BillyCorgan.it Forum

Bcit Around the World

« Older   Newer »
  Share  
BCIT
view post Posted on 21/12/2009, 22:08




image

Vogliamo coinvolgervi un una nuova iniziativa che ci sembra interessante :)
Noi utenti di BCIT veniamo dalle più disparate zone d'Italia e spesso ci capita di viaggiare per dovere o per svago.
La nostra idea sarebbe quella di raccogliere dei segni del passaggio di BCIT in giro per il mondo, come dice il titolo del topic.

Vi chiediamo allora di scattare una foto della vostra città, del luogo dove passate le vacanze, della meta di un vostro viaggio, che contenga il logo di BCIT, per creare un simpatico archivio dei luoghi toccati da un bcittiano.

Le foto possono essere fatte in libertà ma deve essere abbastanza chiaro il luogo in cui vi trovate. Potete disegnare la stella o il logo, scrivere bcit da qualche parte, mostrare fieri la vostra maglietta del sito oppure utilizzare il logo ufficiale da stampare che trovate nello spoiler.
SPOILER (click to view)
image


Non è necessario, ma non proibito, che siate presenti nell'immagine. Proibito invece ogni tipo di fotomontaggio.
Considerate questa iniziativa anche come un modo per mostrare le vostre foto al forum.

Una volta che avremo raccolto un numero iniziale di immagini le metteremo in rotazione su BCIT.
Che ne dite? Iniziamo con le nostre città :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 22:13
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


Tanto per cominciare:

image

mrgt @ Rubjerg Knude, Danimarca (agosto 2009), il nuovo logo in anteprima per i danesi :)
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 21/12/2009, 22:41




micidiale, ma non ho capito una cosa, posso prendere una foto del Giappone e mettergli il logo sopra o rappresenta fotomontaggio ?

 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 22:52
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


No che non puoi, ti alzi presto domattina, torni in giappone e scrivi bcit con il bambù : )
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 22/12/2009, 00:03




CITAZIONE (mrgt @ 21/12/2009, 22:13)
(IMG:http://www.billycorgan.it/fforum3/DSCN2131.jpg)

mrgt @ Rubjerg Knude, Danimarca (agosto 2009), il nuovo logo in anteprima per i danesi :)

figata sembra il sahara :ph34r:
cmq parteciperovvi appena troverò location meritevole :)
 
Top
nikoz
view post Posted on 22/12/2009, 12:25




bello! bella idea.
 
Top
eloise
view post Posted on 22/12/2009, 18:28




idea carina!
mi ha fatto venire in mente un tizio incontrato a reykjavik, che si fece fotografare con un nano da giardino vicino al momunento dicuiovviamentemisfuggeilnome che rappresenta una nave vichinga stilizzata, e disse che faceva la stessa foto ovunque andasse, davanti alle attrazioni/monumenti più famose.
ma mi ricorda anche il tizio che si metteva a ballare assurdamente in giro per il mondo, e che poi ne ha fatto un video famosissimo e bellissimo.


ps: la prima foto del topic mi ricorda quella soffertissima che feci al circolo polare artico.
ovviamente l'ho persa assieme alla sd che conteneva altre 400 foto...
 
Top
Cherub
view post Posted on 22/12/2009, 19:12




CITAZIONE (eloise @ 22/12/2009, 18:28)
ma mi ricorda anche il tizio che si metteva a ballare assurdamente in giro per il mondo, e che poi ne ha fatto un video famosissimo e bellissimo.

ahah vero

qualcuno dovrebbe ideare il ballo (altrettanto idiota magari :lol: ) di BCIT
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 22:19
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


CITAZIONE (eloise @ 22/12/2009, 18:28)
ps: la prima foto del topic mi ricorda quella soffertissima che feci al circolo polare artico.
ovviamente l'ho persa assieme alla sd che conteneva altre 400 foto...

Karlskrona (Svezia) "città che galleggia sull'acqua"
 
Web  Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 23/12/2009, 01:40




CITAZIONE (mrgt @ 21/12/2009, 22:52)
No che non puoi, ti alzi presto domattina, torni in giappone e scrivi bcit con il bambù : )

ehehhe magari.

Provero' ad aggirare la cosa cercando tra le foto giapponesi qualcuna con una stellina e un kanji incomprensibile millantandone il significato per l'occasione
SPOILER (click to view)
:P la faccina e' nello spoiler cosi' abs non si risente!
-

abs non aprire lo spoiler

 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 02:54
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Da che mondo e mondo gli avvisi si mettono PRIMA dello spoiler. Ho letto prima lo spoiler e poi l'avviso di non aprirlo... Ora basta che siamo OT però.
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2009, 14:38
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Beh ripesco BCIT@The Fillmore (San Francisco), agosto 2007


:)
 
Top
Ale _around a_
view post Posted on 7/1/2010, 11:50




azz se leggevo mentre ero in brasile potevo fare una foto di bcit @ Rio de Janeiro...
per usare un francesismo, trop tard!
 
Top
12 replies since 21/12/2009, 22:08   127 views
  Share