BillyCorgan.it Forum

Il video di "Owata", Il primo vero videoclip post Zeitgeist

« Older   Newer »
  Share  
x119
view post Posted on 30/6/2011, 11:51




Ahahah, ora manco i video vi vanno più bene...no comment!
Ah no giusto un: "non ci sono più i video di una volta!". ^_^
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 12:00
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


CITAZIONE (VZ11 @ 30/6/2011, 12:22) 
CITAZIONE (°Iri @ 30/6/2011, 12:15) 
almeno negli altri video, per quanto strambi, si sentiva la musica.. persino il mediometraggio di TFE aveva infinitamente più senso. video indifferente, se non altro perché con tutto quello che ha fatto negli ultimi anni mi ha fatto allontanare emotivamente dai nuovi pumpkins tanto da non essere ripugnata..!

:sick:

?

praticamente concordo con Obscured91, se non sono stata chiara!
 
Top
crashing
view post Posted on 30/6/2011, 12:02




molto bene... continuiamo a scendere in basso, un nulla fatto di nulla con sprazzi di musica inutile e insulsa.

concordo con grisbrian... però è Rocky ahahah :lol:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 12:21
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


MA stete dando giudizi sullo "short film" che è uscito criticandolo come fosse il videoclip che NON è uscito o mi sono perso qualcosa?

Edited by mrgt - 30/6/2011, 13:22
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 30/6/2011, 12:22




no cmq il video "vero" con la musica sotto deve essere ancora rilasciato (non vedo l'ora!), questo è lo "short film"

edit: anticipato da mrgt

CITAZIONE (absolute @ 30/6/2011, 11:49) 
Sarà che non avevo alcuna aspettativa io, allora. Io dal 2007 non ho visto un solo video decente. Questo lo trovo agli stessi livelli degli altri. Ecco perché non mi "scandalizzo".

ma anch'io avevo 0 aspettative, però immaginavo una cosa diversa, una roba puramente trash/tamarra, ma che in qualche modo funzionasse a legare musica e immagini... invece ci ritroviamo un cortometraggio insensato e gratuito, peggiorato dall'uso dei pezzi (brutti) dei pumpkins che sono solo una fastidiosa presenza...e non voglio discuterne il basso valore "filmico", perché per me pure lo short film di Try Try Try in questo senso valeva zero, ma almeno riusciva a veicolare in maniera forte e congiunta il messaggio musicale e quello visivo...aveva un senso... questo boh, magari il cut per il video vero e proprio darà un po' più di senso all'operazione, intanto se proprio devo esprimere una preferenza meglio il video di Superchrist (gli altri fanno tutti schifissimo) che almeno è "anarchico"...
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 12:27
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Più che altro perchè è pressochè certo che farà cagare pure il videoclip (e anche le mie speranze residue sono affidate all'ultima spiaggia di Oceania) ma distinguendo i due prodotti possiamo giustificare la musica buttata dentro alla cazzo di cane :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2011, 12:44
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Beh oddio non penso che in un videoclip con donne wrestler che se le danno Owata non suonerà buttata dentro a cazzo... :D
 
Top
nikoz
view post Posted on 30/6/2011, 12:50




pessimo, imperdonabile, inutile.. fatto con i piedi.. offensivo.. ad un certo punto durante il match dal niente riprende quella merda di canzone dicendo "Cool in your pocket. You can't unlock this night ..." con loro che si spappolano a vicenda..

..
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/6/2011, 13:43




CITAZIONE (mrgt @ 30/6/2011, 13:27) 
e anche le mie speranze residue sono affidate all'ultima spiaggia di Oceania

La prossima volta a cosa ci affideremo :cry:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 16:09
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


secondo me in nessuno dei due casi possiamo giustificare la musica buttata lì alla cazzo, tantomeno in uno shortfilm del quale avremmo potuto fare ancora più a meno del video vero e proprio (in quanto ascoltatori)...! mah, pur volendolo vedere come un episodio della serie tna piuttosto che come un video relativo ai pumpkins, non capisco il senso di owata lì dentro, forse non capisco il senso di owata e basta
ovatta beautiful night
png
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/6/2011, 16:35




Forse come diciamo da anni non si capisce più che altro il senso di questi Pumpkins che fanno musica e media di ogni genere di bassa qualità
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 17:01
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Scusate ma...che schifo. Possono tranquillamente non fare video per il resto della loro carriera!
 
Web  Top
Spaced
view post Posted on 30/6/2011, 20:10




No ma dai bastaaaaaa!!!!!!!
Ma che è 'sta roba???? Già Owata mi era finita sotto i piedi dopo l'ignobile versione di Teargarden, ma adesso...
Sono sempre più avvilito...
Ultima prova d'appello sarà Oceania, se toppa anche quel progetto dico addio a Mr.Corgan...
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 30/6/2011, 22:37




video inutile per una canzone inutile... andato oltre il 4 minuto poi basta, per farsi del male c'è sempre altro xD
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/6/2011, 23:04




Vedo che ci sono molti consensi ehheeh
 
Top
111 replies since 9/5/2011, 19:39   15109 views
  Share