BillyCorgan.it Forum

17 min: 1. I Am One

« Older   Newer »
  Share  
+Darkal+
view post Posted on 17/3/2011, 21:11




E cmq dubito abbia senso strettamente religioso, visto che disse "La musica è una figata e sono contento di farne parte. Talvolta quando miri alle stelle, finisci nella merda. Non credo in Dio. Non credo nell'America. Non credo nel rock-and-roll. Credo in me stesso." durante il Lollapalooza al Cowning Stadium...
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 21:19
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


sono contenta che ci siano spunti di discussione!! grazie a tutti :) vocabolari alla mano abbiamo trovato vari significati per as, non oppositivo dal punto di vista strettamente grammaticale, ma avendo significati come benché, in confronto a, allo stesso modo in cui e mentre, le interpretazioni venute fuori dal brainstorming collettivo erano su questi due binari, uno di somiglianza e uno di "opposizione", però sempre in prospettiva di seghe mentali interpretative :) grazie della precisazione, mi fa piacere che hai trovato spunto per il secondo post image
tutto quello che noi diciamo serve anche proprio per aprire queste discussioni :)

Edited by °Iri - 19/3/2011, 10:06
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 21:25
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 17/3/2011, 17:07)
vai per esclusione io non sono la voce femminile

neanch'io!
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Patrick-florence Cornwall @ 17/3/2011, 17:11)
ma a proposito di Vieuphoria, non avevi mica detto che me avresti portato una copia Iri?tsè, niente più bacini per te :D

AHAHAHAH ho dimenticato di fare gli screenshot da pubblicare su bcit!!! e ho dimenticato anche il dvd!! però ora come ora ci sono buone probabilità di tornare a padova a pasqua per una settimana, te lo porto (tu ricordamelo!!)


CITAZIONE (cashcarstar78 @ 17/3/2011, 19:15)
image

image cash we <3 you

CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 17/3/2011, 19:31) 
a proposito Dan segnalava uno dei corpi del reato magari da inserire tra i materiali in cima
(FILE:www.youtube.com/v/qWj9uuY8FRI?version=3)

wow! neanch'io l'avevo mai visto!! aggiungilo pure, ottima idea!

CITAZIONE (Cherub @ 17/3/2011, 18:04) 
comunque avete degli accenti bellissimi, w l'Italia

Iri:"ma quello non è un cesso!"
 
Top
nikoz
view post Posted on 18/3/2011, 19:41




idoli! madò bravissimi, davvero.
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 19/3/2011, 02:13




ma grazie a te per il prestito di " Moon ",
a proposito per chi non lo sapesse, in testa ( subito dopo i Doors dalla california ) e in coda ( poco prima della chiusura della trasmissione) il gentilissimo Nikoz in concomitanza con la gentilissima sua band che suona il genere rock
ci ha dato il permesso di utilizzare un suo brano musicale bello e sintetizzante in una versione ipnotica
solo per l'occasione ( Chitarra e basso cioe' ).
Cliccate sulla sua firma per saperne di piu' della sua band che suona rock ( i Worlich ) il pezzo si chiama " Moon " e a noi " ci " piace.
 
Top
Ale_jellybelly_
view post Posted on 19/3/2011, 21:52




finalmente ho trovato il tempo di ascoltarlo, e che dire, complimentoni!
bella l'idea e lo svolgimento (sembra un commento da prof ad un tema ma vabbè), cash mi ha veramente invogliato a riascoltarmela in cuffia per cercare le differenze di suono tra le chitarre :)

riguardo all'interpretazione, anche io l'ho sempre intesa come "opposizione" tra me che sono uno solo mentre voi (lassù) siete in tre... non in senso letterale perchè "as" lo tradurrei con un "mentre", però il senso mi sembra quello... ora però sarei più propenso ad una interpretazione uan-centrica...


ma _dan interviene a voce? perchè non mi pare di averlo sentito...
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 19/3/2011, 22:14




_dan è entrato nel gruppo dopo aver registrato la prima trasmissione, ma lo sentirete dalla prossima e ce ne saranno delle belle.
 
Top
sabryzero
view post Posted on 12/4/2011, 20:55




grazie per la precisazione Nhill,
anche a me in effetti è sempre piaciuto pensare alla traduzione citata da Iri :D
ma ora che ci hai infranto un sogno, non posso far altro che accettare di buon grado e cercare di andare avanti! :P
 
Top
22 replies since 17/3/2011, 12:42   386 views
  Share