BillyCorgan.it Forum

Monuments To An Elegy, Nuovo album dal 09 Dicembre 2014 - Primo singolo "Being Beige"

« Older   Newer »
  Share  
LastNight
view post Posted on 27/10/2014, 22:56




il fatto è che noi non rappresentiamo la massa, abbiamo delle idee ma rimangono una cosa nostra, poi lui nei concerti si doveva scontrare con la realtà che la gente vuole zero, 1979 ecc, e se fa una cosa intimista o elettronica gli urlano, tira fuori le chitarre, Pumpkins!, ecc...questo è...bisogna dargli atto che per 7 anni ha provato a liberarsi degli SP ha provato a suonare un repertorio nuovo e ad andare avanti, ma sono stati gli stessi fans a chiedere a gran voce e a più riprese gli SP...non possiamo dargli tutte le colpe di questo mondo in fine...
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 28/10/2014, 06:16




l'importante e' che non si leghi nuovamente alla Love che lo prosciugherebbe e lo porterebbe sull'orlo del pregiudizio

detto questo, il commento piu' simpatico anzi con la iupsilon, sympatico
letto su quel forum di netphoria e' che
la musica di questo singolo effettivamente somiglia a questa cosa beige..
hahahaah cornuti che non sono altro..

attenzione, commento da cui mi dissocio, sono molto meno drastico,
mi lascia un po cosi' e basta,
pero' sta battutaccia porcaccia la miseriaccia mi ha fatto rider di gusto
giusto ?
 
Top
forever frozen
view post Posted on 28/10/2014, 08:54




se penso a "widow make my mind" e agli owwww owww owwww owww owwww vomito. Questa mi sembra più strutturata tutto qua. Forse di quel periodo salvo solo "Tom Tom". Una cosa che non capisco è la scarsa durata dell'album....
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 11:00
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Ma non è definibile brutta, tolti gli imbarazzi dei primi 30 secondi... È che non dice nulla, non rimane in testa, per ricordarmela devo pensarci un bel po'... È innocuamente inutile :(
 
Top
simoz1
view post Posted on 5/11/2014, 15:16




Ecco il nuovo singolo "One and All"............

Video

:B):
 
Top
crashing
view post Posted on 5/11/2014, 16:03




Ascoltata una volta sola per ora... niente male.
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 16:29
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


L'ho ascoltata ora...non mi lascia niente. Sono perplessa. Mi sembra piatta, senza anima.
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 5/11/2014, 16:45




parte molto bene, mi ricorda un passaggio nella pastichio medley
diciamo il pezzo meno peggiore a mio parere dal lontano 2001
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 16:47
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Mah, io finora continuo a preferire i pezzi di Oceania a questi. Mi pareva avessero più senso di esistere.
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 18:35
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


Anche in questo caso apprezzo la produzione, ma continuo anch'io a preferire i pezzi di Oceania.
 
Contacts  Top
LastNight
view post Posted on 5/11/2014, 19:12




la voce, la linea vocale, è li il problema...non è incisiva come in passato, boh non so neanche spiegare, però si ascolta bene dai
 
Top
crashing
view post Posted on 5/11/2014, 19:31




Con la voce ormai io ci sto facendo la pace... se qui avesse le rasoiate di Mouths Of Babes saremmo su parecchio, ma grazie a dio non è nemmeno cantata come Doomsday Clock.
Comunque a me piace... me la sto riascoltando stravolentieri e mi sembra un pezzo degli Smashing Pumpkins, corganiano corganesco! ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 20:57
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE (crashing @ 5/11/2014, 19:31) 
(...) sembra un pezzo degli Smashing Pumpkins, corganiano corganesco! ;)
 
Web  Top
Glass85
view post Posted on 5/11/2014, 22:00




Più l'ascolto e più mi piace. Non sentivo qualcosa di questo livello da Zeitgeist. Un deciso passo in avanti. clapping
In alcuni momenti ho sentito quel brivido lungo la schiena che mi hanno dato le canzoni SP che mi sono piaciute particolramente le prime volte che le ascoltavo.
Se il punteggio dopo Being beige era 0-1, ora è come minimo 1-1.

CITAZIONE (crashing @ 5/11/2014, 19:31)
Con la voce ormai io ci sto facendo la pace... se qui avesse le rasoiate di Mouths Of Babes saremmo su parecchio, ma grazie a dio non è nemmeno cantata come Doomsday Clock.
Comunque a me piace... me la sto riascoltando stravolentieri e mi sembra un pezzo degli Smashing Pumpkins, corganiano corganesco! ;)

CITAZIONE (mrgt @ 5/11/2014, 20:57)
CITAZIONE (crashing @ 5/11/2014, 19:31) 
(...) sembra un pezzo degli Smashing Pumpkins, corganiano corganesco! ;)

Già, confermo che sembra addirittura un pezzo degli Smashing Pumpkins, quelli veri... :woot:
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 00:50
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Io non capisco dove ce li sentite i Pumpkins veri XD Di sicuro strumentalmente questa è meglio di Being Beige, però continuo ad essere perplessa.
 
Web  Top
274 replies since 13/10/2014, 20:27   9555 views
  Share