BillyCorgan.it Forum

05.10.11 - Wiltern Theatre - Los Angeles, CA (USA), Commenti in spoiler per evitare anticipazioni a chi non le desidera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2011, 16:26
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


monte continua a rivelarsi un pessimo regista
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 7/10/2011, 16:31




"my love is winter" non ricordo com'era prima, a me piace parecchio comunque :ph34r: cattura subito, potrebbe fare da singolo wave-pop-malinconico.. insomma la canzone c'è, speriamo niente disastri in studio
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 16:42
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Era così:

Video
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 7/10/2011, 17:12




mmm decisamente trasformata, più upbeat e pop adesso, però ha comunque una bella struttura e dinamica, non saprei dire se è peggiorata... certo ora il rischio "appiattimento" in studio è più alto...
 
Top
_dan
view post Posted on 7/10/2011, 17:14




molto meglio prima anche secondo me
ad ogni modo Thru the Eyes of Karima El Mahroug -> che finisce in I Am One (perché mai poi?)
Video
(anche questa era molto meglio prima, ma pur sempre uno spettacolo)
 
Top
Cherub
view post Posted on 7/10/2011, 17:25




i am one la voglio per intera, mannaggia

intanto ho riascoltato Oceania e mi sa tanto che è bellissima.

quindi i pezzi nuovi fin'ora ascoltati mi piacciono tutti e parecchio.

calma, devo mantenere la calma.



CITAZIONE (Zeitgeist @ 7/10/2011, 17:26) 
monte continua a rivelarsi un pessimo regista

finché si fa ste foto per i nostri LOL va comunque bene: http://yourlifeisnotyourown.files.wordpres...lds_sp_life.jpg


Edited by Cherub - 7/10/2011, 18:45
 
Top
_dan
view post Posted on 7/10/2011, 18:10




escono a singhiozzo
For Martha.mp3 (anteprima del bootleg di HU, si sente proprio bene) e
Frail and Bedazzled
Video
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 18:16
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE (_dan @ 7/10/2011, 16:57) 
mrgt pronto per la prova del fuoco?
My Love Is Winter
Video

ha tolto le parti che mi piacevano di più, come per zen baby
boh.. :huh: (di sicuro ha spazio per un sacco di synth ora)

Spero di sbagliarmi, so di sbagliarmi, già mi sono sbagliato... ma questa mi sa tanto che era meglio se la registravo io...
:( <_<


Ma è il video sminchiato o Corgan ha una panza da porchettaro?
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2011, 18:57
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


CITAZIONE (mrgt @ 7/10/2011, 19:16) 
Ma è il video sminchiato o Corgan ha una panza da porchettaro?[/SPOILER]

La seconda che hai detto!! :P

My Love is Winter mi piaceva di più prima, ma questa versione non è affatto brutta, soprattutto la vecchia era forse un po' troppo lenta... Comunque le canzoni nuove finora mi sembrano decisamente di buon livello!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 19:16
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Mi piacciono sia Ruby che Frail...adesso mi ascolto "For Martha", non vedo l'ora che esca un bootleg completooooo!!! Comunque sì, il Billo è un po' ingrassato...

EDIT.Ma quanto è sempre e comunque bella "For Martha"? *_*
 
Web  Top
crashing
view post Posted on 7/10/2011, 19:46




Visto e ascoltato tutto ciò che è uscito finora...
Panopticon e Quasar le tralascio perchè non si capisce davvero nulla...
My love is winter mi piace ma è ad altissimo rischio distruzione in studio...
Oceania è assai promettente. Sa un po' di "collage" di pezzettini per ora ma ho grandi speranze dai 5 minuti in poi.

For Martha diventa strepitosa nel finale... (grande qualità audio). Speriamo abbia registrato tutto Oceania con la voce del passaggio "creatures more than torn", cioè con la voce di Corgan.
Frail e geek buone ma non ci impazzisco sopra.
Ruby nella media

Considerazioni globali:
- mi mancano james e d'arcy come non mai
- mike, tecnicamente bravo, non ha né tocco né espressività... è totalmente, completamente piatto (la cosa emerge in maniera quasi imbarazzante su ruby... il confronto con jimmy qui è impietoso). davvero un grandissimo peccato che jimmy non abbia registrato l'album.

aspetto il bootleg soprattutto per quasar e panopticon!!!
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 7/10/2011, 20:39




CITAZIONE (crashing @ 7/10/2011, 20:46) 
Visto e ascoltato tutto ciò che è uscito finora...
Panopticon e Quasar le tralascio perchè non si capisce davvero nulla...
My love is winter mi piace ma è ad altissimo rischio distruzione in studio...
Oceania è assai promettente. Sa un po' di "collage" di pezzettini per ora ma ho grandi speranze dai 5 minuti in poi.

For Martha diventa strepitosa nel finale... (grande qualità audio). Speriamo abbia registrato tutto Oceania con la voce del passaggio "creatures more than torn", cioè con la voce di Corgan.
Frail e geek buone ma non ci impazzisco sopra.
Ruby nella media

Considerazioni globali:
- mi mancano james e d'arcy come non mai
- mike, tecnicamente bravo, non ha né tocco né espressività... è totalmente, completamente piatto (la cosa emerge in maniera quasi imbarazzante su ruby... il confronto con jimmy qui è impietoso). davvero un grandissimo peccato che jimmy non abbia registrato l'album.

aspetto il bootleg soprattutto per quasar e panopticon!!!

quoto in pieno... specialmente sul confronto mike/jimmy... non è colpa di mike ma di billy che l'ha scelto... mike ce la mette tutta e fa il suo lavoro, ma purtroppo ha la stessa espressività di una drum machine piatta...
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 7/10/2011, 22:01




Cmq è presto per dirlo, però sto cominciando a pensare che ha pubblicato finora gratis sta montagna di merda (e lo sa che lo è, sennò che senso avrebbe fare solo due da teargarden?) solo per tenersi le migliori da mettere su Oceania... Alla fine Quasar ce l'hanno da MESI, se non da un anno addirittura... E molti avevano sottolineato già la sua potenzialità... Se fosse così, beh... Geniale!
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 22:20
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


che c*zzo ha fatto a My Love Is Winter? ç_ç
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 7/10/2011, 22:28




A me piace my love is winter velocizzata così... è che siete abituatia quella vecchia... stop living in the past... cmq aspettiamo a vedere i prox live e a cosa farà nel cd... ricordo che molte canzoni son stravolte live rispetto a qlo che sarà il cd, è sempre stato così... anche se ora pare più una minaccia... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo...


pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo...
 
Top
132 replies since 5/10/2011, 19:31   5039 views
  Share