BillyCorgan.it Forum

29 novembre 2011: Padova - Palafabris

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 20:27
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


confermo che ci sono anch'io (e anche darkal)! :-)
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 19/9/2011, 21:01




DAvvero?? Ev(vivajesù)!
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 21/9/2011, 11:50




Non so perchè ma secondo me faranno una scaletta da panico!!

frase a doppio significato per aver semrpe ragione:

da panico: intesa come molto bella ed emozionante, sarà indimenticabile!
da panico (vers. 2): intesa come così oscena che la gente inizierà a correre in preda al panico, cercando le uscite!
 
Top
mybestbitch
view post Posted on 21/9/2011, 15:20




se non fa un noconcerto all'altezza del nome della band che suona manca di rispetto due volte: al nome smashing pumpkins e ai fans che nonostante le premesse siano tuttaltro che rosee ed accattivanti vanno ad ascoltarlo. se non è più la mente geniale in grado di partorire capolavori corganiani di un tempo nessuno puo farne una colpa, ma almeno voglio vederti sputare sangue sul palco per rendere onore a quello che era, e nella mia memoria stalgica, è, lil gruppo smashing pumpkinsa.
non sputtanare tutto.
per questo dico: se non ci sentiamo soddisfatti il 29 io propongo la rivolta!!!
offese oggetti nel palco...facciamogli capire che nn siamo contenti a billy fame di soldi corgan
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 21/9/2011, 15:31




se ti aspetti i vecchi pezzi fatti con energia allora ti sei perso dei video degli ultimi 4anni
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 15:54
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


oggetti nel palco non lo farei mai. offese neanche. non per l'artista ma per la persona. piuttosto non andarci.. al massimo guardati le recensioni delle serate precedenti e qualche registrazione. la rivolta puoi farla smettendo di ascoltarli, sovvenzionarli e magari dicendoglielo pure, ma non lanciandogli qualcosa!
comunque se leggi i vecchi topic nel 2008 ci siamo presentati con i cartelli "Skip" e "La la la", direi che erano già abbastanza chiari!
 
Top
Cherub
view post Posted on 28/9/2011, 08:12




CITAZIONE (cashcarstar78 @ 21/9/2011, 16:31) 
se ti aspetti i vecchi pezzi fatti con energia allora ti sei perso dei video degli ultimi 4anni

avviso a tutti i nuovi iscritti: non date ascolto all'utente qui sopra, non sa quello che dice, bypassatelo come bypassereste un nuovo disco dei Tinted Windows


.... scherzi a parte: io nel 2008 ricordo un concerto molto energico pur se diluito in 2 ore e mezza di scaletta, senza lesinare nemmeno sui classiconi come cherubrock,avaadore, bullet (a naso direi nella migliore veste dal tour di mellon collie), poi se tu come "energia" intendi b0lly che salta e si dimena da una parte all'altra del palco, mi sa che non ne ha più l'età, lo spirito e le caviglie, e d'altronde sono quindici anni che non lo fa.


in tutto questo: ma perché si chiama Palafabris?

Edited by Cherub - 28/9/2011, 09:57
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 28/9/2011, 09:33




No parlo proprio di canto sentito! ma dai che sei sordo, quelli nuovi pure pure, ma quelli vecchi sembra che si stia addormentando....appunto no ha spirito di sentire il rock (è giovanissimo su), facesse altre canzoni rock o men ma non quelle vecchie.
 
Top
corganish
view post Posted on 28/9/2011, 11:28




io do ragione a cherub nel 2008 per me son stati meravigliosi (il miglior concerto della mia vita io ero a bologna in prima fila)e poi le critiche mi sembrano baggianate eccessive un musicista non puo fare solo capolavori cosi come per esempio uno sportivo non puo vincere solo ori se c è chi piacciono meno che al concerto non ci venga io andro a tutte e due e saro a urlare felice come un ragazzino di 16 anni(nonostante ce n abbia 33)del resto me ne sbatto i santissimi(perdonate la volgarita)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 28/9/2011, 11:43




CITAZIONE (corganish @ 28/9/2011, 12:28) 
poi le critiche mi sembrano baggianate eccessive

Grazie :)
Forse dovresti ragionare a freddo dopo milioni di live ascoltati/visti non dalla frenesia di stare in prima fila. Non mi mi ritengo un fanatico che non vede ne sente la realtà delle cose; non idolatreggio Corgan come spesso vedo e non mi preoccupo di dirlo, cerco di essere obiettivo e ciò non vuol dire che non mi diverta se vado ad un live.
Dire che Bullet o Zero sono cantate di cuore è ridicolo, che poi si possa sbagliare a cantare o altro ci sta tutto. Infatti non verrò, sono contento se urlerai e ti divertirai e te ne puoi anche sbattere (e sono già 3 volte che ti han detto di moderare), mai detto del contrario
 
Top
corganish
view post Posted on 10/10/2011, 23:46




chi mi sa dire se nei pressi del palafabris c è qualche supermercatino ben fornitoper mangiae qualcosina e bere???
 
Top
Ila Skywalker
view post Posted on 11/10/2011, 01:09




Ma il Palafabris perché non compare su Google Maps? O forse è davvero un posto sperduto nella superstrada.
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 02:20
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


CITAZIONE (Ila Skywalker @ 11/10/2011, 02:09) 
Ma il Palafabris perché non compare su Google Maps? O forse è davvero un posto sperduto nella superstrada.

quel posto sperduto non è il palafabris

spostati a sinistra rispetto al segnale guarda all'altezza della fermata dell'autobus san marco 27 sali e trovi il parcheggio del palfabris
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 11/10/2011, 05:18




Ragazzi se mvi mando una mia amica promettete di non maltrattarla? E' sola enon sa con chi andare, non dovete farle da balia è grande quanto me, giusto per compagnia
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 21:00
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Alla fin fine mi son convinto pure io ad andare a vederli ^^ organizziamoci per lo spritz pre-concerto a questo punto :)
 
Contacts  Top
139 replies since 7/9/2011, 10:45   4949 views
  Share