BillyCorgan.it Forum

Teargarden news 2011

« Older   Newer »
  Share  
x119
view post Posted on 2/4/2011, 13:10




Incrocio le dita....dai un album dall'inizio alla fine!
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 17:35
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE
"Super major unreal happy SP news"

:huh:
 
Web  Top
+Darkal+
view post Posted on 2/4/2011, 17:37




per me ormai è solo uno sproloquiare e basta...
 
Top
Cherub
view post Posted on 2/4/2011, 18:46




io non darei per scontato che sia una cosa che riguardi teargarden, o magari non solo... qualcosa si sta muovendo con EMI?
 
Top
_dan
view post Posted on 7/4/2011, 21:35




mm.. Billy si scusa per il ritardo, ma aspetta che delle carte siano firmate prima di annunciare il tutto..

CITAZIONE
Billy: Sorry for my delay on the 'big announcement', waiting for some documents to be signed before I can go public. Has not dimmed my enthusiasm.
15 minuti fa

sento puzza sì di major.. spero sia almeno per il materiale dell'archivio, altrimenti se c'è un contratto da firmare, il free download lo vedo un po' a rischio

SPOILER (click to view)
Speculazioni, su rieducation channel
image
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 21:41
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Firmare? Carte? In un tweet prima nominava di aver scoperto cose negli archivi...mmmm
 
Web  Top
+Darkal+
view post Posted on 7/4/2011, 22:14




sarebbe un miracolo se avesse scoperto cose interessanti negli archivi e risolto le beghe legali per pubblicarle immediatamente...
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 22:18
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Spettate, ecco cosa aveva scritto:

@Billy Billy Corgan
Just finished sorting thru over 700 cassette tapes in the SP/BC archives. Whoa. Found lots of interesting stuff I didn't know we had.
23 ore fa via txt


Questo invece è di poco fa:

@Billy Billy Corgan
Just found the first live performance of 'Starla', in stereo. Previously I had thought we had it only on one channel.
28 minuti fa via txt
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 7/4/2011, 23:14




ragà dai che ci ho preso, dai che mi dovete tutti un caffè
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 09:27
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


mmm..... si scava nel fondo del barile del passato visto che il presente è quello che è? :unsure:
 
Top
_dan
view post Posted on 22/4/2011, 19:37




prepariamo il caffè per Cherub image

CITAZIONE
Billy - It's official: Major @smashingpumpkin announcement this coming Tuesday. Regards new and old SP music. Big changes...exciting news.
http://twitter.com/#!/Billy/status/61484165824118784

a martedì dunque con l'annunciato annuncio riguardo cose annunciate da anni :)
SPOILER (click to view)
..anche se ho un po' paura a questo punto,
finché sta in studio rovina le canzoni nuove, vabbé.. ma se dovesse iniziare a mettere mano anche alle vecchie registrazioni per "rimasterizzarle" o qualche altra vaccata da major moderna..?
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 19:46
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Io punterei su Edizioni Deluxe degli album con remaster e inediti, come per esempio stanno facendo (molto bene) i Pearl Jam.
Incluso nel contratto con la major un cambio di rotta per Teargarden, album classico con rifacimento dei pezzi """venuti male""" secondo lui.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2011, 20:02
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


A sto punto c'è solo da aspettare e vedere cosa succede...Dai che Martedì è vicino!
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 22/4/2011, 20:25




se per teargarden davvero si accorda con una major per fare uscire un album tradizionale b0lly diventa definitivamente il principe dei pagliacci, il re dei buffoni, lo Scilipoti U.S.A., il più cazzaro dei cazzari, davvero dopo tutte le menate che ha detto sarebbe il colmo questo dietrofront, io lo escluderei ma si sa the impossible is possible co' b0lly.

sulle vecchie cose spero in riedizioni super-fat-deluxe, ma non mi lamenterei nemmeno di una semplice ristampa in vinile di Mellon Collie, ad esempio...
 
Top
crashing
view post Posted on 22/4/2011, 20:37




ahaha quoto. lo scilipoti U.S.A. è eccezionale.
comunque sì, sarebbe davvero la caduta per eccellenza, lo sprofondo totale della credibilità.

riguardo alla "old music" io apprezzerei un remaster dei vecchi album... da gish a mellon collie in particolare.
per la new music non ho alcuna speranza... oh ma la faccenda del viaggio del matto, dei tarocchi e quant'altro... ne ha mai riparlato dopo l'annuncio?
e qualcuno sta tenendo il filo e sa dove siamo in sto viaggio da incubo?
 
Top
81 replies since 23/1/2011, 10:05   3534 views
  Share