BillyCorgan.it Forum

Oceania uscirà il 19 Giugno, Il nuovo album degli Smashing Pumpkins [SPOILERS INSIDE]

« Older   Newer »
  Share  
VZ11
view post Posted on 15/5/2012, 10:11




non capisco la scritta sui banner "First studio album in 5 years" ????? e tutto quello che ha fatto nel mezzo??? si vergogna ad ammetterlo forse?? forse SI

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=101...&type=1&theater
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 15/5/2012, 19:20




<<studio ALBUM>>, gli altri erano ep mini ep quindi ci sta tutto che questo sia un album intero e non a episodi come doveva essere teargarden
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 18:18
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Intervista ad un gonfio BC con in sottofondo nell'ordine:
- una preoccupante versione all-synths-and-stuff di Pinwheels o forse no.
- "Oceania" apparentemente in versione live

 
Web  Top
crashing
view post Posted on 17/5/2012, 18:41




a me sembra live anche pinwheels.
comunque intervista interessante sul piano umano... anche se sono cose che conosciamo.

ma io vorrei notizie sul primo singolo... almeno uno snippet per tirar fuori tutti castelli in aria possibili in stile 30 secondi di tarantula. ^_^
ormai dovremmo esserci no?!
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 14:53
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (+Darkal+ @ 15/5/2012, 00:29) 
Mi è venuta una curiosità: così come per Zeitgeist, quanti di voi lo comprerà a scatola (semi)chiusa e quanti invece lo ascolteranno (diciamo) "in anteprima"?

Questa volta non ci casco più......basta scatola chiusa, visti i precedenti!! <_<
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 21/5/2012, 11:46




in questo caso direi che e' piu' appropriato dire :
Comprare ad obelisco chiuso.

 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 21/5/2012, 12:39




Obelisco che tristemente ho (tristemente perchè mi piaceva l'idea di Teargarden, anche se era troppo dispensiosa)
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 19:05
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Su Crestfallen.com è riportata un'intervista a BC che parla di Oceani come parte di TBK. Noioso.
Parliamo di un disco che aspettiamo da quasi UN ANNO, che sarà vecchio di mesi e mesi, e che di certo non rientra un un progetto di flusso musicale diretto all'ascoltatore senza intermediari.
A 20 giorni dall'uscita è ancora del tutto un mistero, esisterà veramente?

 
Web  Top
+Darkal+
view post Posted on 24/5/2012, 19:48




CITAZIONE (mrgt @ 24/5/2012, 20:05) 
A 20 giorni dall'uscita è ancora del tutto un mistero, esisterà veramente?

si per forza, ci sono le foto di loro in studio, altrimenti tanto baccano per nulla farebbe solo male...

già mi dispiace per il secondo album dei My Vitriol (in ritardo di quasi 5 anni e distante 12 anni dall'ultimo lavoro...)
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 20:45
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


CITAZIONE (mrgt @ 24/5/2012, 20:05) 
Su Crestfallen.com è riportata un'intervista a BC che parla di Oceani come parte di TBK. Noioso.
Parliamo di un disco che aspettiamo da quasi UN ANNO, che sarà vecchio di mesi e mesi, e che di certo non rientra un un progetto di flusso musicale diretto all'ascoltatore senza intermediari.
A 20 giorni dall'uscita è ancora del tutto un mistero, esisterà veramente?

Si è infilato in un bel ginepraio con quel progetto del c***o, soprattutto perché non ce lo vedo proprio ad ammettere di aver avuto torto e di essere, di fatto, tornato a fare album. Dal mio punto di vista... chissenefrega! L'importante è che Oceania sia decente (e quello che si è sentito finora, per quanto lontano dall'eccellenza, per me lo è abbondantemente) e che finalmente esca qualcosa di cui non ci si debba vergognare. B0lly continui pure ad avvitarsi su se stesso con spiegazioni e arrampicate sugli specchi sempre meno credibili, pazienza.

La mancanza di leaks non mi preoccupa eccessivamente, evidentemente B0lly ci tiene e comunque anche Zeitgeist se non ricordo male fu messo in rete una settimana prima dell'uscita o giù di lì... Considerando l'aspettativa decisamente più bassa, non mi stupirei se lo sentissimo per la prima volta il 19 (o, se lo faranno, quando sarà messo in streaming dalla band).
 
Top
crashing
view post Posted on 25/5/2012, 19:09




sito aggiornato
www.smashingpumpkins.com/oceania/

bruttarello... peccato!
 
Top
Glass85
view post Posted on 25/5/2012, 20:47




Più che altro i menu non funzionano molto bene...
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 25/5/2012, 21:04




Chissenefrega, l'importante son le canzoni xD
 
Top
crashing
view post Posted on 25/5/2012, 21:33




sì certo... però sa di vecchio! :)
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 25/5/2012, 22:53




cliccando su - band - le foto non mi piacciono proprio
attendiamo quindi la musica
 
Top
167 replies since 12/3/2012, 23:00   9738 views
  Share