BillyCorgan.it Forum

07. The Fellowship, da "Vampire Diaries Soundtrack"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2010, 01:20
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Ringrazio per il video, visto che faccio parte della categoria menzionata da crashing. Sostanzialmente, nonostante il sottofondo da game boy, penso di essere d'accordo con Joe, questa almeno sembra prodotta decentemente, anche il game boy è almeno più credibile (come qualcuno suggerisce, vagamente in stile Muse), anche se rimane evitabilissimo. Comunque sia a me la canzone non piaceva molto, ma pure io sono pronto a rivalutarla in versione studio. Diciamo che oramai le speranze ce le abbiamo per i miglioramenti quando live il prodotto è meno interessante...
 
Web  Top
+Darkal+
view post Posted on 22/9/2010, 02:19




i synth poteva risparmiarseli... poi è dura valutare un prodotto corgan in 30 sec. dopo i 30 sec. di tarantula...
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 07:38
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


C'è una preview leggermente diversa su Amazon.... http://www.amazon.com/Vampire-Diaries-Orig...k/dp/B003Z39G0O
 
Top
crashing
view post Posted on 22/9/2010, 07:47




Interessante il sample di amazon... la produzione sembra un po' evoluta rispetto alle altre ma aspettiamo.
 
Top
corvorupert
view post Posted on 22/9/2010, 08:08




ok che sono solo 30 secondi... ma decisamente il livello è aumentato. la canzone mi piaceva già un pochino ma ora mi pare migliorata molto e che sia prodotta bene e con suoni decenti
 
Top
nikoz
view post Posted on 22/9/2010, 11:33




mh troppo poco per giudicare.. mi piaceva la versione acustica fricchettona degli spirits..




sì quei synth sono 60% muse e 40% game boy.. vabbuò vedremo..

ma non farà parte del teargarden quindi?
 
Top
_dan
view post Posted on 23/9/2010, 11:30




se interessano 10 secondi in più, con i miei potentissimi mezzi image ho unito le due anteprime

www.4shared.com/audio/zfPQuTwp/The_Fellowship__43_sec_.html

 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 12:14
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


In effetti sembra quasi una canzone. Continua a non piacermi molto, ma ha un suono più "pieno", sembra prodotta e non midizzata come le altre. Persino il suono gameboy sembra più "professionale", per quanto comunque fondamentalmente inappropriato (ma forse sembra decente grazie all'influenza Muse, come si accennava). Ho come l'impressione che siccome questa andava "commericalizzata" anche per i non-fan abbia ricevuto maggiore attenzione anche da altri che hanno spinto su una produzione meno "scarna".
Complimenti per il tagla e cuci e grazie per aver condiviso.

Secondo me sarà la b-side di Solstice Bare.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2010, 19:10
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


La canzone nella sua interezza viene trasmessa da oggi su AOL Radio:

http://twitter.com/#!/AOLRadio/status/26477260971
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 5/10/2010, 21:23




CITAZIONE (mrgt @ 5/10/2010, 20:10)
La canzone nella sua interezza viene trasmessa da oggi su AOL Radio:

http://twitter.com/#!/AOLRadio/status/26477260971

wow!
dal momento che qui non si può sentire, ce l'hanno gentilmente rippata:
va bene postare qui il link? (o visto che uscirà su amazon meglio di no?)

in ascolto cmq..
 
Top
_dan
view post Posted on 5/10/2010, 21:43




ad ogni modo, è già finita sul tubo


non so ancora che giudizio formulare (vista anche la scarsa qualità del rip).
Niente di eccezionale o nuovo (intera fa ancora più effetto Muse), ma sicuramente è la meno imbarazzante del lotto, di gran lunga
 
Top
corvorupert
view post Posted on 5/10/2010, 22:34




primo ascolto, gran bella canzone
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 22:52
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Non ce la posso fare...cos'è quell'inizio osceno? Mi viene da piangere :( Sembrano i suoni di un videogioco anni 80, il che non è positivo...
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 5/10/2010, 23:24




mah, sto pezzo è fuffa. ok l'energia, il feeling moderno, il target di Twilight, i Muse, il synth che sembra suonato da Van Halen, mi va bene tutto. Ma non colgo la sostanza del pezzo. Di certo non è come Stellar e Ma Belle che quelle sventagliate di chitarra le sfruttavano meglio. Però boh, magari tra X ascolti mi acchiappa. Giudizio sospeso in attesa di un rip migliore.
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 00:32
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


(che oscenità da dire ma...) finalmente un filler come si deve!
 
Top
71 replies since 24/8/2010, 16:58   4001 views
  Share