BillyCorgan.it Forum

28 novembre 2011: Milano - Forum

« Older   Newer »
  Share  
Giovastrat
view post Posted on 11/10/2011, 19:11




beh,sì non è brutta come scaletta,poi i nuovi pezzi li devo ascoltare un po' meglio,ma comunque rimane fuori molto amio parere...
 
Top
Cherub
view post Posted on 11/10/2011, 19:19




ma col repertorio dei pumpkins rimane sempre fuori molto... questa è una scaletta stratosferica, orsù.
La mia previsione è che per l'europa ritirerà fuori un paio di hit e farà più pezzi da Oceania.
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 19:20
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Questo penso sia inevitabile, hanno un repertorio molto vasto ed è pressoché impossibile coprirlo tutto in maniera soddisfacente, oltre al fatto che l'uscita di Gish e Siamese Dream rimasterizzati deve essere comunque tenuta in conto.

Però la setlist è spettacolare, le performance convinte,
i pezzi nuovi molto interessanti
... cosa si può chiedere di più?
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 20:49
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Io chiedo solo di essere in prima fila davanti a Billy AH AH AH :D O al massimo davanti a Nicole :P
 
Web  Top
{Joe}
view post Posted on 11/10/2011, 20:59




CITAZIONE (Cherub @ 11/10/2011, 20:19) 
La mia previsione è che per l'europa ritirerà fuori un paio di hit e farà più pezzi da Oceania.

Lo penso anch'io.

Ci vediamo a Milano, per chi verrà. Dopo aver apprezzato gli abitini di Ginger, a sto giro cercherò di conquistare una posizione Nicole-centrica. :D
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 21:02
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Io all'epoca ero finita davanti a Jeff...però ho recuperato il suo plettro! :P
 
Web  Top
corganish
view post Posted on 11/10/2011, 22:34




per il toue europeo ci sara una scaletta diversa secondo me cmq io a bologna 08 ero in prima fila davanti a jeff pero mi presentai alle 7 de mattina una pazienza ma ne valse la pena stavolta mi basta d esere presente
 
Top
Giovastrat
view post Posted on 11/10/2011, 23:14




ma secondo voi per la prima fila dovrei presentarmi alle 7 sotto ai cancelli? Io pensavo di arrivare lì per le 4,30 circa...Per i Deep Purple sempre ad Assago nel 2009 è bastato...

CITAZIONE (Cherub @ 11/10/2011, 20:19) 
ma col repertorio dei pumpkins rimane sempre fuori molto...

Questo senza dubbio,ma la scaletta del tur di supporto di Zeitgeist (che C*ZZO,mi sono perso!)mi è sembrata un po' più completa...
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 10:25
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Io non mi ricordo a che ora sono arrivata l'ultima volta...di mattina mi pare, ma non alle 7 XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2011, 19:10
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE (Giovastrat @ 12/10/2011, 00:14) 
ma secondo voi per la prima fila dovrei presentarmi alle 7 sotto ai cancelli? Io pensavo di arrivare lì per le 4,30 circa...Per i Deep Purple sempre ad Assago nel 2009 è bastato...

CITAZIONE (Cherub @ 11/10/2011, 20:19) 
ma col repertorio dei pumpkins rimane sempre fuori molto...

Questo senza dubbio,ma la scaletta del tur di supporto di Zeitgeist (che C*ZZO,mi sono perso!)mi è sembrata un po' più completa...

Analizzando la ciclicità dei movimenti in setlist degli ultimi anni possiamo aspettarci qualche differenza per l'Europa, delle sostituzioni nei brani "hit non G/SD" e qualche brano di Oceania in più, ma molti blocchi resteranno gli stessi, suppongo.

Il tour di supporto a Zeitgest presentava concerti di 3 ore anche perchè era il ritorno sulle scene. A questo giro credo sia più probabile che continui a presentare poche hit e molti brani insoliti.
 
Web  Top
corganish
view post Posted on 15/10/2011, 10:52




domanda stramba der sottoscritto quali cover strane (cioè che non hanno niente a che vedere col repertorio o col rock in generale)vi piacerebbe che suonassero gli sp??per me independent love song di scarlet e trough the barricades degli spandau ballet
 
Top
rockerbus
view post Posted on 15/10/2011, 15:41




Ciao a tutti!
Sono Manuel di Rockerbus Italia, stiamo organizzando i viaggi da tutta Italia per il concerto degli Smashing Pumpkins il 28 novembre - Forum Assago di Milano. Troverete tutte le info qui: LINK Siamo anche su facebook Rockerbus Italia
334-5844007 [email protected]

EDIT: corretto il link

Edited by absolute - 15/10/2011, 17:57
 
Top
Ale_jellybelly_
view post Posted on 18/10/2011, 05:38




mmmmffffhhhhhfffmmmmhhhhfffff

mi sa che non riesco ad esserci...

però voglio venire :(
pago il prezzo del biglietto solo per sentire pissant e frail & bedazzled (che ovviamente non farà)
mi porto dietro pure il cucciolo :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 02:22
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


di quelli che verranno a milano al concerto

di che attrezzatura video (cellulari e macchine fotografiche che fanno video, videocamere) disponete e siete disposti a portare con voi?

magari ci si organizza per filmare il concerto per intero
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2011, 11:29
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Io ho solo il un iPhone come robo per fare video, la mia reflex digitale non li fa...
 
Web  Top
312 replies since 6/9/2011, 09:07   10010 views
  Share