Smiling Cadaver! Datti tempo ;) e ascoltati anche machina / machina II come dice dicembro!
Benvenuto tra noi!!
 
Top
Smiling Cadaver
view post Posted on 9/10/2015, 07:24




Grazie a tutti per il benvenuto! :D

Il primo "Machina" se non sbaglio è introvabile, e a me non piace ascoltare la musica su internet. "Machina II" invece appena potrò lo comprerò.
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 08:31
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Machina II non è nemmeno mai uscito in via ufficiale, ma solo tramite internet gratuitamente per volere di Billy (e in edizione limitatissima in vinile, ma è un'altra storia). Machina secondo me se lo cerchi su Amazon e affini lo trovi tranquillamente. Tra l'altro in teoria quest'anno doveva uscire la reissue di Machina+Machina II, ma a quanto pare ci sono stati problemi e ancora non si vede all'orizzonte. Sarebbe stata la prima occasione di poter ascoltare Machina II con una qualità degna.
 
Web  Top
Zihuatanejo
view post Posted on 9/10/2015, 14:57




Forse intendi the aeroplanes flies high? lui è già più difficilmente reperibile, ma si trova. è bellissimissimo, ascoltalo.
 
Top
1806 replies since 20/6/2006, 15:57   16978 views
  Share