BillyCorgan.it Forum

30.06.10 - The Viper Room - West Hollywood, CA (USA)

« Older   Newer »
  Share  
_dan
view post Posted on 1/7/2010, 18:06




voi come lo definireste un finale del genere senza usare parolacce?


:huh:
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 1/7/2010, 18:21




CITAZIONE (mrgt @ 30/6/2010, 21:54)
Monte è già in fila, prepariamoci a vederne e sentirne delle belle (si spera):

Piccolo Ot: ma poi il dvd del record store?

E' un finale da imbecilli, non puoi pretendere che tutti apprezzino ogni cosa che fai, e reagire come un bambino di tre anni non ti fa fare una bella figura. Ora si capiscono taaaaante cose sulla fine degli ex membri Pumpkins eheeh

Dovrò sempre ricordarlo così? image
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 20:48
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


La recensione però è buona (pre ukulele)!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2010, 21:00
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Per quel poco che sono riuscito a vedere via Youtube (Hummer, Cherub Rock e Bullet) non mi sembra sia stato un cattivo concerto, magari non ai livelli di quello di aprile, ma comunque discreto e non mi sembra che Corgan fosse scazzato. Certo che però la performance finale è ridicola...
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 1/7/2010, 21:12




CITAZIONE (_dan @ 1/7/2010, 19:06)
voi come lo definireste un finale del genere senza usare parolacce?
(FILE:www.youtube.com/v/p0WZQUf7HZQ&hl=it_IT&fs=1)

:huh:

io direi che

no dai non lo posso dire e' tanto che non uso sto strumento

 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 16:50
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:




Cherub Rock completa e già più indicativa dei pumpkins live 2010.

Hummer


Ava Adore °__°
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 2/7/2010, 16:57




ma c'è a qualcuno che piace ava adore senza palm mute nel riff? sembra che si smorzi il suono di colpo..mah. datemi un fottuto basso che sia tondo uffa. Peraltro un po lenta...stica
 
Top
Cherub
view post Posted on 2/7/2010, 17:20




a me piace molto questa Ava Adore..
comunque sbaglio o Mike ha suonato Hummer un po' a modo suo (con rullate alla cazzo)?
b0lly pare carico e in forma come ad aprile, peccato per la frignata finale e per la scaletta loffietta... un concerto dei pumpkins non può cominciare con ASTRAL PLANES, e non può finire con una performance di ukulele -__-

Edited by Cherub - 2/7/2010, 18:22
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 2/7/2010, 17:22




CITAZIONE (Cherub @ 2/7/2010, 18:20)
a me piace molto questa Ava Adore..

Non avevo dubbio :lol: :lol: :lol: . Scherzo, a parte il riff mi piace tutto, magari un pelo più veloce era meglio. Mike in Hummer mi è piaciuto, ha messo qualche variabile dove poteva, diciamo che ha un suonare più <<sentito>>, meno felpato, quello si (per quel che ne capisco io di batteria...nulla). Una PARTICOLARE attenzione agli arpeggini nelle parti pulite delle strofe iniziali di Hummer, impreziosiscono molto la parte iniziale. La cosa che hanno perso i nuovi Pumpkins è la tranquillità, la delicatezza, non ci sono più suoni puliti morbidi, ma sempre questi ampli tiratissimi al limite della saturazione anche a bassi volumi che in certe parti è abbastanza fastidioso, tipo assolo finale di Hummer che è bello proprio perchè morbido e lascia spazio all'uscita. La presenza di Jeff impreziosisce e anche molto (non mi aspettavo tanto) i brani vecchi, mette molto del suo e tenta di rispolverare un sound grintoso (nelle mani) e tranquillo nella fisicità (eh..chi ha detto James) anche s e non sempre, ma per alcuni versi (non tutti) superiore al buon James....mi pare che sia dato moooolto più spazio a Jeff, chissà se James l'ha mai voluto o non gliene fregava nulla di avere più spazio...boh.
Show moscio? A me non sembra, notare come il Corgan rivive nelle vecchie canzoni eheehhe
 
Top
Cherub
view post Posted on 2/7/2010, 19:00




CITAZIONE (cashcarstar78 @ 2/7/2010, 18:22)
CITAZIONE (Cherub @ 2/7/2010, 18:20)
a me piace molto questa Ava Adore..

Non avevo dubbio :lol: :lol: :lol: . Scherzo, a parte il riff mi piace tutto, magari un pelo più veloce era meglio. Mike in Hummer mi è piaciuto, ha messo qualche variabile dove poteva, diciamo che ha un suonare più <<sentito>>, meno felpato, quello si (per quel che ne capisco io di batteria...nulla). Una PARTICOLARE attenzione agli arpeggini nelle parti pulite delle strofe iniziali di Hummer, impreziosiscono molto la parte iniziale. La cosa che hanno perso i nuovi Pumpkins è la tranquillità, la delicatezza, non ci sono più suoni puliti morbidi, ma sempre questi ampli tiratissimi al limite della saturazione anche a bassi volumi che in certe parti è abbastanza fastidioso, tipo assolo finale di Hummer che è bello proprio perchè morbido e lascia spazio all'uscita. La presenza di Jeff impreziosisce e anche molto (non mi aspettavo tanto) i brani vecchi, mette molto del suo e tenta di rispolverare un sound grintoso (nelle mani) e tranquillo nella fisicità (eh..chi ha detto James) anche s e non sempre, ma per alcuni versi (non tutti) superiore al buon James....mi pare che sia dato moooolto più spazio a Jeff, chissà se James l'ha mai voluto o non gliene fregava nulla di avere più spazio...boh.
Show moscio? A me non sembra, notare come il Corgan rivive nelle vecchie canzoni eheehhe

in effetti l'assolo sulla coda di Hummer con tutto quel gain non si può sentire, comunque secondo me questo genere di considerazioni sono finezze che non vanno tanto ad impattare sul "feeling" dei pezzi...insomma a meno che le timbriche non siano palesemente inadeguate...

su Jeff/James (preparati per quello che sto per dire perché non ti piacerà ahah ): io direi che a dieci anni dalla fine dei bei vecchi tempi è ora di affrontare il fatto che James fosse piuttosto SCARSO, bravo quanto vuoi ad integrarsi bene con Corgan e a scrivere "memorabili" b-sides, ma uno che spesso e volentieri ciccava le parti quando erano da "lead", che a malapena era capace di tirare su un bending decente e perfettamente conscio del divario con il suo dirimpettaio, figurati che spirito di iniziativa poteva avere... detto questo io gli riconosco comunque una certa personalità, ma Jeff forte dei suoi mezzi può dare un contributo diverso.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 19:17
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Mmmm anche io preferisco il suono del basso più tondo, ma nel complesso non è male :) Forse Ava Adore è suonata alla velocità reale XD Tra l'altro la Nicole mi suona l'outro originaleeeeeee dun dun dururu run dururu dun dun uah ah ah!!! *_*
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 2/7/2010, 19:29




CITAZIONE (Cherub @ 2/7/2010, 20:00)
è ora di affrontare il fatto che James fosse piuttosto SCARSO,

E' una cosa che ho SEMPRE riconosciuto..purtroppo
 
Top
nikoz
view post Posted on 3/7/2010, 02:36




molto bella hummer
 
Top
63 replies since 30/6/2010, 20:54   1577 views
  Share