BillyCorgan.it Forum

Anche Ginger (e Lisa) fuori dai Pumpkins, Nuove audizioni

« Older   Newer »
  Share  
Cherub
view post Posted on 11/3/2010, 18:13




CITAZIONE (nikoz @ 11/3/2010, 13:11)
CITAZIONE (+Darkal+ @ 11/3/2010, 02:44)
'88-'00

Scusami :D ma non puoi toccarmi Machina e Adore xD che cmq restano, a chi più, a chi molto meno, punte di spiccata genialità e tentativo di innovazione del sound sia degli SP sia della musica in generale... IMHO :P

no, diceva un'altra cosa.. dai un'occhiata a quanti demo ha scritto\registrato tra l'88 ed il '95 e tra il '95 e il 2000..

dall'88 al 91 ha sostanzialmente prodotto materiale che poteva riempire tre album..
per siamese dream aveva materiale per un doppio album (l'ha detto lui stesso)
per mcis ha scritto una settantina di canzoni..

nella fase adore\machina si è limitato alle canzoni da album, le b-sides\demos sono veramente pochi..

basta anche vedere la tracklist di Judas 0, le canzoni veramente inedite\mai sentite sono state pochissime.

mm questa cosa non mi convince tanto, se vediamo la cosa anno per anno la sua prolificità non ha subito poi una gran flessione, forse un calo fisiologico ed una minore attitudine dispersiva a registrare qualunque riff gli venisse in testa durante l'Adore Era '97-98 (ma neanche di questo sono tanto convinto, si tratta di un solo anno praticamente), poi per la Machina era che sarà durata un anno e mezzo sono venuti fuori Machina I + Machina II + scarti vari.. con gli zwan poi in meno di tre anni ha tirato fuori quanti.. cento pezzi? adesso b0lly asserisce di avere una cinquantina di brani inediti sotto forma di demo, frutto dell'ultimo anno e mezzo circa... insomma i ritmi sono sempre piuttosto iperbolici..


vabè cmq ritornando in topic stavo pensando che la cosa divertente è che adesso Jeff si atteggerà da veterano navigato con i nuovi, con tanto di crudeli atti di nonnismo

image
mito

Edited by Cherub - 11/3/2010, 18:28
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 11/3/2010, 18:26




Stavo calcolando il periodo Pumpkins vero e proprio (fino al 2000) dove sembra che quai sogni pezzo sia buono/ottimo. Non calcoliamo i pezzi acustici inutili che un qualsiasi Noel potrebbe scrivere, Poi vuoi mettere il periodo SOLO Zwan con tutti quei pezzi che ha fatto tra l'88 e il 95? Vogliamo vedere davvero quanti pezzi DI CONTINUO in quegli anni ha fatto?
 
Top
billypumpkins
view post Posted on 11/3/2010, 18:31




smashing pumpkins..una band al capolinea..già da un bel po..
tutto sto bordello...secondo me finiranno come i litfiba..
 
Top
Cherub
view post Posted on 11/3/2010, 18:54




CITAZIONE (billypumpkins @ 11/3/2010, 18:31)
secondo me finiranno come i litfiba..

ahahah b0lly come piero pelù

cash ripeto sui numeri non sono tanto convinto.. se c'è una flessione cmq non è così forte.. poi se mi vuoi dire che i pezzi post '95 sono di qualità inferiore o che i vari pezzi acustici spesso sono poco più che abbozzi lo capisco e da un certo punto di vista sono d'accordo (ma la cosa degli abbozzi mica vale solo per quegli anni lì)..
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 11/3/2010, 20:51




IO invece sono convintissimo, sono fatti.
 
Top
Mellon89
view post Posted on 12/3/2010, 10:05




ma Billy Corgan indice concorsi pubblici per qualsiasi ruolo?

Mo se li prenderà entrambi sedicenni...
 
Top
billypumpkins
view post Posted on 12/3/2010, 12:11




ma lui fa concorsi monnndialllli perchè è il numero uno..a detta sua...comunque meglio che faccia audizioni..almeno vediamo quanta gente ancora lo prende in considerazione :) e soprattutto la sua pazzia fino a che punto è arrivata..quando sapremo chi ha scelto..
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 12:13
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Speriamo che sia donna :P Non mi vedo proprio i pezzi dei Pumpkins suonati da un uomo al basso. XD E speriamo pure che sia l'ultimo cambiamento perchè non se ne può più di sta cosa informe e frammentata che a detta sua sarebbero gli Smashing Pumpkins.
 
Web  Top
billypumpkins
view post Posted on 12/3/2010, 14:04




da adesso in poi mi auto do il permesso di dire in futuro..se mi domanderanno quale è il mio gruppo preferito..smashing pumpkins 1988-2000
 
Top
Cherub
view post Posted on 12/3/2010, 14:29




CITAZIONE (billypumpkins @ 12/3/2010, 14:04)
da adesso in poi mi auto do il permesso di dire in futuro..se mi domanderanno quale è il mio gruppo preferito..smashing pumpkins 1988-2000

naa sei troppo poco specifico
io ad esempio dico sempre "smashing pumpkins dal 31 dicembre 1991 al 12 luglio 1996"
 
Top
billypumpkins
view post Posted on 13/3/2010, 15:07




no vabè..c'è qualcosa del periodo pre-famoooous che mi piace e comunque adore e machina non sono da buttare..anzi...ci sono davvero delle belle chicce corganiane per me..
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 14/3/2010, 09:04




Penso dica così Cherub perchè si riferisce alla defezione di Peppinonel '96
 
Top
billypumpkins
view post Posted on 15/3/2010, 12:53




alla morte di johnatan
 
Top
spaturno
view post Posted on 17/3/2010, 19:40




di male in peggio...ormai il pelato non riesce a tenersi vicino più nessuno...potrebbero chiamarsi Billy Corgan and the interim people...nn suona neanche male!

pò esse che Ginger s'è fatta mettere incinta pur di avere una buona scusa per andarsene :lol:
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 20:29
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE (spaturno @ 17/3/2010, 19:40)
Rat in a Cage - Smashing Pumpkins Tribute Band Roma (CERCASI BASSISTA e tastierista)

Siete proprio aggiornati (e devoti) come tribute band, cercate gli stessi componenti dei "veri" SP.
 
Web  Top
56 replies since 9/3/2010, 21:22   1205 views
  Share