BillyCorgan.it Forum

02. Widow Wake My Mind

« Older   Newer »
  Share  
Cherub
view post Posted on 17/1/2010, 21:03




oh io il pezzo nella versione con gli Spirits l'avevo dimenticato, comunque mi pare non mi fosse dispiaciuto, però ora che ci ho letto SMASHING PUMPKINS devo concordare almeno in parte con eloise.
quella VOCE diomio, sta diventando improponibile

(certo mi viene da pensare che il pubblico superalternativo di oggi è abituato a farsi piacere poppetterie ancora più fastidiose di questa, magari arrangiate con pseudo-eclettismo e quindi piacciono di default, però boh non è un'attenuante.)
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 21:09
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Zwan version 2.0
 
Contacts  Top
DeadOperaMotorcrash
view post Posted on 17/1/2010, 21:39




Complimenti per la storia del link..
Il pezzo,oddio mi devo decidere..o mi fa schifo completamente o un po' la voglio salvare..non saprei..
La voce è pessima,è sempre peggio..La sto quasi odiando..Dopo che per anni è stata una delle cose che più ho amato nei pumpkins...poteva far cantare i primi secondi ad un cane...il au auh veniva meglio...e poi non ha proprio vigore...
La struttura del pezzo è interessante...Gli arrangiamenti non sono male...non posso giudicare bene i suoni perchè ho gli auricolari e un bel mal di testa..
 
Top
dareios
view post Posted on 17/1/2010, 21:52




Viva Mrgt! :)
Abbasso gli Smashing Pumpkins! :(
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 21:53
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


io la intitolerei

mrgt wake a mind
 
Web  Top
BCIT
view post Posted on 17/1/2010, 22:02




Nuovo sondaggio di gradimento in homepage:
Come vi sembra "Widow Wake My Mind"?
 
Top
spaturno
view post Posted on 17/1/2010, 22:27




mrgt sei un grande! provai anche io a muovermi tra i link del sito...ma non ho beccato niente di interessante, tantomeno il prox pezzo. Io come a song for a son non ho sentito questi pezzi precedentemente...quindi anche questa è nuova per me, pumpkinhead old school.

ho appena lasciato un commento nel post di song for a son sperando che il risultato del sondaggio con questo nuovo pezzo sarebbe stato migliore...all hope is gone.

sto pezzo è un abominio per le mie orecchie! quell' aw aw aw pare fatto col pedale digitech Synth Wah, la parte strumentale non ha niente di eccezionale da poter salvare l'intero brano, la batteria rimane anonima pure in sto pezzo con quelle rullate che non dicono assolutamente niente...

insomma...anche se non è la versione definitiva poco importa...il pezzo alla fine è quello e sembra preso dagli zwan...mio dio!

billy...ma che cacchio t'è successo?!?!?

edit: cmq sono stati corretti a mettere il link al forum e non direttamente il link al pezzo ;)
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 22:28
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Sbaglio o questa canzone è cantata/registrata moooooolto peggio di tutto Zeitgeist?? Appena finito di ascoltare Bleeding The Orchid subito dopo sta Widow Wake My Mind e sembra tutto un altro mondo (e incredibilmente anche That's The Way suona meglio :lol: )

Edited by JimmyCorgan - 18/1/2010, 10:20
 
Contacts  Top
DeadOperaMotorcrash
view post Posted on 17/1/2010, 22:35




CITAZIONE (JimmyCorgan @ 17/1/2010, 22:28)
Sbaglio o questa canzone è cantata/registrata moooooolto peggio di tutto Zeitgeist?? Appena finito di ascoltare Bleeding The Orchid subito dopo sta Widow Make My Mind e sembra tutto un altro mondo (e incredibilmente anche That's The Way suona meglio :lol: )

no dai peggio di tat te uei non c'è nulla!!Nemmeno io mixo così male.
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 22:48
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


QUOTE (DeadOperaMotorcrash @ 17/1/2010, 22:35)
QUOTE (JimmyCorgan @ 17/1/2010, 22:28)
Sbaglio o questa canzone è cantata/registrata moooooolto peggio di tutto Zeitgeist?? Appena finito di ascoltare Bleeding The Orchid subito dopo sta Widow Make My Mind e sembra tutto un altro mondo (e incredibilmente anche That's The Way suona meglio :lol: )

no dai peggio di tat te uei non c'è nulla!!Nemmeno io mixo così male.

Ti giuro.
La qualità di ricezione delle mie orecchie è relativamente bassa ma That's The Way accostata a questa WWMM ne esce tutta intera.
 
Contacts  Top
.:adelaide:.
view post Posted on 17/1/2010, 23:02




mi sembra un po' senza infamia e senza lode, ma mi piace molto di più della prima (facendo finta di non capire il testo).. il mood non è di quelli che preferisco, ma vabbe'.. Ad ogni modo rimango perplessa di come sta venendo fuori la produzione di sti pezzi, fa venire un po' mal d'orecchie :/
 
Top
_dan
view post Posted on 17/1/2010, 23:20




ahaha mitico mrgt!!
grandissimo

(sulle canzoni continuo a mantenere un autoimposto silenzio pietoso)
 
Top
simoirs90
view post Posted on 18/1/2010, 00:02




CITAZIONE (.:adelaide:. @ 17/1/2010, 23:02)
(facendo finta di non capire il testo)

stessa cosa per me...il testo non mi sembra granchè ma alla fine la musica non mi dispiace
scusate se non partecipo molto..ma come avete fatto a trovarla, precisamente?
 
Top
nikoz
view post Posted on 18/1/2010, 00:03




ahaha su netphoria si stanno esprimendo..

mh.. sta canzone mi ha stancato dopo il 3°/4° ascolto.. :unsure:
 
Top
CrashingNightingale
view post Posted on 18/1/2010, 00:04




Sto ascoltando ora... (epico mrgt.. non ho capito come hai fatto ma poco importa!!!!!). :D
Non mi esprimo per ora... le do il tempo per il beneficio del dubbio.
 
Top
199 replies since 17/1/2010, 20:15   5750 views
  Share