BillyCorgan.it Forum

05.10.11 - Wiltern Theatre - Los Angeles, CA (USA), Commenti in spoiler per evitare anticipazioni a chi non le desidera

« Older   Newer »
  Share  
{Joe}
view post Posted on 7/10/2011, 22:58




Anche a me piace questa My Love is Winter. Condivido però la preoccupazione diffusa. Si rischia un altro effetto Owata.
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 01:09
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


CITAZIONE (+Darkal+ @ 7/10/2011, 23:28) 
A me piace my love is winter velocizzata così... è che siete abituatia quella vecchia... stop living in the past... cmq aspettiamo a vedere i prox live e a cosa farà nel cd... ricordo che molte canzoni son stravolte live rispetto a qlo che sarà il cd, è sempre stato così... anche se ora pare più una minaccia... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo... pensiero positivo...

Si ma si rischia che non ci sia neanche un pezzetto lento per tutto il disco, sia mai che diventano 12 lightning strikes
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 8/10/2011, 02:12




Beh dai finora ne abbiamo sentite 4 eh... poi oceania non è che sia battuta, anzi...
 
Top
tommysnail
view post Posted on 8/10/2011, 03:11




vabbè...visto che scrivo alla cieca(non vedo i caratteri dlle parole)sarò breve...


oggi mi sono imbattuto in questi 2 video,silverfuck e ruby....beh..a mio modesto parere sono indegni!!!
sono 2 delle ime canzoni preferitedelle zucche ,ma cosi fatte,fanno veramente angoscia....
in silverfuck,vedereun cicciobombo che rischia l'infarto cercando di star dietro ad un ritmo potente e non alla sua portata mi da veramente fastidio....
mentre sulla seconda,beh,penso che l'abbiate capito pure voi...
la cantata è senza "nervo"...insulsa....ed ancora una volta la batteria non è minimamente all'altezza di tale canzone....
non ha la potenza,il tatto,la classe,lo stile,,,nun cha "un c@zzo" ddella versione che conosciamo...

continuo a non capire come fa il calvo a non accorgersi di tale differenza....ad accontentarsi di questa pochezza...
trovo tutto ciò un offesa nei confronti di chi è cresciuto con le zucche...a


tristezzaaaaaa...perfavorevai viaaaaaaaa....ihhiihihihihih

Edited by tommysnail - 8/10/2011, 05:05
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 09:35
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Che bella For Martha... è vero, canta con la sua voce, finalmente... :)
 
Top
_dan
view post Posted on 8/10/2011, 10:32




Soma
Video
molto meglio di quello che temevo :)
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 8/10/2011, 11:02




Cmq come intonazione è molto peggiorato... E non ha neanche tutte le sfumature timbriche nè la convinzione che aveva prima dello scioglimento...
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 12:16
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Eddai però Nicole poteva suonare almeno la prima parte di Soma con le dita, almeno era un po' più caldo il risultato...e poi qualche coro? No?! Pissant è un po' moscetta vocalmente invece...forse (?) non era il caso di presentarla.
 
Web  Top
Antrix84
view post Posted on 8/10/2011, 13:37




Ecco, questi sono i video per cui ci rimango male. Non so se sia l'età, ma sospetto di sì. Non ce la fa più con la voce il ragazzo. Non riesce più a graffiare, a prendere le note alte, a essere delicato nei momenti quieti. L'assolo però non era male.
 
Top
_dan
view post Posted on 8/10/2011, 16:24




esco dallo spoiler pure qui

Muzzle
Video
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 17:38
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE ({Joe} @ 7/10/2011, 23:58) 
Anche a me piace questa My Love is Winter. Condivido però la preoccupazione diffusa. Si rischia un altro effetto Owata.

My Love is Winter del 2010 era una canzone epica, con dei bei momenti intensi e con un finale fragoroso. Messa così è una that's the way/owata qualsiasi. Io sono positivo, ma quando mai Corgan ha migliorato una canzone in studio? E statisticamente cosa succede con canzoni come questa?
My Love is Winter non ci sarà su Oceania, ci sarà quest'altro pezzo che non c'entra niente.
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2011, 19:32
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Ecco sì, Muzzle mi è piaciuta :)
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 8/10/2011, 22:19




ecco la prima registrazione completa
http://zombtracker.the-zomb.com/details.php?id=40403

dall'anteprima (Pissant) la qualità mi sembra peggiore della registrazione di HU che ho postato qualche pagina fa .. ma vabbé nell'attesa

(maledetti hoarders di soundboard.. ancora nessuno ha leekato niente)
 
Top
_dan
view post Posted on 9/10/2011, 10:21




(se interessa ho messo qui gli mp3 delle nuove e delle canzoni che non erano ancora uscite, tratti dai flac di qui sopra..)
 
Top
132 replies since 5/10/2011, 19:31   5039 views
  Share