BillyCorgan.it Forum

Il video di "Owata", Il primo vero videoclip post Zeitgeist

« Older   Newer »
  Share  
{Joe}
view post Posted on 30/6/2011, 23:21




Proprio non afferro cosa ci sia di "Owatabeautifulnight" in un incontro di wrestling di chissà quale sottocategoria con il manager che si incazza, rompe le palle e si limona un'altra. A un certo punto pensavo che la reazione emotiva della campionessa potesse essere quella di andarsi a spupazzare l'altra tipa, e invece?! Si mettono a dormire?! Ma che finale è?
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 1/7/2011, 05:57




non hai colto il mio spoiler che svela il segreto,
e' la storia di due chiappe, se vedi mettendosi a dormire, la delusa volge il vero protagonista del video alla compagna
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 1/7/2011, 07:23




E ma non c'era il dildo di mezzo
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 1/7/2011, 07:25




il dido' ? No, niente paste per modellare
 
Top
crashing
view post Posted on 1/7/2011, 07:49




Ma non sono arrivati su facebook e simili i soliti feedback tipo "great", "wonderful", "magic" eccetera?
:D
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 1/7/2011, 08:19




Ovviamente si saranno mangiucchiate decine di cartocini trip prima di fare determinati commenti entusiasti
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:11
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Appunto i suoi fan con gli occhi a forma di cuore non l'hanno ancora sommerso di complimenti per lo splendore di questo mini film?!
 
Web  Top
dareios
view post Posted on 1/7/2011, 13:30




CITAZIONE ({Joe} @ 1/7/2011, 00:21) 
A un certo punto pensavo che la reazione emotiva della campionessa potesse essere quella di andarsi a spupazzare l'altra tipa, e invece?! Si mettono a dormire?! Ma che finale è?

"è quel tocco inaspettato che separa un prodotto scadente e prevedile da un lavoro artistico", questo ovviamente è ciò che sostiene Corgan mentre si bulla con la sua claque adorante...
Vabbè, senza parole. Uno la buona volontà ce la mette ma ogni roba che esce fuori a nome Pumpkins è una coltellata di sti tempi.
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 1/7/2011, 18:50




Cmq un grazie generale a tutti quelli che alla fine mi hanno descritto bene il video, senza che io dovessi perdere inutilmente minuti della mia vita che avrei perso inutilmente magari da un'altra parte!

Ah, e ammiro il vostro coraggio e la vostra pazienza xD un giorno lo guarderò pure io cmq!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 22:24
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Non l'ho visto e non lo vedrò.....

Per me, gli è rimasta solo una scelta dignitosa: RITIRARSI!
 
Top
tommysnail
view post Posted on 3/7/2011, 00:01




ho "paura" cliccare sul link....e comunque leggendo i vostri commenti,posso supporre che ne abbia combinata un'altra delle sue....pazzesco!!




................................................ma perchè nessuno lo ferma?????????

STOP PLEASE!!!!!
 
Top
LastNight
view post Posted on 3/7/2011, 01:14




io seguo i pumpkins aspettando tutte le belle riedizioni con inediti live e rimasterizzazioni, note ecc, poi il capitolo corgan potrà dirsi concluso...almeno per me, un bel ricordo che tanto mi ha dato, ma che ora con questa musica se non si chiamasse corgan non ascolterei per più di 10 secondi
 
Top
slunk
view post Posted on 3/7/2011, 08:33




finalmente... si è risvegliato nella maggior parte di voi un senso di ribrezzo per la strada intrapresa da Corgan (ahimè nella sua creatura SP) sia musicalmente che visivamente. Poi qualcuno tornerà a dire che ogni tanto ci vuole una canzoncina che ti ricorda what a beautiful night/life. Concordo, ogni tanto ci vogliono questi colpi di stomaco per ricordarsi l'abisso in cui è precipitato il nome SP.
Non ci sono parole/scorciatoie/eufemismi per queste produzioni.. aldilà di ogni cervellotica giustificazione che i proni fan sono disposti ad escogitare pur di dare un rispetto morale a quanto fatto sinora, queste sono C-A-G-A-T-E!!!
Difficile riconoscersi in questi SP 3.0, negli originari SP traspariva palese che la vita non è soltanto tutto miele come vuole instillarci oggi Billy dall'alto delle sue montagne di milioni di dollari, ma a volte c'è bisogno anche di irriverenza, di sfrontatezza, quella che ti porta a scrivere canzoni come Fuck You. Cosi come c'è bisogno di dolcezza che ti porta a scrivere By Starlight o Farewell & Goodnight. Sono poli opposti dalla cui tensione si genera un caleidoscopio (non quello di teargarden :P) di "emozioni musicali" che hanno fatto grande questo gruppo sotto ogni aspetto. Oggi ci resta questo ed in più sentirsi presi per il culo che i fan vivono nel passato, mentre Billy cerca in ogni modo di creare aspettative sul nuovo album rispolverando chitarre vecchie, distorsori usati qua e là.
Resto convinto che qualche segno di crisi interiore Billy l'abbia avuto riprendendo in mano i master degli album da ristampare constatando che, al fianco di quelli, c'erano dei pezzi veramente di livello sommersi e che non hanno mai visto la luce in quel periodo, in confronto a queste produzioni attuali sbiadite e senz'anima.
 
Top
crashing
view post Posted on 3/7/2011, 08:45




Quoto... e quoto anche la tua firma già che ci sono con una grassa e amara risata.

CITAZIONE
Billy Corgan 9/4/2009 : "The new standard for an SP song would that it be excellent and fantastic and most importantly essential or it's not coming out."

 
Top
slunk
view post Posted on 3/7/2011, 09:13




ehehe, me la segnai nella firma quella dichiarazione in quella data... ero sicuro che quell'affermazione, per quanto significativa perchè segnalava una presa di coscienza, si sarebbe rilevata una pagliacciata oltraggiosamente smentita di lì a poco!!!

Cmq a parte le altre canzoni, Widow wake my mind mi pare davvero eccellente, fantastica, essenziale!! ;)
 
Top
111 replies since 9/5/2011, 19:39   15109 views
  Share