BillyCorgan.it Forum

Monuments To An Elegy, Nuovo album dal 09 Dicembre 2014 - Primo singolo "Being Beige"

« Older   Newer »
  Share  
Glass85
view post Posted on 27/10/2014, 22:50 by: Glass85




CITAZIONE (LastNight @ 27/10/2014, 00:02) 
lui stesso ha detto che questa è l'ultima chance e che in caso di riscontro negativo, anche come vendite, lascerà perdere....sarà vero? boh...

c'è da dire una cosa, ha spesso giustificato l'uso del nome dicendo che ai concerti di qualsiasi suo progetto, gli continuavano a urlare pumpkins pumpkins ogni minuto di live....io testimone al suo concerto solista a milano, dove sono partiti i cori quasi subito...voglio dire presenti il tuo progetto solista, canzoni nuove mai sentite, e dopo 3 pezzi via con i cori da stadio....allora cosa deve fare questo uomo? deve smettere di suonare del tutto perchè secondo noi non è più ispirato? ma è la sua vita scrivere e esprimere se stesso in musica e testi, vogliamo si chiami solo Billy Corgan, e poi a ogni live o post su facebook siamo pronti a urlargli e imprecare il nome Pumpkins e le canzoni....quindi che si fa?

Quelli che andavano ai suoi concerti da solista, con gli Zwan, ecc.., e chiedevano canzoni degli Smashing Pumpkins evidentemente non avevano le idee molto chiare di che cosa andavano a sentire. Se non volevano sentire Billy Corgan solista, semplicemente non dovevano andare al concerto e ascoltarsi a casa un CD degli Smashing Pumpkins.
Non li capisco proprio, però non possono essere dei gruppi di "fan" confusi a determinare cosa deve fare un artista. Comunque non deve essere stato piacevole per lui trovarsi in situazioni come quelle.
Il fatto è che le aspettative dei fan sono (o erano) alte, vista la qualità degli album dei primi Smashing Pumpkins, e quindi continuando ad usare quel nome, si spera sempre che il disco successivo sia qualcosa che valga quanto quelli che hanno avuto così tanto successo in passato.
 
Top
274 replies since 13/10/2014, 20:27   9555 views
  Share