BillyCorgan.it Forum

EP 1: Songs for a Sailor, 20 aprile 2010 25 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
lobotomia
view post Posted on 14/11/2009, 13:36




Ciao a tutti,
Kerry Brown ha annunciato la tracklist del primo EP,

* A Song for a Son
* Astral Planes
* A Stitch in Time
* Widow Wake My Mind



ho riportato qui due righe:

bit.ly/BKeqS
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:01
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,452
Location:
Bologna

Status:


Uhm, sul sito ufficiale e su netphoria non se ne parla minimamente, suppongo che tu ti riferisca a questo articolo (comunque ti ricordo che si cita sempre la fonte). In pratica quelli hanno preso le voci di corridoio dalla rete e hanno postato una notizia senza avere alcuna certezza. Anche se questa è la probabile tracklist (Widow e Song for a Son, sono una certezza, Astral Planes è molto probabile, mentre non si sa se la quarta sia una tra A Stitch in Time o Emeral Green), non possiamo spacciare questa come una notizia ufficiale.

Chiudo il topic (e modifico il titolo) fino a quando non si avranno certezze, se per caso invece mi è sfuggita la fonte (attendibile) scrivimi in privato che provvedo a riaprire e riabilitare il tutto. In caso contrario, verifica sempre la fonte prima di aprire discussioni. Grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2009, 18:35
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,452
Location:
Bologna

Status:


Infine la conferma ufficiale (link). Grazie per la segnalazione a lobotomia, non appena ho visto la conferma ufficiale ho riaperto la discussione come promesso.

Intanto oggi è uscita la prima canzone, chi sa quando usciranno le altre e vediamo quando uscirà l'EP.

(visto che l'ordine di uscita non è alfabetico, direi che la prossima ad uscire sarà Astral Planes?)
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:00
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Sì, ok ma non che fosse la predizione di Nostradamus... vabbè, vedremo.
 
Web  Top
lobotomia
view post Posted on 8/12/2009, 12:50




Non era questione di Nostradamus :)
Grazie absolute ;)

Comunque ancora sembra che il secondo brano non sia stato scelto
 
Top
{Joe}
view post Posted on 8/12/2009, 23:25




Molto curioso su A Stitch in Time. Dalle altre due non mi aspetto miracoli.
 
Top
_dan
view post Posted on 21/2/2010, 12:08




il primo ep sarà disponibile dal 20 Aprile
image
sotto l'etichetta Rocket Science

e su amazon è in prevendita a 30$ sotto il nome Teagarden By Kaleidyscope 1: Songs for a Sailor [Limited Edition]
www.amazon.com/Teagarden-Kaleidysco.../dp/B00381YJQO/

..ricordo che è la versione super- ultra-delux per die-hard collectors,
e che un boxet di tutto teargarden sarà disponibile in futuro per tutti gli altri (a un prezzo meno esoso spero)

..per ora non ci sono altri dettagli, se non quel banner pubblicitario
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 12:32
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Vai di arancione :D
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 21/2/2010, 12:39




..spero che ci sia anche qualcos'altro oltre le 4 (3+1) canzoni dentro, (aveva parlato anche di demos e quant'altro vero?) perchè l'artwork mi sembra decisamente figo
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 21/2/2010, 12:50




sembra la copertina del film " il dottor fu manchu' colpisce ancora "
 
Top
{Joe}
view post Posted on 21/2/2010, 12:52




CITAZIONE (_dan @ 21/2/2010, 12:39)
..spero che ci sia anche qualcos'altro oltre le 4 (3+1) canzoni dentro, (aveva parlato anche di demos e quant'altro vero?)

Io non credo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 13:33
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,452
Location:
Bologna

Status:


Se non altro sappiamo che le ultime due canzoni saranno già uscite entro il venti, male che va le ascolteremo il ventuno...

Comunque, boh, vediamo, mi sa che questo lo prendo per curiosità, per i prossimi ci rifletterò su.
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2010, 14:32
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE ({Joe} @ 21/2/2010, 12:52)
CITAZIONE (_dan @ 21/2/2010, 12:39)
..spero che ci sia anche qualcos'altro oltre le 4 (3+1) canzoni dentro, (aveva parlato anche di demos e quant'altro vero?)

Io non credo.

Credo anche io che non ci sarà altro, anche se l'immagine nel banner fa pensare ad un piccolo box in cartoncino dove potrebbero essere contenute altre cose oltre al cd.

23 dollari www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=8146752
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 21/2/2010, 15:06




..da netphoria:
CITAZIONE
www.insound.com/Smashing_Pumpkins_T...ain/p/INS72501/
image

THIS ITEM IS A PRE-ORDER. WE EXPECT IT TO SHIP ON OR BEFORE THE APRIL 20TH RELEASE DATE.

VINYL FORMAT. Teargarden By Kaleidyscope Vol. 1 | Songs for a Sailor is packaged in a silk-screened wooden box (7 1/4" tall x 8" wide x 1.05" thick). Each box contains: a 4-song CD (with four new Smashing Pumpkins songs and instrumental intros), a 7" vinyl single (containing a new song and a B-Side), and a hand-carved "leopard stone" obelisk, about 2" tall, similar to marble. Tracks include the guitar squealing "Song for a Son," "Widow Wake My Mind" - a jagged-chorded, keyboard-buttressed ballad; "Astral Planes," and "A Stitch in Time." Billy Corgan is playing and recording almost everything himself, with studio help from long time collaborator Kerry Brown and new drummer Mike Byrne.

Teargarden By Kaleidyscope Vol. 1 is the first release in a series of eleven, comprising forty-four songs, to be anthologized in four song EPs in limited and elaborate packaging. The concept for Teargarden is based around four Tarot cards: the Child, the Fool, the Skeptic and the Mystic.

l'ep con introduzioni strumentali, il vinile con una b-side (?),

e un obelisco di simil-marmo?? O_O

(se c'è solo sta roba io ovviamente passo)
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 21/2/2010, 15:57




E' palese che si droga ancora...
 
Top
99 replies since 14/11/2009, 13:36   3617 views
  Share