BillyCorgan.it Forum

Anche Ginger (e Lisa) fuori dai Pumpkins, Nuove audizioni

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 10/3/2010, 15:02




CITAZIONE (Guitar zero @ 10/3/2010, 10:41)
Evvai!!!
Voglio Jason Newsted al posto di Ginger!!!
Mi dispiace per Lisa, era la più gnocca :P

Ti prego con quelle zappate sul basso no! :lol:
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 10/3/2010, 15:29




e se fanno pace e riprende D'Arcy ?
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 15:50
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


mah sono mezza amareggiata e mezza no... si poteva immaginare per entrambe, ginger ha partorito da poco, lisa non si vedeva da un po' in giro, e le uniche notizie di lei riguardavano il fatto che suonasse con altre band, sia da turnista che in progetti suoi.. piuttosto mi chiedo come organizzare la pagina sp su bcit che tra qualche anno diventerà uguale alla tabella di indovina chi, magari con le schedine abbassate per chi non partecipa più ai pumpkins :_D

piuttosto, mi chiedo se melissa parteciperà alle audizioni.. billy non tornerà mai e poi mai indietro!

comunque, immagino che tra qualche settimana dichiarerà "in realtà non hanno mai fatto parte dei pumpkins", dimenticando i mesi di tour e l'impegno che ci hanno messo -__-"
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 10/3/2010, 18:02




Bella la battuta sull'indovina chi, c'ho ridacchiato su un bel po ih ih hi..
Tra un po sarà Billy stesso a dire che i Pumpkins non sono mai esistiti ma che lui agisce per mano di Dio (Machines of God) e che lui non ha colpe se gli spiriti dell'aldilà gli dicono cosa fare. Una volta rotti gli ultimi legami fissi con D'arcy e James (e ora Peppuccio) sono sempre più convinto che non ci sarà MAI più una formazione fissa ma appunto come si diceva qualche tempo fa un collettivo di artisti che girano intorno al Billah. Credo che oramai ciò che noi identifichiamo come <<canzoni>> a Billy non interessi più (e non parlo delle passate ma di tutte), credo che si senta a posto col mondo musicale per quel che ha dato e non cerchi la fama, ma il rispetto e l'adulazione dei fans (ahaahahahahaahahha).
La cosa triste per me è che un artista così già a 40 anni è vecchissimo, non ha più stimoli a fare nulla di interessante, provocatorio, aggressivo, complesso. Credo sia stato troppo prolifico e si sia svuotato troppo nel periodo '88-'95, al punto da fare solo le canzoni per gli album e stop. se si fa un raffronto periodo pre Collie e post c'è uno sbilanciamento pesante.
Lo si vede anche nei live pesantemente rigido nelle canzoni, non si si sbilancia mai troppo, non c'è quella disinvoltura (parlo per me ovviamente)...poi cosa non da poco sta completamente disimparando ad usare la chitarra

Ginger la si vedeva più partecipe come umano ultimamente ed era carina come cosa, ma cl bimbo è giusto che si fermi e se lo goda (ancora auguri Ginger). Lisa fatico ancora a capire come sia durata così tanto, se non fosse stata per le tastiere in alcune canzone Zeitgeist e alcune reminiscenze live (Chi ha parlato di garson?) del tour di Machina non sarebbe nemmeno esistita nel tour, e comunque il suo tocco non mi è mai piaciuto

Edited by cashcarstar78 - 10/3/2010, 18:17
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 18:52
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


CITAZIONE (cashcarstar78 @ 10/3/2010, 18:02)
(Chi ha parlato di garson?)

io
rivoglio mike garson
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 10/3/2010, 20:52




No ti prego, troppo pomposo certe volte. lisa era banale, a tratti imbarazzante ma garson era troppo palloso certe volte, spesso nel tour di machina non c'entrava una mazza a differenza del tour di adore
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 10/3/2010, 21:55




vero nel tour di adore dava quel tocco di romanticismo oscuro che non guastava
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 23:22
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


No no no nooooooooo! :( La mia ultima speranza svanisceeee...Anche se c'era da immaginarselo, sono addolorata Gingerina mi piaceva, e poi mi inorridisce l'idea di Tulin al basso, sono troppo legata alla presenza di una figura femminile nel gruppo. Basta, parto e vado a fare l'audizione! Se booom magari XD
 
Web  Top
nikoz
view post Posted on 11/3/2010, 01:37




macchè garson e melissa.. billy si circonderà di manichini che faranno quello che deciderà lui..

IMO.
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 11/3/2010, 02:44




CITAZIONE (cashcarstar78 @ 10/3/2010, 18:02)
Credo sia stato troppo prolifico e si sia svuotato troppo nel periodo '88-'95...

'88-'00

Scusami :D ma non puoi toccarmi Machina e Adore xD che cmq restano, a chi più, a chi molto meno, punte di spiccata genialità e tentativo di innovazione del sound sia degli SP sia della musica in generale... IMHO :P

Bah sinceramente non eroa ffezionato nè a Lisa nè a Ginger, e cmq non mi stupisce neanche qsta decisione, il mio primo pensiero è stato "Toh, billy ne ha combinata un'altra..."

A me interessano le canzoni che butterà fuori, e se continua così presto non mi interesserà più...

Però, cm una ragazza ama il suo tipo che la tratta di merda...

Billy grazie di tutto, ti amo :wub: :wub: :wub: :wub:


:lol:
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 11/3/2010, 07:05




pero' fonti autorevoli ci dicono che prima lo amavi al 98% e ora solo al 21% !
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 10:32
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


XD
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 11/3/2010, 12:24




CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 11/3/2010, 07:05)
pero' fonti autorevoli ci dicono che prima lo amavi al 98% e ora solo al 21% !

Ahahahahahahahah xD
 
Top
nikoz
view post Posted on 11/3/2010, 13:11




CITAZIONE (+Darkal+ @ 11/3/2010, 02:44)
CITAZIONE (cashcarstar78 @ 10/3/2010, 18:02)
Credo sia stato troppo prolifico e si sia svuotato troppo nel periodo '88-'95...

'88-'00

Scusami :D ma non puoi toccarmi Machina e Adore xD che cmq restano, a chi più, a chi molto meno, punte di spiccata genialità e tentativo di innovazione del sound sia degli SP sia della musica in generale... IMHO :P

no, diceva un'altra cosa.. dai un'occhiata a quanti demo ha scritto\registrato tra l'88 ed il '95 e tra il '95 e il 2000..

dall'88 al 91 ha sostanzialmente prodotto materiale che poteva riempire tre album..
per siamese dream aveva materiale per un doppio album (l'ha detto lui stesso)
per mcis ha scritto una settantina di canzoni..

nella fase adore\machina si è limitato alle canzoni da album, le b-sides\demos sono veramente pochi..

basta anche vedere la tracklist di Judas 0, le canzoni veramente inedite\mai sentite sono state pochissime.
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 11/3/2010, 17:05




Grazie Nikoz, intendevo quello Darkal eh eh ejh
 
Top
56 replies since 9/3/2010, 21:22   1205 views
  Share