BillyCorgan.it Forum

Il video di "Owata", Il primo vero videoclip post Zeitgeist

« Older   Newer »
  Share  
BCIT
view post Posted on 4/7/2011, 22:41




Commenti OT spostati in pulizie di primavera. Attenetevi all'argomento della discussione.
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 21:58
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


volevo rispondere a questo "video" con un altro video.....se me lo consentite....

Billy, questa è per te:

 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 22:38
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ahaha!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 18:08
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


È uscito il video ufficiale. Praticamente un riassunto dei dieci minuti già usciti con la canzone in sottofondo.

www.twitvid.com/MQ4PT

E hanno pure mandato la newsletter per segnalarlo... Va beh, contenti loro...
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 19/7/2011, 18:22




fa ridere kerry che è contento...mah
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 18:46
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (absolute @ 19/7/2011, 19:08) 
È uscito il video ufficiale. Praticamente un riassunto dei dieci minuti già usciti con la canzone in sottofondo.

www.twitvid.com/MQ4PT

E hanno pure mandato la newsletter per segnalarlo... Va beh, contenti loro...

questo è un "video"?? :blink:

e allora quello di "Tonight tonight", tanto per dirne uno, cos'era?! :wacko:



P.s.: spero solo che non mi capiti di vedere questo capolavoro mentre sto con qualche amico/a, giusto per non dover stare a difendere l'indifendibile.....
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 19:04
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Another masterpiece, shame on me that i doubt it...
 
Web  Top
tommysnail
view post Posted on 19/7/2011, 21:31




[/QUOTE]


P.s.: spero solo che non mi capiti di vedere questo capolavoro mentre sto con qualche amico/a, giusto per non dover stare a difendere l'indifendibile.....
[/QUOTE]

porc....questo ennesimo capolavoro non bisogna vederlo nemmeno mentre si sta mangiando...si rischia grosso...a me è capitato pocanzi e quasi....blurp :sick: !!!!hiihihihi....

vergognoso e tristemente ridicolo!! :cry: :( :sick:
 
Top
nikoz
view post Posted on 19/7/2011, 21:46




pur col delirante accostamento musica\video è mille volte meglio del documentario, almeno questo dura solo 3 minuti e mezzo..
 
Top
{Joe}
view post Posted on 20/7/2011, 00:06




Vabbè è un cut di un mini movie evitabilissimo con Owata appiccicata su. Avrebbero potuto metterci qualsiasi canzone su, anzi... forse Freak magari ci calzava pure meglio.Non c'è nessun legame tra la dinamica della canzone e il video. Ovviamente la canzone in se già non centrava niente prima, figuriamoci ora. Mah... A me viene da pensare "ma è mai possibile che non ci sia qualcuno della cricca lì in mezzo, al quale gli si ha venuto in mente di dire: E CHE C'AZZECCA?"
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 00:59
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Probabilmente perchè nessuno si azzarda a contraddirlo, potrebbe colpire chiunque (in testa) con un sintetizzatore!
 
Web  Top
+Darkal+
view post Posted on 20/7/2011, 07:51




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che è sta cosa??? Mi dispiace tanto dirlo, ma bisogna essere malati di mente per appiccicare alla bene e meglio una "canzone" del genere ad un video così! Oltre al fatto che è recitato malissimo (la scena dove lei esce dal ring, bacia il tipo e va addosso alla transenna è ridicola!) proprio il video non ci sta con la canzone, son solo due vacche che si rotolano facendo palesemente finta di combattere con sottofondo la roba di Corgan... Qualsiasi canzone poteva starci a sto punto, e qualsiasi canzone poteva essere rovinata da sto video (nel caso di owata, grazie a dio, non è cambiato nulla...)

cmq meglio il video con i minipony di sicuro...

Vabbè, almeno mi son fatto due risate! :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 08:27
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Si sapeva avrebbe fatto schifo, almeno dura meno del mini-film.... Ma che tristezza.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 08:57
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


CITAZIONE (+Darkal+ @ 20/7/2011, 08:51) 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che è sta cosa??? Mi dispiace tanto dirlo, ma bisogna essere malati di mente per appiccicare alla bene e meglio una "canzone" del genere ad un video così! Oltre al fatto che è recitato malissimo (la scena dove lei esce dal ring, bacia il tipo e va addosso alla transenna è ridicola!) proprio il video non ci sta con la canzone, son solo due vacche che si rotolano facendo palesemente finta di combattere con sottofondo la roba di Corgan... Qualsiasi canzone poteva starci a sto punto, e qualsiasi canzone poteva essere rovinata da sto video (nel caso di owata, grazie a dio, non è cambiato nulla...)

stessa cosa che ho pensato io.. filmatino senza senso e canzone che non c'entra proprio nulla......
 
Top
Spaced
view post Posted on 20/7/2011, 10:40




E ci si lamentava del video di Tarantula???
Al confronto di questo abominio era oro colato! :)
 
Top
111 replies since 9/5/2011, 19:39   15109 views
  Share