BillyCorgan.it Forum

Roma 14 luglio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Cherub
view post Posted on 15/7/2013, 19:17




CITAZIONE (nikoz @ 15/7/2013, 00:35) 
Breathe! Completa?

no, un pezzettino in mezzo a siva
 
Top
Winterlong
view post Posted on 15/7/2013, 21:48




Per quanto riguarda i Funny moments..Billy ha iniziato perculando il gioviale Jeff dicendo che sarebbe stato molto carino come soldato Romano. Dopo di che si è parlato delle origini siciliane di Nicole ( e del quarto d' Italianità di billy per via di un nonno) .A questo punto Billy ha asserito di aver notato che gli Italiani fanno un gesto con le mani che in pratica sta a significare " ma che stai dicendo, che ce ne frega".. Corgan mimava questo gesto accompagnandolo con discrete risate. A un certo punto ha detto probabilmente sarete stanchi, e noi tutti del pubblico abbiamo mimato quel gesto e lui è schiantato a terra dal ridere. :lol:
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 23:15
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (Winterlong @ 15/7/2013, 22:48) 
Per quanto riguarda i Funny moments..Billy ha iniziato perculando il gioviale Jeff dicendo che sarebbe stato molto carino come soldato Romano. Dopo di che si è parlato delle origini siciliane di Nicole ( e del quarto d' Italianità di billy per via di un nonno) .A questo punto Billy ha asserito di aver notato che gli Italiani fanno un gesto con le mani che in pratica sta a significare " ma che stai dicendo, che ce ne frega".. Corgan mimava questo gesto accompagnandolo con discrete risate. A un certo punto ha detto probabilmente sarete stanchi, e noi tutti del pubblico abbiamo mimato quel gesto e lui è schiantato a terra dal ridere. :lol:

Esattamente ^_^

Pare che Jeff avesse fatto una foto con un centurione romano :D

Il momento del gesto (tipo "che cacchio dici") da parte di molti del pubblico e conseguente sorpresa risata di Billy imho è stato uno dei momenti più belli :)
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 23:22
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


grazie dei resoconti! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 07:35
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Simpatica gag. Scaletta interessante, mi dispiace non essere riuscito ad andare, ma mi fa piacere che sia stato un bel concerto.
 
Web  Top
Fran85
view post Posted on 16/7/2013, 09:01




Durante la scenetta del WTF YOU WANT con gesto delle mani ha anche fatto un riferimento al mio appostamento di fronte al suo hotel il giorno prima. Olè.
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 17:39
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Grazie Cheurb! :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 10:56
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Qualcuno ha una stima (anche qualitativa) della moleà di gente che c'era?
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2013, 13:02
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Difficile per me fare una stima, un paio di foto per dare l'idea:



questa da sopra ma ancora non c'era tutto il pubblico:

 
Top
Zihuatanejo
view post Posted on 17/7/2013, 13:15




lo sapevo che avrei rosicato a non andarci, lo sapevo, lo sapevo maledizione cry
 
Top
perfectpumpkin
view post Posted on 17/7/2013, 15:22




credo sopra l'ordine dei 10.000...
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 15:28
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Ecco, appunto... io avrei detto 3/4 mila :lol:

Una foto dell'ormai famoso gesto:



:D
 
Top
perfectpumpkin
view post Posted on 17/7/2013, 15:43




ahahahah numero di billy...ero esattamente sotto i suoi piedi,davanti a lui...che cazzo di brividi...resta sempre un gran bastardo...hall of fame.

non riesco a caricare le foto...qualcuno mi aiuta?
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 15:58
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Zihuatanejo @ 17/7/2013, 14:15) 
lo sapevo che avrei rosicato a non andarci, lo sapevo, lo sapevo maledizione cry

Tu dovresti prima pentirti di passare qui sul forum così raramente. Almeno un salto su IRC ogni tanto potresti farlo...
 
Web  Top
67 replies since 16/1/2013, 15:31   3501 views
  Share