BillyCorgan.it Forum

News nuovi album 2015, "Monuments To An Elegy" & "Day For Night"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2014, 01:21
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Anche qui, se capita, grazie.
 
Web  Top
LastNight
view post Posted on 1/6/2014, 01:22




è carico da matti Corgan....boh mai visto così euforico ahha
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 10:14
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Mmmm, ci sono le cose che dice lui e poi ci sono i fatti...vedremo se coincidono! Lui può essere entusiasta quanto vuole, io sono un po' diffidente.
 
Web  Top
tommysnail
view post Posted on 1/6/2014, 10:39




probabilmente al momento c'è l'euforia portata dal nuovo discepolo....bisogna vedere cosa accadrà,una volta accortosi del probabile ennesimo buco nell'acqua...
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 10:43
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Il problema è che anche se lui si schianta contro la realtà dei fatti continua per la sua strada tutto convinto XD Va beh, vediamo cosa succede prossimamente.
 
Web  Top
LastNight
view post Posted on 1/6/2014, 23:14




beh io intendevo più che per i risultati dei suoi pezzi, che ancora non sta elogiando a dismisura, più che altro in generale...sembra un bambino nel negozio di giocattoli! e questo non può portare nulla di buono ahah sbaglierò ma il corgan buono è quello problematico, depresso, sommerso dai problemi, non quello felice soddisfatto euforico...

ho sentito la clip....devo dire che ci sento l'epic di cui parlava Corgan, e si può già apprezzare un groove di batteria degno di questo nome per quel poco che ci capisco... diciamo che mi ha incuriosito e aumenta la voglia di sentire i nuovi pezzi....purtroppo so che la parte decisiva è il cantato, che smoscia pezzi come Zero...capirai i pezzi che scrive adesso...
 
Top
Guitar zero
view post Posted on 3/6/2014, 13:31




CITAZIONE (LastNight @ 2/6/2014, 00:14) 
....purtroppo so che la parte decisiva è il cantato, che smoscia pezzi come Zero...capirai i pezzi che scrive adesso...

beh visto che tiriamo questi bestemmioni giochiamo al fantacalcio rock

chi ci vorresti mettere a cantare un pezzo così:

il Chris Cornell di vent'anni fa? Il pezzo perderebbe di significato.
un mike patton che fa a gara col whammy di James?
un Phil Anselmo che con un urlo ti copre la graffiata di plettro?
un Layne Staley latrante?
un yeah-yeah-yeah di un james hetfield?
un axl rose o un brian johnson al massimo della raucedine nasale?
...

gli unici che che potrebbero cantare un testo (che tra l'altro non parla di bunga-bunga) del genere sarebbero un Trent Reznor, un Brian Warner o anche un Chino Moreno.

Ugole femminili tristo-goticone in sovrappeso no grazie.

Se proprio vogliamo vedere chi ammoscia il pezzo che dire del tutupa-tututupa che impera per la maggior parte del pezzo? Biasimiamo pure Peppuccio? Anche no.

I pezzi degli SP non li possono cantare cani e porci. Amen.

You blame yourself for what you can't ignore
You blame yourself for wanting more.
 
Top
LastNight
view post Posted on 4/6/2014, 00:57




non ho capito cosa ho detto di male o sbagliato....ho solo detto che dai dvd recenti ascoltando con che verve canta zero cascano le palle...non trasmette nulla, voglio dire è un opinione non ho mica detto che la deve cantare qualcun altro, dico solo che volendo potrebbe renderla più vicino a quello che era. Ho visto i nin live recentemente dato che citi reznor se senti che intensità e aggressività mette in pezzi di 20 anni fa che non lo rappresentano più è quasi clamoroso. Anche lui come corgan non si droga più non è più depresso ma è un uomo di successo con moglie prole ecc. però non mi canta hurt come fosse una ninna nanna...

ah spero che si sia capito che non posso sentire come canta adesso Zero e non come la cantava negli anni 90...

mi lamentavo appunto che non canta più come quando lo vidi a bologna nel 2000, forse hai equivocato li...
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 4/6/2014, 07:16




CITAZIONE (LastNight @ 4/6/2014, 01:57) 
non ho capito cosa ho detto di male o sbagliato....ho solo detto che dai dvd recenti ascoltando con che verve canta zero cascano le palle...non trasmette nulla, voglio dire è un opinione non ho mica detto che la deve cantare qualcun altro

Il problema è proprio questo, non è solo un opinione, è la realtà dei fatti...i pezzi vecchi li canta proprio scazzati, ed è assurdo che alcuni non se ne rendano conto (non mi riferisco a te Guitar Zero)
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 09:49
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Sento che stiamo per entrare in un loop :P Ci ritroviamo sempre a questo punto alla fine, perché in fondo sappiamo tutti che probabilmente gli Smashing Pumpkins (questi) non dovrebbero esistere. Ma...siamo qua lo stesso ad aspettare quello che ci sarà di nuovo. Ah Billy, cosa ci hai fatto?!? Ah ah
 
Web  Top
Guitar zero
view post Posted on 4/6/2014, 13:05




CITAZIONE (cashcarstar78 @ 4/6/2014, 08:16) 
CITAZIONE (LastNight @ 4/6/2014, 01:57) 
non ho capito cosa ho detto di male o sbagliato....ho solo detto che dai dvd recenti ascoltando con che verve canta zero cascano le palle...non trasmette nulla, voglio dire è un opinione non ho mica detto che la deve cantare qualcun altro

Il problema è proprio questo, non è solo un opinione, è la realtà dei fatti...i pezzi vecchi li canta proprio scazzati, ed è assurdo che alcuni non se ne rendano conto (non mi riferisco a te Guitar Zero)

da come hai scritto pensavo parlassi della registrazione originale di 'Zero'
non hai specificato che ti riferivi ai live recenti :B):

per fortuna

CITAZIONE (Irs @ 4/6/2014, 10:49) 
Sento che stiamo per entrare in un loop :P Ci ritroviamo sempre a questo punto alla fine, perché in fondo sappiamo tutti che probabilmente gli Smashing Pumpkins (questi) non dovrebbero esistere. Ma...siamo qua lo stesso ad aspettare quello che ci sarà di nuovo. Ah Billy, cosa ci hai fatto?!? Ah ah

ricordiamo che la S.p.A. Smashing Pumpkins corrisponde attualmente ad una sola persona fisica
suonerà scontato e banale ma alla fine quel che conta è che la loro musica continui a venir messa "in vista"
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 13:12
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


<<tuuuutte le canzoni qua sono mie>>
Un po' in stile Regina Rossa :P

E io che mi illudevo con l'idea che avesse ritrovato una formazione più o meno stabile. Voglio un comunicato ufficiale!
 
Web  Top
LastNight
view post Posted on 5/6/2014, 01:52




io che non ci sia più mike sono solo contento, non era a livello dai... la bassista da Adore a oggi ne ha avuta una diversa ad ogni album...tanto sappiamo che conta quel che conta...jeff è stabilissimo invece per fortuna...

Ma a me interessa il risultato in studio dato che il primo a non essere più quello di prima è corgan stesso, quindi che si può pretendere poi dagli altri, live......

Dai che su 25 pezzi in due dischi magari 10 buoni ne vengono fuori!
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 08:21
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Mai detto che Mike fosse a livello, mi piaceva l'idea che avesse trovato una formazione "stabile". Da Machina vorrai dire, D'arcy se n'è andata dopo le registrazioni e Billy ha inciso il basso su Age Of Innocence. Cooomunque, vuol dire che si dovrà di nuovo cercare dei turnisti...che due bolle! Aspettiamo e vediamo cosa combina.
 
Web  Top
Guitar zero
view post Posted on 8/6/2014, 13:13




Beh, Byrne rimane sempre un batterista migliore di lars ulrich...
 
Top
123 replies since 25/3/2014, 21:25   4356 views
  Share