BillyCorgan.it Forum

Serata ascolto: ZWAN, Appuntamenti in chat

« Older   Newer »
  Share  
BCIT
view post Posted on 23/2/2009, 00:08




Novità sulla chat di BillyCorgan.it, il giorno giovedì 26 febbraio alle 21 / 21.30 siete tutti invitati all'ascolto collettivo del concerto degli Zwan Live at The Glass House del 16 novembre 2001. Il concerto è reperibile su archive.org, trovate il link diretto alla pagina http://www.billycorgan.it/zwan.asp. L'unica cosa che dovrete fare è accedere alla chat il giorno stabilito preparati per l'ascolto. I presenti saranno incoraggiati a scambiare opinioni e discutere sulle canzoni, non è richiesto avere già sentito tale concerto, anzi, potrebbe essere una divertente opportunità per scoprire questa parentesi del passato di Billy e Jimmy, magari con l'aiuto degli utenti più informati. Speriamo che l'iniziativa possa interessarvi e ci riserviamo di rinviare la data qualora diverse persone chiedano di spostare, per garantire il maggior numero di presenze possibili.
Inoltre segnaliamo che anche in relazione all'esito di questa giornata vedremo di organizzare "eventi" simili in futuro. Non mancate.

Edited by absolute - 25/2/2009, 01:04
 
Top
the_lost_thing
view post Posted on 23/2/2009, 02:04




Che ideona ^^, io ho completamente dimenticato il concerto del 2003 e risentire gli zwan live non mi dispiacerebbe affatto..
spero di potermi sintonizzare!
 
Top
the_lost_thing
view post Posted on 23/2/2009, 10:34




edit: ci sarò se mi apre la chat... ho provato un paio di volte e mi si blocca mozilla.. :cry:
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 10:45
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,962

Status:


Io spero di esserci!

(fede, se mi contatti su msn ti passo il programma delle meraviglie :D )
 
Top
_dan
view post Posted on 23/2/2009, 11:06




:O giusto ieri ho ascoltato msots (dopo quasi 5 anni?) (ero disperato) e a parte ricordarmi zeitgeist in modo vergognoso, sinceramente non mi è dispiacuto poi così tanto, e avevo intenzione di sentirmi qualcosa live.. vedrò di ricordarmene:)
 
Top
nikoz
view post Posted on 23/2/2009, 11:12




bello, se sono a casa ci sarò.
 
Top
the_lost_thing
view post Posted on 24/2/2009, 01:22




CITAZIONE (Yelena Cruel @ 23/2/2009, 10:45)
Io spero di esserci!

(fede, se mi contatti su msn ti passo il programma delle meraviglie :D )

Thanks!
allora, prima del fatidico momento ti romperò le balls :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 00:58
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


Ci Sarò :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 01:03
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Probabilmente l'orario sarà flessibile, credo che inizieremo più verso le nove e mezza, ora correggo anche il post iniziale.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2009, 23:41
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


Mentre finisco di ascoltare gli applausi finali, ringrazio tutti i numerosi ascoltatori di stasera, ovvero quattro: Yelena Cruel, animalpumpkins, sabryzero e adelaide. Di passaggio c'erano anche mrgt e theglass, ringraziamo anche loro, e pure _dan che purtroppo ha avuto problemi tecnici e non ha potuto raggiungerci. Encomio particolare a Yelena che si è presentata nonostante la febbre, questa sì che è fedeltà.

Comunque, abbiamo iniziato in ritardissimo causa ritardi (inizialmente pensavo sarebbe saltato tutto), comunque come primo esperimento è stato abbastanza soddisfacente, ho scoperto che la sincronizzazione manuale lascia a desiderare (soprattutto se qualcuno si dimentica di disattivare la modalità random). Dunque mi informerò e vedrò se sarà possibile organizzare uno streaming cui collegarsi. Vi terremo aggiornati, spero comunque che la prossima volta aderirete (più) numerosi.
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2009, 09:53
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,962

Status:


Vabbè, capita. E' stata la febbre :D

 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 11:29
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


mi spiace moltissimo non esserci stata, ma è davvero da rifare :) complimenti ad abso per l'idea (sì, è stata sua) e la realizzazione!
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 12:45
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,454
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yelena Cruel @ 27/2/2009, 09:53)
Vabbè, capita. E' stata la febbre :D

Ma io non ho detto che eri stata tu!

CITAZIONE (°Iri @ 27/2/2009, 11:29)
mi spiace moltissimo non esserci stata, ma è davvero da rifare :) complimenti ad abso per l'idea (sì, è stata sua) e la realizzazione!

Sì, certo che l'idea è stata mia, se così non fosse stato avrebbero partecipato decine di utenti.
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2009, 13:42
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,962

Status:


CITAZIONE (absolute @ 27/2/2009, 12:45)
CITAZIONE (Yelena Cruel @ 27/2/2009, 09:53)
Vabbè, capita. E' stata la febbre :D

Ma io non ho detto che eri stata tu!

Ma io non ho detto che sono stata io... un'/un utente a caso che aveva la febbre e che è solita/o fare casini :D

Comunque splendida idea *_*
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:25
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


E' stato molto bello, a modo suo :)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
mrgt joins channel
mrgt: ahah ma siete in tre
mrgt: ahahahh
mrgt: molla il disco della palmer abs
mrgt: notte a tutti
mrgt leaves the channel
 
Web  Top
18 replies since 23/2/2009, 00:08   221 views
  Share