BillyCorgan.it Forum

07. The Fellowship, da "Vampire Diaries Soundtrack"

« Older   Newer »
  Share  
+Darkal+
view post Posted on 6/10/2010, 04:20




beh, i synth dovrebbe lasciarglieli ai muse, però dopo certi aborti che ha fatto uscire, qst è un miglioramento... spero di sentire una in qualità più accettabile...
 
Top
crashing
view post Posted on 6/10/2010, 07:07




Beh beh beh... devo dire che l'ho ascoltata un paio di volte e non è proprio per niente male. Ha un'aria "piratesca"... ahah. Mi vedo un galeone di pirati che naviga... boh, sta canzone la sento viva per ora, mi dà impressioni molto vivide ed emerge dal piattume che ha caratterizzato gran parte di teargarden fino ad ora.
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 6/10/2010, 08:47




Oddio mi stavo scompisciando dalle risate, più l'ascoltavo e mi chiedevo: cazzo è, una canzone esclusa da The Future Embrace? Ragazzi immaginatevela, sarebbe perfetta li ahahahhahaa


Almeno è qualcosa di nuovo e di fresco come detto da crashing.
per Cherub:Hai la stessa sensazione di chi ascolta The Future Embrace. :P :P
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 6/10/2010, 11:45




e' incredibile la batteria e' fuori in alcuni punti !!!!!

la menopeggio ? bu'.

L'arpeggiatore e' terribbbile con 3 B.
non mi piace la chiusura oltre ai synth. Punto di forza, niente lalala' e finalmente giro di accordi potabile e melodia di voce non effemminata.

So che e' un problema di compressione di youtube ( almeno spero ) ma ci sono escursioni dinamiche che mi fanno sembrare il missaggio piu' approssimato degli altri pezzi, il synth sale e scende a casaccio durante il pezzo in alcuni punti, la batteria idem e in alcuni beat e' fastidiosamente fuori. Secondo me l'ha missata tutta brillah.
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 12:08
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Secondo me era brilloh! XD Scherzi a parte comincio a vergognarmi di aver dato un altro ascolto a questa cosa (ebbenesì). Non riesco a digerire sti suoni ( -__-)" Più la sento e più mi vedo a giocare a Super Mario!
 
Web  Top
crashing
view post Posted on 6/10/2010, 15:37




A me garbano i birubiru elettronici. Io ad esempio non riesco a digerire gli assoli alla song for a son in chiusura di pezzo che proprio non se ne può più e da decenni. Per me si possono campionare i suoni a 8 bit piuttosto che una caffettiera giocattolo... se ci stanno ci stanno e qui proprio non stona.

La voce sembra quella di Billy Corgan e ultimamente non è proprio una costante.
La chiusura sì, sembra tronca... avrebbe potuto crescere ancora.
Sul missaggio non mi esprimo... la compressione impasta alla grande... ci saranno i soliti mille scazzi.
Byrne non è un mostro di talento e lo ribadisce... in alcuni cambi è incredibilmente rigido e robotico. Dovrebbe ammorbidirsi sul serio!

Comunque credo di poter dire che è un pezzo che meritava di essere registrato e di uscire!
Menzione speciale per cash... potrebbe essere la sorella di DIA ad esempio! :)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 6/10/2010, 17:18




CITAZIONE (crashing @ 6/10/2010, 16:37)
Menzione speciale per cash... potrebbe essere la sorella di DIA ad esempio! :)

giuro non ho detto nulla per vedere se coglievi la canzone alla quale pensavo..centro!
 
Top
corvorupert
view post Posted on 6/10/2010, 17:26




a conti fatti fa sperare bene. l'arrangiamento per lo meno è azzeccato con l'aria della canzone.. a differenza di spangled. si, decisamente ricorda the future embrace..ma è un bene di questi tempi. poi quell'album non è affatto male a mio avviso, specialmente DIA
 
Top
_dan
view post Posted on 7/10/2010, 16:39




Giusto per la cronaca, le backing vocals che si sono di Nicole
CITAZIONE

Quello che non mi convince (oltre la qualità da webrip che rende tutto compresso e sfasato -- o almeno spero sia quella la causa--)
è la struttura della canzone in se. Oltre il ritornello buono mi sembra che ci sia decisamente poca ispirazione / idee su dove andare a parare dopo la seconda strofa (come per il testo) ben mascherato dietro i synth.
Ad ogni modo, mi resta un ascolto piacevole anche oggi.
 
Top
nikoz
view post Posted on 7/10/2010, 17:45




bella la parte di chitarra che viene fuori soprattutto dalla seconda strofa in poi.. forse è di jeff.. niente male alla fine dai..
 
Top
psicofilo
view post Posted on 8/10/2010, 11:00




Niente male dai...e la voce? sbaglio o si avvicicina a qulla di Billy Corgan? :rolleyes:
 
Top
Purple Vallo
view post Posted on 8/10/2010, 11:10




Sembra di giocare a Metroid
 
Top
mr.shirley
view post Posted on 8/10/2010, 19:56




il pezzo non è male..
cmq secondo il mio parere billy dovrebbe veramente lasciare perdere chitarre batterie bassi, cinesi, donne al basso, ragazzini e ragazzine
e ritornare completamente sull'elettronica...

ps:lo dice uno che the future embrace lha comprato e gli è anche piaciuto..

secondo me solo da li si riesce a cavarne fuori qualcosa...
 
Top
DeadOperaMotorcrash
view post Posted on 8/10/2010, 22:45




boh,sarà pure il meno peggio nel peggio ma non mi piace.
Almeno però si è sforzato un pochino per uscire dal solito..insomma...diciamo che si è spostato una decina di anni in avanti...
 
Top
71 replies since 24/8/2010, 16:58   4001 views
  Share