BillyCorgan.it Forum

Comunic-Azione

« Older   Newer »
  Share  
TheGrandWazoo
icon13  view post Posted on 30/10/2009, 12:40




Ciao ragalli , sto sfoltendo i contatti msn cancellando quelli con cui non si discute piu' da tempo e/o di frequenza
per ulteriori comunicazioni estemporanee c'e' la mail che ben sapete
tengo pochi contatti cosi' sono piu' pratici da gestire quindi scusate senza offese
ma sono Granturchese
:B):
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 18:42
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


wow potrei quasi fare un quote!!
io ho appena cambiato account perché dopo più di 10 anni chiudono definitivamente freemail, quindi ho cambiato mail, annessi e connessi. molti dei miei vecchi contatti perciò si ritroveranno una nuova richiesta di contatto msn da me! :)
 
Top
DeadOperaMotorcrash
view post Posted on 11/4/2010, 22:02




io ho un sacco di contatti ma non ho mai sentito il bisogno di sfoltirli..se qualcuno ha qualcosa da dirmi mi cerca e me lo dice...e poi li ho divisi in sezioni così so dove sono alcuni e dove sono altri....
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 22:43
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


D(isarmarco)eadoperamotorcrash, non dici nulla di nuovo, la suddivisione in gruppi esiste da sempre. Per il resto concordo, io ho messenger connesso quasi sempre, ma lo uso raramente e quasi mai sono io a iniziare una conversazione. Paradossalmente ho sempre usato più IRC che messenger, ma ora ho abbandonato la chat del sito proprio perché messenger con quelle due conversazioni al mese ha superato IRC...
 
Web  Top
francepo
view post Posted on 12/4/2010, 00:05




ma xché msn o irc quando ormai esiste feisbukke!?!?
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 06:28
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Perché su facebook c'è più spam che altro, lo trovo troppo fastidioso.
 
Web  Top
francepo
view post Posted on 12/4/2010, 09:38




basta che rimuovi le notifiche. Le stronzate alla fine sono sempre quelle che girano, dopo un po' che le metti in hide alla fine non le vedi +.
Ultimamente è cambiato molto, è molto + malleabile e customizzabile..
 
Top
the_lost_thing
view post Posted on 15/4/2010, 16:28




CITAZIONE (francepo @ 12/4/2010, 10:38)
basta che rimuovi le notifiche. Le stronzate alla fine sono sempre quelle che girano, dopo un po' che le metti in hide alla fine non le vedi +.
Ultimamente è cambiato molto, è molto + malleabile e customizzabile..

con una chat però che fa parecchio schifo :D
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 5/9/2013, 13:05




riaggiorno dicendo che ho cancellato tutti i contatti di msn e persino msn che non offre piu' il servizio.

oooh che amarezza..
 
Top
8 replies since 30/10/2009, 12:40   179 views
  Share