BillyCorgan.it Forum

"Tinted Windows" il disco, prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
.:adelaide:.
view post Posted on 22/4/2009, 22:57




ok ho sentito l'album, è peggio di TFE..
la cosa migliore è "i just want you to hear me: you're my cha cha"
lati positivi: dura poco...


mi ha fatto pensare con nostalgia ai take that




 
Top
Gidan Razorblade
view post Posted on 29/4/2009, 03:15




CITAZIONE
ok ho sentito l'album, è peggio di TFE..

questo non lo so, bisogna vedere dalle sfumature, questo è stato palesemente fatto per tirar due soldi dai Live che ne seguiranno, è un disco che un chitarrista e batterista che suonan da 20 anni, ti tirano fuori in un pomeriggio e mezzo... Billy mi sembrava invece veramente conscio della sua strada, da chiamarci anche robert Smith nel disco (e lui ,è un intenditore di guest sbagliate.. vedere anche coi Korn )
per riassumerlo...

è come se gli Hanson si mettessero a fare una cover band degli anni più stanchi dei Beach Boys (con più "Can't Get A Read On You" ci sento anche Bon Jovi :lol: nell'intro e gli U2 di metà di questo decennio con "Without Love" , insomma alta classe... )
 
Top
nikoz
view post Posted on 29/4/2009, 11:19




ma sì, insomma, bisogna prenderlo per quello che è, è un disco bubblegum-pop, e in questo ambito funziona, poi che abbia lo spessore artistico di un sottobicchiere è un altro discorso..

 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 13:47
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE (nikoz @ 29/4/2009, 12:19)
ma sì, insomma, bisogna prenderlo per quello che è, è un disco bubblegum-pop, e in questo ambito funziona, poi che abbia lo spessore artistico di un sottobicchiere è un altro discorso..

...ma perlomeno con l'umiltà che manca a chi pensa di essere (ancora?) al centro del panorama musicale mondiale e magari guidarlo..
 
Web  Top
francepo
view post Posted on 29/4/2009, 14:47




a me piacciono le chitarre di a kind of girl...
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 12/6/2009, 22:39




a me non è affatto piaciuto... lo uso come mezzo per terrorizzare la gente... mooolto ma mooolto meglio TFE visto che mi è pure piaciuto un bel po'...
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 21:38
Avatar

leave me alone a little while

Group:
Member
Posts:
5,083

Status:


Su Rolling Stone non ne parlano male;

così, giusto per la cronaca.
 
Top
6 replies since 22/4/2009, 22:57   360 views
  Share