BillyCorgan.it Forum

"Unofficial BCIT meetings", miniraduni in giro per l'italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2008, 21:45
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


In realtà quest'idea la covo da un bel po'. Sin dal famoso discorso "ex fumettopoli" per il quale in meno di una settimana sono riusciti ad organizzare un raduno (a mia insaputa) più numeroso di quanto pensassi, ho sempre voluto provarci. Siccome i raduni ufficiali (come quello di ottobre) sono più laboriosi e quindi meno frequenti (il prossimo penso sarà in estate/autunno) nel frattempo ho pensato che si potrebbe rimediare con degli altri piccoli raduni "a zone".
Sì, perchè si sa che se si sceglie una determinata città in molti non riescono a venire per via delle distanze, così è stato per i diversi raduni a milano, o bologna anche se è andata un po' meglio, ma comunque non proprio vicinissima a tutti, anche se bari ha ricevuto buone adesioni vista la concentrazione estiva di gente nelle puglie (e la buona volontà dell'admin).
Quindi eccoci qua, io volevo lanciare questa proposta di fare tanti piccoli raduni in città diverse, magari anche a poca distanza l'uno dall'altro (anche uno al mese, per dire), chi vuole, e può, va, gli altri aspettano fiduciosi la tappa successiva. Spero l'idea vi possa piacere, giacchè potete anche mettervi d'accordo in due tre per passare un pomeriggio insieme e poi vedere se qualcun altro ha possibilità di aggregarsi (altrimenti poco male, mica sono cose in grande queste, l'importante è divertirsi).
Useremo questa discussione per parlare delle eventuali date e luoghi, e una volta decisi verrà aperta la discussione apposita nella quale si procederà per l'organizzazione.

Di seguito trascrivo le ipotetiche date che elencherete in questo topic:

Proposte

_24 maggio MILANO

_31 maggio o 7 giugno VENEZIA

_17/18 giugno MILANO (radiohead)
visto che ci sarà una discreta affluenza da parte del forum

_21 giugno BOLOGNA (concerto dedalum taete e enkil's eye)

_GIUGNO LUGLIO - GARDALAND

_estate (luglio/agosto) Sicilia

Poi direi che in date da definire si potrebbe vedere di fare qualcosa a ROMA, BARI, PALERMO, PESCARA e via dicendo, basta che le proponiate, si può anche organizzare qualcosa a bassano del grappa come a lampedusa ovviamente.

Si accettano suggerimenti, consigli, insulti, lamentele, domande o quello che vi pare (purchè non OT).

Edited by absolute - 20/5/2008, 22:09
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2008, 09:46
Avatar

Patagurro

Group:
Utente BCIT
Posts:
1,298
Location:
Dolo-Venezia-Padova-Perugia-Bologna

Status:


ottima idea...se qualcuno del forum pensa (anche se dubito) di andare all'HJF a giugno,un piccolo raduno lo si potrebbe fare a mestre/venezia...
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2008, 10:02
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ottima idea, ma il 9 è un mercoledì o sbaglio? la vedo difficile.. io sarò a bologna il 20 di questo mese e poi subito al sud, se si decide qualcosa!
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 12:47
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Per l'heineken jammin festival, vista la situazione, penso che il raduno preconcerto sia quasi scontato, sempre ammesso, come dicevi, che qualcuno del forum ci vada.

Sì, il nove aprile è un mercoledì, ma saturnina, interrogata al riguardo, ha indicato quella come data disponibile (da quello che ho capito farà un'abbuffata di concerti). Comunque quella è una proposta, chi vuole aderisce.

Il venti marzo a bologna? Ma solo di passaggio o per quanto tempo di fermeresti? Qualcuno sarebbe disponibile per quella data?
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2008, 13:57
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


il 20 c'è la laurea di mia cugina, poi scendo a casa.. penso di andare a bologna il 17, ma mi sa che molti di voi (noi) universitari fuori sede saranno già a casa per le vacanze
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 16:02
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Io dovrei scendere proprio il venti, in realtà, ma fino al diciannove ho impegni universitari.
 
Web  Top
emptystar
view post Posted on 8/3/2008, 16:56




certo, mercoledì ci sono.
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 17:05
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Empty caro, se leggessi per bene non avresti da ridire. Intanto quelle sono proposte, niente di definitivo. In secondo luogo so benissimo che è un mercoledì che viene scomodo a tutti, ma per motivi già detti ho proposto quella data. Inoltre proprio il fatto che l'idea sarebbe di farne tanti questo non dovrebbe scoraggiare chi non può andare ad un raduno visto che ne può organizzare altri e dieci dove e quando gli pare. Quindi piuttosto se ti interessa proponi tu una data e un luogo.

Allora inserisco il venti marzo a bologna e le giornate dell'heineken a giugno, o aspettiamo altre adesioni prima?
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2008, 17:20
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


propongo di inserire le date e i luoghi in un elenco Bceetic del tipo "sono a x e sono disponibile a incontrare altri utenti bcit" :D hihi e poi chi vuole se vuole si aggrega se no nulla... no? mi raccomando nei raduni di diffondere adesivi - volantini bcit :woot:
 
Top
emptystar
view post Posted on 8/3/2008, 18:11




QUOTE (absolute @ 7/3/2008, 21:45)
Si accettano suggerimenti, consigli, insulti, lamentele, domande o quello che vi pare (purchè non OT).

 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 20:08
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Non mi pare che il tuo intervento rientrasse nelle categorie. La tua era una "affermazione ironica per polemizzare su una proposta", le lamentele, ovviamente, non si possono fare sulla scelta in particolare della data, ma, semmai, sul metodo in generale (ovvero, se per caso non ti piace questa frammentazione e preferisci solo raduni con tanta gente più distanziati nel tempo; oppure se ti infastidisce che ci sia un topic in cui c'è gente che si mette d'accordo per i comodi di solo pochi utenti; etc). Che poi mi pare di aver dato le mie ragioni per la critica che mi pareva stessi sollevando, qualora non sia così ti invito a ripetermi, con maggiore chiarezza, cosa c'è che non va.
 
Web  Top
sabryzero
view post Posted on 12/3/2008, 21:24




io sono disponibile ma sono nei week end..
qui c'è gente ke lavora!
 
Top
emptystar
view post Posted on 12/3/2008, 23:17




QUOTE (absolute @ 8/3/2008, 20:08)
Non mi pare che il tuo intervento rientrasse nelle categorie. La tua era una "affermazione ironica per polemizzare su una proposta", le lamentele, ovviamente, non si possono fare sulla scelta in particolare della data, ma, semmai, sul metodo in generale (ovvero, se per caso non ti piace questa frammentazione e preferisci solo raduni con tanta gente più distanziati nel tempo; oppure se ti infastidisce che ci sia un topic in cui c'è gente che si mette d'accordo per i comodi di solo pochi utenti; etc). Che poi mi pare di aver dato le mie ragioni per la critica che mi pareva stessi sollevando, qualora non sia così ti invito a ripetermi, con maggiore chiarezza, cosa c'è che non va.

c'è che hai le mestruazioni, te lo dico con maggiore chiarezza.
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 23:48
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Va beh.

Fatto sta che è ovvio che tutti i miniraduni si cercherà di farli solo durante i fine settimana, tranne casi particolari (tipo il nove aprile).
 
Web  Top
pakipak
view post Posted on 13/3/2008, 00:29




cacchiolo fate il raduno dei bcit??io ci voglio venire....se lo fate a bologna io ci sn....fino al 21...il 20 non ci son perchè si laurea mia cugina,la stessa di Iri e quindi sò impegnato,il 19 ho l'esame ma gli altri giorni io sò disponibile.bcittiani fatemi sapere...ok?ciauz...
 
Top
753 replies since 7/3/2008, 21:45   7382 views
  Share