BillyCorgan.it Forum

Monuments To An Elegy, Nuovo album dal 09 Dicembre 2014 - Primo singolo "Being Beige"

« Older   Newer »
  Share  
forever frozen
view post Posted on 23/10/2014, 09:40 by: forever frozen




A me piace.
Rispetto a quanto ascoltato nel medioevo di Billy Corgan Zwan primi pezzi di Teargarden by Kaleidoscope e cavoli vari sento una produzione diversa e più spessa. In questo pezzo sento forte il suo modo di scrivere,di lasciare il pezzo sempre sull'orlo del decollo, mi rimane in testa e lo canto "The world's on fire have you heard?". Non saprei ragazzi. Il rapporto amore-odio con una figura tanto carismatica quanto contraddittoria non cambierà mai,lasciatemi però dire che l'uscita di Oceania venne accolta (me compreso) da fischi e imprecazioni e poi ascoltandolo e riascoltandolo devo dire che pezzi come "Oceania" "Pinwheels" "Pale Horse" "One Diamond/One Heart" hanno eccome il loro fascino. La voce di Billy è cambiata, la sua musa, la sua vita, inutile far finta di niente e incazzarsi tutte le volte. Ho visto il tour di Adore e quello di Machina cosi' come li ho visti l'anno scorso a Rock in Roma e parliamo di due cantanti diversi e un tipo di approccio distante chilometri. Chissà magari vi ricrederete! In ogni caso torno su questo forum dopo anni e vi saluto tutti.
p.s.: Ma perché Billy Corgan pesa 300 kg? Di cosa si ciba? Forse ha chiamato Tommy Lee perché l'altro batterista se l'è mangiato?
 
Top
274 replies since 13/10/2014, 20:27   9555 views
  Share