BillyCorgan.it Forum

Monuments To An Elegy, Nuovo album dal 09 Dicembre 2014 - Primo singolo "Being Beige"

« Older   Newer »
  Share  
Lastnight81
view post Posted on 2/2/2015, 02:45




ha venduto 10.000 copie la prima settimane in USA.....avrà ricominciato da capo per non fare più schifo ancora...
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 2/2/2015, 19:27




CITAZIONE (absolute @ 1/2/2015, 19:22) 
No, evidentemente era decente, lo sta riscrivendo aumentando i synth da gameboy e mettendoci coretti "lalala" di sottofondo. In realtà è la sua vendetta, visto che non abbiamo acclamato MTAE come capolavoro ci propina il peggio che può.

se e' uno scherzo non dovrebbe essere uno scherzo
perche' per me lo sta facendo seriamente !
 
Top
tommysnail
view post Posted on 21/2/2015, 13:04




Video

gentilmente,chi ha tempo e voglia(e sa bene l'inglese),potrebbe fare un piccolo riassunto su quanto dice il gordo??
qualcosa capisco,ma non tutto...
molte grazie e buon fine settimana
 
Top
tommysnail
view post Posted on 21/2/2015, 21:24




www.youtube.com/embed/rcwwnNXZ--0

A quanto pare qua parla nel nuovo "capolavoro" che andrà a fare....

Nessuno che lo fermaaaaaaaaa??????hihihi
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 07:29
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2015, 10:19
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Tutto ciò è meravigliosamente senza senso :D (trama del video compresa ahah)
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 2/4/2015, 06:52




Io rimango sempre più sbalordito...
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 20:57
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ho visto l'ultimo video (un po').

com'è possibile?
che uno che abbia fatto quello che ha creato lui negli anni addietro ora faccia questi pezzi? come on come on you have to blabla


perché non smette di buttare soldi su sta roba e, che so, produce o aiuta qualche giovane? (me lo chiedevo pensando ai soldi usati per video etc).
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 21:41
Avatar

Küchenschabe

Group:
Member
Posts:
194

Status:


Io non so più che dire....

l'altra sera, riascoltando MCIS, pensavo: forse uno dei problemi è che oggi non sa più a chi rivolgersi..... qual è il target della sua musica? io credo che sia radicalmente diverso da quello dei '90s... e di conseguenza tutto ciò si manifesta anche nei video... mah :wacko:
 
Top
tommysnail
view post Posted on 4/4/2015, 20:56




è "bello" vedere che ora,anche lo zoccolo duro che lo difendeva all'uscita di Oceania,inizia a rivedere le proprie opinioni....
io l'ho sempre detto ed ancora lo ribadisco...la fortuna del gordo,è stata quella di incontrate mr.JC,che essendo l'unico musicista capace di scrivere in uno spartito fin dai tempi di Gish('88/90),sapeva indirizzare gli altri musicisti(gordo incluso!!) sempre sulla retta via...
ragazzi,da quando JC ha abbandonato il bc,qualsiasi "cover" old style che si ascolta live fatta da questa amalgama di,di,di,non mi viene il termine accettabile per un forum pubblico,è veramente imbarazzante....
ora i nodi tornano al pettine di BC...è alla frutta marcissima!!!mi fa veramente pena!!!

PS;ora per fare audience,ha tirato dentro l'altro reietto Marilyn Manson.....
Ribadito ciò,vi auguro buona pasqua!!
RoCkOn \m/

Edit:
Tornando in topic,video insulso per una canzone senza senso,la quale rispecchia l'intero inutile album....purtroppo al peggio non c'è fine...

Edited by tommysnail - 5/4/2015, 02:23
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 20:55
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


immagino Zeitgeist e Mary Star of the Sea siano capolavori dettati dall'ispirazione di JC :rolleyes:

Comunque il video di per sé non è così terribile, ma non ha nessun senso farlo uscire adesso. Immagino la casa discografica avesse degli obblighi, magari i (pochi) soldi necessari ce li ha messi Corgan, boh. Ma farlo uscire a mesi di distanza da un album che ha venduto pochissimo è davvero inspiegabile.

PS: per quanto Billy sia una testa di c@##o e tutto quel che peggio si può dire di lui, quando vedi cose come queste non si può non essere contenti che gli Smashing Pumpkins siano ancora in giro, in qualche forma. Alla faccia di tutti i disfattisti e i rosiconi.

Video

Edited by Obscured91 - 6/4/2015, 22:13
 
Top
tommysnail
view post Posted on 7/4/2015, 01:47




Obscured91,secondo me hai fatto paragoni controproducenti....
Se in una qualche maniera Zeitgaist ha un qualcosa di ascoltabile e di famigliare dei veri pumpkins,non lo è sicuramente grazie alle pennate o alla "grinta" vocale del gordo..ma perchè alle spalle ha una ritmica che sorregge il tutto...stesso discorso vale per il progetto Zwan e la canzone da te citata, Mary etc etc..se non c'era lui che teneva su quelle schitarrare(3 chitarristi dopatissimi più una bassista altrettanto dopata!!),era un ennesimo probabile flop gordigliano!(ovviamente JC lo era altrettanto..)

idem per il live che hai postato...
Gordo canta una canzone in totale solitudine ed in acustica,(Today è una canzone che si impara in spiaggia),e quando dovrebbe sforzarsi ad alzare il tono di voce,si allontana dal microfono e fa cantare il ritornello al pubblico...non capisco cosa vedi di tanto "memorabile" in queste performances della zucca 3.0.1.0.0.0.0...
poi,boh,gusti son gusti....c'era pure chi disse che il progetto teargarden era bello....quindi...:) ;) ;)

chiedo nuovamente scusa per l'ennesimo OT...ma ci tenevo a chiarire un paio di punti...

altro che rotten apples...ormai siamo arrivati alle rotten pumpkins;)
 
Top
LastNight
view post Posted on 7/4/2015, 02:32




Io sono triste perché l unica cosa che mi interessa dell ultimo corso di Corgan sono le reissue, e in un intervista doppia insieme a Manson in cui presentano il nuovo tour, a domanda sul uscita di Machina, dice che é in stallo per una disputa con la casa discografica...e io piango...sono 15 anni che aspetto la versione ideata originariamente da Corgan con artwork pauroso e tutto...e ora questa cattiva notizia. Probabilmente dopo il flop clamoroso dell ultimo disco, si parla di 50.000 copie vendute in totale nel mondo....forse hanno bloccato tutto, perché gli costa un sacco metterla in produzione una reissue del genere...
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 7/4/2015, 12:01




Io so 15 anni che aspetto ste cazzo di 4 ore deil last concert, porco il mondo bastardo xd
 
Top
tommysnail
view post Posted on 8/4/2015, 11:08




Niente da fare..stanotte su twitter, Gordo ha annunciato che è tornato in studio per la registrazione del prossimo album...punta a finirlo entro otto settimane....d'oh!!!
 
Top
274 replies since 13/10/2014, 20:27   9555 views
  Share