BillyCorgan.it Forum

Tentativo raduno "reunion"

« Older   Newer »
  Share  
DecemberCruel
view post Posted on 14/4/2016, 17:53




Confermo il pacco. No, non lo cambio. 11, Calabria.

Dicevo ad Abso che domenica c'ho un familare che arriva a Milano per cui non posso muovere le chiappe.
Mi dispiace perché già avevo preparato una cover alla zampogna e ciclomotore smarmittato di XYU che già mi vedevo i salti di gioia di tutti.

No, idiozia a parte mi spiace sul serio.
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 21:01
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ma wazzaccio c'è?
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 09:05
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Mi ha detto che andava oggi a comprare i biglietti dell'autobus, spero confermi in giornata. Forse potremmo avere una guest star, non necessariamente gradita, ma forse c'è.
Comunque December, a questo punto riorganizziamone uno quando puoi tu. Tanto noi a Bologna ci siamo.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2016, 11:15
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


E niente, putroppo per incompatibilità di biglietti e coincidenze Wazoo purtroppo non potrà esserci alla fine, è molto dispiaciuto e passerà lui a commentare appena può.
Dispiace anche a me, anche perché alla fine abbiamo temporeggiato tanto senza riuscire a concludere.

A questo punto darei la precedenza a DecemberCruel che era quello più interessato al raduno e cerchiamo di organizzarci almeno per lui. Ovviamente chiunque è ben accetto e può anche proporre altre date.
Per quanto mi riguarda possiamo anche mantenere la data di questa domenica se volete mi informo sull'ipotetica guest star di cui parlavo.

Fatemi sapere.
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 15/4/2016, 11:30




E' vero, vado a dormire solo adesso dopo una notte ad elaborare alternative impossibili per il percorso.
Tutto vano, cavolo - mi avrebbe fatto immenso piacere rivedervi ma a sto punto, visto che sono a Monaco, appena aggancio un lavoro qualsiasi visto che devo reinventarmi tutto, copro alcune spese annuali fisse e vi passo a trovare con calma durante un fine settimana concordato.
Nel frattempo se vi vedete ugualmente, fate qualche foto

alla prossima amisci !
 
Top
DecemberCruel
view post Posted on 15/4/2016, 17:21




Wazoo, voglioti bene, lo sai. Nel frattempo, visto che tu mi puoi capire, il 18 luglio torna Zappa plays Zappa a Milano (capisciammé *occhiolino* *gesto dell'aumma-aumma*). Io te lo dico, non si sa mai.

Per i biccittiani bolognesi and otherwise: magari anche sabato 23 aprile o il 30 se per voi è ok, giusto per non buttare date troppo in là nel tempo.
Niente foto, il tempo è stato inclemente con me, tipo D'Arcy, i capelli di He-man o i balli di gruppo.
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 15/4/2016, 23:01




18 luglio, segnato !

Porca miseria che anno il 2016,

Dweezil e gli altri a Milano e i King Crimson a Berlino a Settembre
 
Top
DecemberCruel
view post Posted on 16/4/2016, 18:21




(Argh! I KC??? Due anni fa mi sono beccato i Crimson ProjeKCt, il trio doppio con Adriano Belew, Tony Levin e Pat Mastellotto a Milano e sono uscito di lì carico come un lama nelle Ande! Pure l'altro batterista, Tobias Ralph, era insano... mo' mi informo sulla nuova tornata di concerti!)
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 12:25
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Sì, ma per il raduno?
 
Web  Top
DecemberCruel
view post Posted on 18/4/2016, 11:12




Dicevo sopra per il 23 o il 30 aprile. In realtà per il 30 devo ritrattare perché ricordavo male la data di un concerto, però in alternativa dico sabato 7 maggio.
23 aprile o 7 maggio sono due giorni buoni per me. Ditemi voi che ne pensate.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 11:49
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Io il sette probabilmente ho da fare, quindi mi andrebbe meglio questo fine settimana.
 
Web  Top
DecemberCruel
view post Posted on 19/4/2016, 08:33




Vediamo che dice Irilla allora.
Qualcun altro ha voglia di una gita/passeggiata bolognese? In caso prenderò qualche treno da Milano, per cui se c'è qualche milanese che c'ha voglia di condividere il tragitto facendo qualche chiacchiera ma con tanto imbarazzo ci si organizza.
Qualcuno che porta gli 883, giusto per far rivivere i fasti dell'ultimo raduno bolognese?

Utenti di bcit, vi aspetto numeroso.
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 11:26
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Per fortuna ho rimosso ogni riferimento agli 883 del passato. Ma sto notando che è già da una decina di giorni che mi stanno perseguitando, c'è una loro canzone che mi è stata fatta ascoltare già tre volte ed eviterei ogni ulteriore coinvolgimento. Anche se so già che non me la caverò così facilmente. Quindi non contatemi per il raduno....

Scherzo.

Io ci sono, comunque, sono anche disposto a muovermi, anche a metà strada tra Bologna e Milano se volete, ma vediamo prima le adesioni e l'ubicazione.
 
Web  Top
Zihuatanejo
view post Posted on 19/4/2016, 14:50




Dove ci sono gli 883 c'è Zihuatanejo smugdance.
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 15:41
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Questo fine settimana ci saresti?
 
Web  Top
95 replies since 15/10/2015, 10:21   981 views
  Share