BillyCorgan.it Forum

09. Lightning Strikes

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 17/3/2011, 18:54 by: cashcarstar78




Vabbè mica Nicole le può dire <<sai...fa letteralmente cagare questa canzone>>, farebbe la fine di Jimmy ahahaah oltre a non farla cantare mai più.
Se togliamo i synth che sono ad un volume e livello di stratificazione sopra il resto, la canzone non farebbe schifo, ma è che vuole raccogliere troppi generi, stacchi e così la canzone non ha un tiro preciso come le altre, a volte annoia, non è comprensibile e non la si ricorda e in più la solita lunghezza di un brano che non dovrebbe durare oltre i 3:00 minuti.
Odioso il synth che a volte segue le chitarre, i bending bicorda che hanno un sapore retrò qui, gli slide monocorda che prendono in alcun casi stesse note che ricordano altre canzoni di Teargarden.

Mio parere: semplificare le canzoni, meno stratificazioni, togliere i synth (almeno questo tipo, a questo volume e suonati in quel modo inutile e fastidioso), bene la batteria e il basso.
Se volete l'mp3 del rolling stone fatemelo sapere che ve lo piazzo, ma credo convenga aspettare la release ufficiale ad una qualità migliore.
 
Top
84 replies since 16/3/2011, 15:49   4023 views
  Share