BillyCorgan.it Forum

05. Freak

« Older   Newer »
  Share  
filo-pumpkinsofia
view post Posted on 6/7/2010, 09:21




vasco rossi sarebbe fiero del billozzo! la base resta buona, ma ovviamente siamo ancora lontani anni luce da un pezzo che davvero stende o incanta... e il lalala stavolta è la parte più convincente!

lalalalalla
 
Top
psicofilo
view post Posted on 6/7/2010, 09:53




Dopo 4 ascolti dico...ennesimo fiasco...pollice giù!!!
Non ci posso credere che Billy pensi che questa sia buona musica!!
Ormai mi sono arreso...ascolto perchè ci spero semprei in qualcosa di buono,ma secondo me non c'è più niente da sperare!!
VOTO 4 a Freak...
 
Top
crashing
view post Posted on 6/7/2010, 10:03




Ah... l'mp3 è taggato con il titolo della seconda EP, ossia The Solstice Bare.
Si sapeva già e me lo sono perso io oppure no?

Ascolto per la seconda volta!
 
Top
crashing
view post Posted on 6/7/2010, 10:30




Trovo sto pezzo molto ma molto Cheap Trick... per ora non parlo ancora di mi piace non mi piace ma bello come cresce da 2.28 a 2.44 e molti punti in su alla voce! Ci sono cose oggettivamente positive, non so ancora se sono 3 su 100 ma qualcosa c'è. ;)
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 10:45
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Per favore ditemi che è un brutto sogno...la detestavo prima e adesso ancora di più! Ma cosa centrano sti suoni cattivi col pezzo? o_O Non ce la posso fare...passiamo oltre.
 
Web  Top
corvorupert
view post Posted on 6/7/2010, 10:52




ma non dovevano rilasciare 4 pezzi?
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 11:07
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Non mi dispiace, decisamente meglio delle tre che l'hanno preceduta (non che ci volesse molto, a dire il vero :-S).

Visto il titolo dell'EP penso (spero) che Tom Tom sia inclusa. Per quel poco che capisco del testo mi sembra possa "legare" bene con "As Rome Burns"...
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 11:09
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Neanche io so che pensare, non mi piaceva prima e non mi pare cambi molto dopo questa versione. Di sicuro qualche nota positiva, come diceva Crashing, c'è, però nel complesso rimane un po' "così". Di sicuro meglio di Widow Wake my Mind, per lo meno.

CITAZIONE (corvorupert @ 6/7/2010, 11:52)
ma non dovevano rilasciare 4 pezzi?

Non proprio, Billy aveva dichiarato che oggi sarebbe uscito il secondo EP, ciò implica che o intendeva che da oggi iniziavano ad uscire le canzoni (quindi Freak) oppure che stasera al concerto inizieranno a vendere le copie fisiche dell'EP numero 2, quindi poi si vedrà se e quali canzoni saranno rese disponibili. Domani dovremmo avere una risposta certa, comunque.
 
Web  Top
corvorupert
view post Posted on 6/7/2010, 12:00




ora ho capito, grazie. peccato...
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 14:05
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


La prima sensazione è simile al primo ascolto di "For Goda and Country", dopo aver adorato le dolci melodie della versione live...

Comunque, niente di vergognoso, ottima notizia. Il potenziale di Freak era bassino, un giro di 4 accordi talmente semplice, riarrangiata in modo interessante, non del tutto convincente, ma ok. Come diceva Crashing, ci sono dei bel passaggi, la voce è migliorata, la batteria pure. Lentamente miglioriamo.

 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 6/7/2010, 14:17




I la la la la con delle chitarronze così stonano non poco eehh. Strano preferisco quella degli Spirit, era più confacente al tipo di suonata scanzonata. Meglio acustica. Pernacchiettaa Gt: il finale della song, quelle chitarre non ti ricordano i muse ehhhe
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 14:18
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


ma come si scarica? °° se clicco download song mi apre una pagina con lo stream della canzone
 
Top
psicofilo
view post Posted on 6/7/2010, 14:35




Ragazi scusate,ma come fate a dire che la voce è migliorata??! per me resta una voce inascoltabile...ma più che altro inaccettabile...
Dove è finita questa voce????!! (per non parlare della musica) www.youtube.com/watch?v=xBotayYVdkc .....a me fa montare solo il nervoso ascoltare la sua voce attuale..
 
Top
Cherub
view post Posted on 6/7/2010, 14:37




ma che è quel chitarrone lì? a b0lly ma come ti viene??
il pezzo non respira, è stato digerito e trasformato nel solito automatismo-rock che b0lly continua a propinarci sperando di sfondare nelle stazioni rock fm... e dire che a me piaceva più la versione elettrica di quella acustica.

anche se infinitamente più sciocca trovo migliore WWMM che almeno ha un bel groove e un arrangiamento più vario.
è un altro giorno di sconfitta :-(

Edited by Cherub - 6/7/2010, 15:41
 
Top
103 replies since 29/6/2010, 21:26   3635 views
  Share