BillyCorgan.it Forum

SPRC, Smashing Pumpkins Record Club

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
view post Posted on 31/1/2012, 12:46




fai uscire il last show....e vedi quanti pre order uauauauaauau
 
Top
_dan
view post Posted on 14/4/2012, 11:12




A quanto pare l'SPRC non è morto (di nuovo:) ma da quello che ho capito dal blog di Monte
sembra che le prossime uscite (Soundboard, video pro, demo) saranno "vagliate" dai fan per capire quanto interese/per che cosa e poi se si raggiunge un tot (credo) verrano rilasciate (o cose così...)

CITAZIONE
The Smashing Pumpkins Record Club Establishes “The Lucky 13″
Billy Corgan of The Smashing Pumpkins has commissioned an intermediary team for the purpose of recommending upcoming Smashing Pumpkins Record Club (SPRC) releases. In conjunction with fan input, “The Lucky 13” team will review archival material, identify possible pricing models, and propose methods and formats of distribution for selected audio and video releases.

The scope of archival material currently under consideration includes professionally taped or filmed live shows, soundboard recordings, unreleased songs, demos and alternate takes.

Fan input is essential to this project. Here are three ways fans can contribute:

Email recommendations to [email protected]
Share suggestions on your preferred Smashing Pumpkins messageboard. Members of the team will be monitoring designated “The Lucky 13” threads to gather fan input
“Like” the “The Lucky 13” Facebook page and leave comments
Stay tuned for updates on Crestfallen.com.

per ora sulla pagina facebook sono segnalati anche spfreaks e spfc, quindi non dovremo essere solo nelle mani di Monte, per fortuna
 
Top
_dan
view post Posted on 30/4/2012, 16:49




Ci siamo:
ecco il primo sondaggio dei lucky13 di cui sopra, per capire in linea generale quanto potremmo spendere indicativamente per mp3/flac/cd/vinili di live/demos/alternative take/dvd....

https://www.surveymonkey.com/s/TheLucky13Survey1


Le domande sono mal poste, ma penso sia giusto per iniziare a sondare il terreno keppd
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 17:47
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Fatto, ma soprattutto...chissene frega di poster e t-shirts! Vogliamo M U S I C A e videoooooooooo *_*
 
Web  Top
+Darkal+
view post Posted on 30/4/2012, 20:19




ma è la dichiarazione dei redditi dei fan?
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 18:42
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


praticamente...
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 3/5/2012, 03:31




sono brevemente passato da giorni di felicita' a tristezza repentina e me la prendo con loro essendo franco,
ecco lo screenshot dell'ultima pagina prima dell'invio dei dati

wazoo
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 3/5/2012, 16:55




hahahhahaha
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 16:59
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Wazoo è il Capo! XD
 
Web  Top
simoirs90
view post Posted on 3/5/2012, 18:22




Io gli ho detto di rilasciare gratis tutte le cose digitali perchè senza formato fisico non pagherei un euro. Comunque dalle domande sembra davvero ci sia una miniera d'oro nei loro archivi...bene!
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 18:42
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,962

Status:


Nelle note ho scritto W BCIT :P
 
Top
_dan
view post Posted on 4/5/2012, 16:36




(ahah grande Wazoo!)

Comunque (è un po' fuori luogo qui, forse) ma a proposito di archivi e soldi:
A quanto pare Billy ha regalato un flexidisc autografato ai fan che avevano ricevuto in ritardo le reissue acquistate dal sito ufficiale.. a mo' di risarcimento!


Tutta la storia qui, e

Bel gesto e bella anche la canzone/demo (Blissed) icon1
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 18:36
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


io nei commenti gli ho scritto, brevemente, che i risultati di questo sondaggio potrebbero non significare nulla dato che non è che uno compra solo sulla base dei soldi che ha ma ci sono vari fatti emotivi dietro.. Anch'io la penso come simoirs sulle release digitali, non l'ho esplicitato ma si dovrebbe intuire dalla differenza di cifre che spenderei!
Hey, ma simoirs è l'alterego maschile di irs??
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 18:44
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Io non ho nessun alterego :P

Cooomunque per alcune cose ho piazzato un bello 0 dato che non mi interessavano!
 
Web  Top
nikoz
view post Posted on 5/5/2012, 16:12




Caruccia blissed!
 
Top
82 replies since 1/9/2011, 09:35   2847 views
  Share