BillyCorgan.it Forum

Webcast dal Coldwater Studio 29.05.10, registrato nuovo brano "Lonely is the Name"

« Older   Newer »
  Share  
crashing
view post Posted on 1/6/2010, 14:29




se non è un problema uppa cash... in sti giorni mi cade la connessione ogni tanto. Megaupload è una scheggia e dovrei farcela! Aggrazie
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 1/6/2010, 14:33




Ok fatemi scaricare le ultime due puntate di Lost, Grey's Anatomy e Heroes e uppo tutto
 
Top
filo-pumpkinsofia
view post Posted on 1/6/2010, 16:22




mi associo alle cose dette, è come vedere un pittore dar forma alle proprie idee in un quadro, un dipinto di gruppo però quindi ancora più particolare, quindi non voglio ripetere cose dette da altri, sono però sorpreso dai pareri positivi sul pezzo, a me sembra fiacchino, original version e pure le altre, insomma debole nasce debole resta, un po' meglio arrangiato sì, ma nulla di che buh, sarà che ascoltarlo di fila mentre lo provavano lo fa già un po' odiare chissà...
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 1/6/2010, 18:15




Beh se confronti ai pezzi del primo ep capisci che siamo un po sopra la media (del primo ep dico)
 
Top
VZ11
view post Posted on 1/6/2010, 21:09




CITAZIONE (filo-pumpkinsofia @ 1/6/2010, 17:22)
...sono però sorpreso dai pareri positivi sul pezzo, a me sembra fiacchino...

Forse molti si sono fomentati proprio per averlo visto evolversi in studio, devo dire una cosa affascinante, ma secondo me non e' un gran pezzo, anzi mi sembra che qui si scenda di livello sempre piu', poi magari la versione definitiva sara' meglio missata e piu' di qualita' ma cmq il pezzo e' questo !!!
Bah speriamo, speriamo ancora, cosa che ormai facciamo da anni :unsure:
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 1/6/2010, 21:11




Ecco il link, notte a tutti
www.megaupload.com/?d=L4C6433W
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 21:41
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Grazie Cash.

Comunque sì, ammetto che i miei commenti appena ho sentito il pezzo all'inizio è stato "uhm, quindi dovremo ascoltare tutta la notte questa canzone qui? Che noia". Poi però la fase "creativa" è stata interessante e vedere un pezzo piuttosto banale evolversi in qualcosa di decente ha comunque contribuito ad innalzarle il valore aggiunto. Poi sono il primo ad essermi un po' "scocciato" della canzone a fome serata perché ascoltata troppe volte di seguito, ma risentendola oggi a mente fresca posso dire che non è malaccio ed è molto meglio dell'embrione iniziale voce e acustica. Poi va beh, il fatto che ne abbiamo seguito la registrazione in webcast un po' influisce, anche perché avendo visto altri esempi di stravolgimento in fase di registrazione (penso ad una That's the Way o For God and Country), attira l'attenzione vedere il percorso creativo.
 
Web  Top
crashing
view post Posted on 2/6/2010, 09:54




Grazie Cash... preso!
 
Top
filo-pumpkinsofia
view post Posted on 2/6/2010, 10:53




Indubbiamente vedere il processo di creazione (o forse quello di rifinitura più che altro) ti fa vedere le cose con occhio diverso, ma nel confronto con il primo ep mi sembra migliore solo rispetto a WWMM honestly, anche riascoltandola dopo, buh... continuo ad attendere (stavolta con tanta speranza) la versione studio di tom tom
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 2/6/2010, 12:22




CITAZIONE (cashcarstar78 @ 1/6/2010, 22:11)
Ecco il link, notte a tutti
www.megaupload.com/?d=L4C6433W

mi permetto di diffondere il tuo link altrove attribuendoti lo sbattimento.
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 2/6/2010, 15:09




Fai pure senza problemi
 
Top
_dan
view post Posted on 2/6/2010, 15:18




lo stesso tizio che ha rippato i take di Lonely ha postato anche Baby
www.4shared.com/audio/vRBfdEEC/Baby__Mix_.html

(Kerry l'ha chiamata Baby nel webcast, ma in effetti la versione che avevano suonato dal vivo sembra completamente diversa..)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 2/6/2010, 15:30




Grazie _dan
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 22:23
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Altro livestream un po' a sorpresa, questa volta Fancy Space People con Billy che passa a salutare e chattare un po' con i fan (ormai vive da Kerry..)

image

www.ustream.tv/channel/live-from-coldwater-studio/v3
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2010, 22:35
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Cioé, persone hanno scritto il loro numero di telefono in chat e Billy e soci li hanno chiamati dallo studio. Stanno discutendo con una certa Megan...

Stanno male... Si vede che si annoiano pesantemente...

Kerry per chiudere la telefonata "Thanks for calling... oh, we called" e a quel punto ha fatto la faccia di chi ha realizzato che la bolletta potrebbe salire veritiginosamente se continuerà a fare chiamate del genere, quindi mi sa che non telefoneranno più a nessuno...
 
Web  Top
67 replies since 28/5/2010, 22:41   2155 views
  Share