BillyCorgan.it Forum

Tentativo raduno "reunion"

« Older   Newer »
  Share  
TheGrandWazoo
view post Posted on 7/4/2016, 04:59




hai ragione, ho quasi risolto tutto e punto sul week-end 16-17 o massimo quello dopo.
Com'e' ?

Scusate ma ho condensato praticamente tutte le cure mediche arretrate, presenti e future per almeno i prossimi 6/12 mesi che qui ce le ho gratuite per questo non potevo considerare prima. Oggi ho un controllo dal dentista e appena torno penso intorno le 20:00 vedo i treni e i pullmann, tra l'altro hanno messo una tratta nuova a poco prezzo da Bologna, si tratta solo di organizzare
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 11:01
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


C'è Finley in Italia, se vuoi sentirlo magari se passi da Napoli, comunque anche lui è un po' in giro. Se ti servono contatti scrivimi in privato che ti passo il numero.

Allora facci sapere al più presto la data definitiva che così chi vuole unirsi si può organizzare.

Ah, dai uno sguardo anche su baltour.it che ogni tanto fanno prezzi vantaggiosi (io ci ho fatto quattro ore di autobus pagando un euro).
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 7/4/2016, 22:09




Grazie della dritta, non conoscevo.
Confermo di voler partire per la prossima settimana, week-end a Bologna e poi a casa.
Ho appena verificato i Flixbus e da Bologna a seconda dell'orario di partenza oscillano tra 40 e 50 euro, non male.
Abs ci si sente in pvt per altri dettagli logistici/logaritmici
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 10:29
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Bene. Quindi chi di dovere si mobiliti per il raduno, direi.
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 9/4/2016, 01:43




evvivaaa
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 08:47
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Ma allora è confermato sicuro il prossimo fine settimana? Perché sabato sera forse avevo da fare. Tutti gli altri che si erano dimostrati interessati che dicono? Appena Wazoo conferma definitivamente la data vedrò di scrivere un mp/mail a tutti quelli che hanno scritto in questa discussione.
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 11/4/2016, 02:37




Se sabato non ci sei facciamo domenica ?
Ti contatto meglio domani nel pomeriggio e vediamo cosa conviene e domani stesso prendo i biglietti dopo che ci sentiamo.
Ti chiamo su skype dopo le 17:00 ?
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 09:15
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Ok, io sabato sera verso le sette ho una festa in maschera, ma posso provare ad imboscare gente nel caso. Per il resto ci sono senza problemi e mi adeguo. Però prima decidiamo prima riusciamo a contattare gli altri e farli organizzare per unirsi a noi.
Ieri mini raduno al volo con Finley, Iri e Mayqueen tra l'altro, mi sembra già un buon inizio, vediamo di migliorare la prossima volta.
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2016, 21:51
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Ok, domani Wazoo ci darà conferma, intanto ho spammato a tutti quelli che hanno scritto in questa discussione tramite mail e mp. Tenetevi liberi per domenica prossima.
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2016, 14:44
Avatar

Stinktier

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,055

Status:


io come già scritto per mp sono impegnato come scrutinatore al referendum di domenica
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2016, 17:32
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Anche JimmyCorgan dice che non c'è. Sentiamo che dice Wazoo, eventualmente può vedere se rimandare di una settimana. Per me è uguale, dite voi.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2016, 08:32
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


domenica 17 quindi? per me ok, chissà se finley è qui. c'è pure mayqueen che ho sentito che ha detto di farle sapere.
jimmycorgan? gente from milano?
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 10:02
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Sì, domenica diciassette. Finlay non credo risalga in settimana, se torna sarà tra una ventina di giorni secondo me. Zeitgeist e JimmyCorgan hanno già detto che non ci sono. Attendiamo notizie da altri, tipo DecemberCruel che era quello che ha dato il via a questo progetto.

Mi ha risposto December, dice che non c'è neanche lui... Più tardi passa qui sul forum.
 
Web  Top
Zihuatanejo
view post Posted on 13/4/2016, 16:52




io sto cambiando lavoro e mi devo trasferire, quindi sono incasinato a cercar casa, ma sarò spiritualmente con voi smugdance
Abso dopo ti mando una mia foto, così puoi stamparla e portarla al raduno.
Mi raccomando falle dire cose divertenti e falle salutare tutti.

Anzi!

Crea una sua storyline, tipo lupus in tabula :ph34r:
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 17:42
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Paccate tutti...
 
Web  Top
95 replies since 15/10/2015, 10:21   981 views
  Share