BillyCorgan.it Forum

Roma 14 luglio 2013

« Older   Newer »
  Share  
aldosmashing
icon2  view post Posted on 9/7/2013, 12:28




Le canzoni dovrebbero essere queste:

tonite reprise
tonight, tonight
bullet
space oddity
quasar
pale horse
today
disarm
pinwheels
eye
zero
stand inside your love
united states
1979
panopticon
startz
rocket
blank page
ava adore
one diamon, one heart
i am one
siva
Rhinoceros
immigrant song
cherub rock
porcelina
oceania
thirty-three
the imploding voice
x.y.u
all along the watch tower

ragazzi ma un raduno??
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 17:42
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Fatelo, approvo, purtroppo non posso organizzarlo perché non verrò. Di solito ero io l'addetto.
 
Web  Top
Fran85
view post Posted on 9/7/2013, 19:01




qualcuno sa dove potrebbe alloggiare Billy a Roma?
 
Top
nikoz
view post Posted on 14/7/2013, 10:42




(buon concerto a chi va)
 
Top
Cherub
view post Posted on 14/7/2013, 23:11




63999_655945007766568_1481097688_n

la setlist dovrebbe essere stata più o meno questa, aspettiamo conferme:

Quasar
Panopticon
Starz
Rocket
Space Oddity (David Bowie cover)
X.Y.U.
Disarm
Tonite Reprise
Tonight, Tonight
Pinwheels
Oceania
Thirty-Three
Ava Adore
Bullet with Butterfly Wings
One Diamond, One Heart
Pale Horse
Today
Zero
Stand Inside Your Love
United States

Encore:
I Am One
Siva > Breathe (Pink Floyd)
Rhinoceros

Immigrant Song (Led Zeppelin)
Cherub Rock

Edited by Cherub - 15/7/2013, 14:11
 
Top
nikoz
view post Posted on 14/7/2013, 23:35




Breathe! Completa?
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 00:47
Avatar

'isch abe fertik'

Group:
Member
Posts:
11,305
Location:
Roma

Status:


Un billy così in forma e sopratutto affiatato e scherzoso non lo vedevo da anni
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 11:16
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (Infinite Sadness @ 15/7/2013, 01:47) 
Un billy così in forma e sopratutto affiatato e scherzoso non lo vedevo da anni

quoto, davvero dei bei momenti....

prima di iniziare, pensavo che per me ieri sera si sarebbe chiuso un ciclo....... e invece no :)

davvero una bella serata, sono molto contento! :D
 
Top
Ladyeff
view post Posted on 15/7/2013, 13:56




Concerto SUPER!!!! Billy era in gran forma...al di sopra delle mie aspettative!!! Gli samshing Pumpins esistono ancora!!!!!!!! E Nicol, Jeff e Mike sono all'altezza della situazione!!! Concerto non solo limitato ad una scaletta, ieri hanno fatto musica!!!!!!!!! FANTASTICI!!!!
P.S . Billy è pure simpatico!!!! :-) <3<3<3<3<3<3<3<3
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 14:05
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Troppo bello quando Billy è scoppiato a ridere dopo aver detto al pubblico che forse erano stanchi e in risposta molti gli hanno fatto il gesto con la mano di cui lui aveva parlato prima a proposito degli italiani/siciliani :D
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 15/7/2013, 17:28




ghost, che ha detto sui siciliani per curiosita' ?
 
Top
Winterlong
view post Posted on 15/7/2013, 18:05




Sera a tutti! le mie impressioni sul concerto di ieri...
Seconda volta per me,la precedente a Bologna nel 2008.Attendevo il secondo round con ansia, e devo dire che l' attesa è stata ampiamente ripagata!
Due parole sugli openere Beware the Darkness e Mark Lanegan. I BTD li ho trovati un po noiosi, mi so piaciuti giusto un paio di pezzi. Senza infamia e senza lode. Mark Lanegan tetro ed elegante. Forse un po incazzato, ma il concerto mi è garbato molto! Ma veniamo agli Smashing... Partenza con Quasar e Panopticon e subito si capisce che Billy è assolutamente in gran spolvero!Canta divinamente, suona da dio e la band lo supporta alla grande.La prima cosa che noto con piacere è il feeling che si è instaurato fra questi nuovi Smashing e il notoriamente egocentrico leader.Lascia molto spazio a Jeff, invoca applausi per tutti i membri e in generale c' è aria di band vera. La scaletta mette al centro i pezzi di Oceania, che dal vivo rendono benissimo..compresa one daiamond one heart :P bellissime Pale Horse e Oceania, peccato per la mancanza di Celestials e soprattutto Violet Rays! I classici sono ovviamente accolti con boati e pogo,specie tonight e una Bullett che ha fatto saltare e cantare chiunque. Cori e applausi anche per Disarm e una potente Ava Adore. Siparietto comico di Billy divertentissimo, che ci mostra anche un lato che magari non tutti conoscono del geniaccio di Chicago.Due ore e mezza di bis, due cover ( Space oddity,bellissima, e Immigrant Song, simpatica) e un accenno di Breathe dei Floyd.Ultimo encore con la potente I am one, la bella Siva e Rhinocerose e gran finale con Cherub Rock,come nel 2008. Insomma. Billy stratosferico, Nicole precisa e potente,Jeff si ritaglia sempre più spazio..e checchè se ne dica, ottima performance di Myke.Poche storie,è vero che il ragazzo non è Chamberlaine, ma suona..eccome se suona! momento particolare durante la preparazoine del palco.Un tecnico è uscito diverse volte con metro in mano per controllare l' altezza dell' asta del microfono di Billy! Che temesse l' ira di Corgan? :lol: :lol: :lol: Infine, sono uscito dall' ippodromo stanco , sudatissimo ma felicissimo!
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 15/7/2013, 18:08




si', siparietto comico ma cosa ha fatto ? Chi non c'era non capisce se accennate e basta
 
Top
67 replies since 16/1/2013, 15:31   3501 views
  Share