BillyCorgan.it Forum

Rock God, Interrupted, Intervista shock di Billy Corgan a Rolling Stone US (ora anche ITA)

« Older   Newer »
  Share  
LastNight
view post Posted on 17/3/2010, 16:07




Chissà forse Billy da Adore in poi avrebbe fatto a meno degli altri sul palco... Se fossi io un giornalista gli farei domande ben diverse, in modo da cogliere come giudica la presenza degli altri componenti sul palco con lui ai tempi d'oro, cioè se pensa che potessero essere intercambiabili con altri senza problemi..in studio non gli servivano quindi...
 
Top
billypumpkins
view post Posted on 17/3/2010, 16:15




penso che a billy in tanti anni siano state fatte quasi o tutte le domande possibili
 
Top
LastNight
view post Posted on 17/3/2010, 16:45




ah può essere.. però chissà ritiene che gli altri fossero sostituibili o no? a volte parla con la rabbia, non si capisce bene se è quello che pensa veramente o è solo il momento mah
 
Top
{Joe}
view post Posted on 17/3/2010, 17:40




Adelaide ha sintetizzato alla perfezione il quadro.
L'intervista porta un po' di luce su tante di quelle domande che ci si sono potute fare dopo il 2000.
Non c'è neanche da incazzarsi francamente. Billy è una persona sola, e a suo modo distruttiva. Stargli vicino è dura... sia umanamente che professionalmente.
Musicalmente appunto sono sempre più convinto che il suo problema maggiore sia il non saper distinguere ciò che è buono, da ciò che non lo è. Può scrivere ancora capolavori, ma probabilmente finirebbero in soffitta (...with the stars).

In tutto quel marasma di intervista, la lucidità della replica di James è da idolo.
 
Top
{Joe}
view post Posted on 17/3/2010, 18:52




La replica-sviolinata, via Facebook, da parte della Love :

http://www.billboard.com/news/courtney-lov...004075866.story
 
Top
LastNight
view post Posted on 17/3/2010, 20:59




ecco se il modo per fat tornare ispirazione a corgan è il tormento la depressione, potrebbe intraprendere una bella relazione con courtney...non gli mancherebbero argomenti poi... :-D
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 22:28
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Mammamia una lettera d'amore! Sembra quasi vera...forse questi due in fondo sono destinati a stare insieme XD Sarà sincera Courteinuccia?! Speriamo che facciano la pace dai :)
 
Web  Top
LastNight
view post Posted on 18/3/2010, 00:40




non me lo sarei mai aspettato da lei...sembra quasi non scritto da lei... :P
 
Top
billypumpkins
view post Posted on 18/3/2010, 10:00




replico..Billy è una persona sola, e a suo modo distruttiva. Stargli vicino è dura... sia umanamente che professionalmente...
ma non erano le parole che aveva indirizzato lui a jimmy??? :)
comunque su billy+courtney ci credo poco...

e per dirla tutta...a mio modo di vedere e pensare..sembra quasi che questa intervista sia una delle tante che rilasciò billy nel periodo pre uscita siamese dream quando i pumpkins si sfasciarono per la prima volta..che ne dite??
 
Top
johnislip
view post Posted on 24/5/2010, 13:51




..che tristezza..
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 17:36
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Uhm, commento piuttosto scarno... Comunque benvenuto, la discussione per presentarsi la trovi qui.
 
Web  Top
VZ11
view post Posted on 8/7/2010, 21:01




image
Sul numero di Luglio della rivista Rolling Stone Italia c'e' la traduzione dell'intervista rilasciata da B0lly qualche mese fa.
E' sicuramente da leggere e' uno spasso, il giornalista (Brian Hiatt) in certi punti ci va pesante con il sarcasmo, ma devo dire che Corgan se le e' andate a cercare:

"In un'altra vita Corgan e' stato un monaco. o almeno cosi gli e' stato detto da una veggente..."

"Spinto a raccontare di piu' riguardo ai suoi poteri psichici spara : Posso levitare fino a casa di Jessica Simpson, non vi basta?"

Ma la frase che mi ha fatto veramente ridere come un matto e' stata questa: " ...il nuovo batterista, Mike Byrne, un 20enne che mostra 12 anni..." Buahaahaahh ed e' vero !!!!!

Per finire : " Possiedo ancora la mia vecchia attrezzatura : Potrei riprodurre perfettamente il suono di Siamese Dream, se solo lo volessi..." Ma allora perche' diamine non lo fai , perche' perdi tempo a Los Angeles tra i fricchettoni della setta ?? Tra gli ex della tua ex bassista ?? Perche' non torni a Chicago dove ti sei comprato uno studio della madonna vendendo i diritti di Today e non incidi con qualcuno di piu' serio li ??? Perche' gia a soli tre anni di distanza parli male del suono di Zeitgeist ("Riascoltandolo oggi mi dico Cosa cazzo credevo di fare?) ??? Mentre ora stai facendo solo canzonette, a B0lly uno come te a Roma lo definirebbero un Ca##aro, e chi vuol capire ha capito, cmq speriamo bene per il futuro visto che B0lly ci crede ancora diamogli un po' di spago pure noi, pero'.................

(Mi scuso con l'administrator se ho postato qui ma non trovavo piu' la sezione giusta)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 9/7/2010, 13:25




Domanimi compro suddetto giornale e vi faccio le scansioni delle pagine eheh
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 11/7/2010, 14:19




CITAZIONE (_dan @ 10/7/2010, 10:04)
(Nel caso grazie della disponibilitàcash^^)

anche ieri hanno fatto un collegamento su ustream, prima dello show,
è stata una specie di intervista:
www.ustream.tv/recorded/8177131
(FILE:http://embed.ustream.tv/flash/irc.swf)

niente notizie, ma carina come cosa :)

Non trovo in vendita una copia di rolling stone dalle parti mie, ho visto sia ieri che oggi, che disfatta
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 15:18
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


cavolo! qui non lo vendono, non è che VZ11 ce le può scansire :)?
 
Top
51 replies since 4/3/2010, 22:27   1649 views
  Share