BillyCorgan.it Forum

Esperienze sovrannaturali e/o simili, OT estrapolato

« Older   Newer »
  Share  
{Joe}
view post Posted on 16/7/2010, 11:38




Avete letto la storia dell'esperienza soprannaturale di Nicole nella sua stanza d'albergo? :D
Fantastica. Non è la prima volta che leggo o sento di ste robe.

LINK

Edited by absolute - 17/7/2010, 02:29
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 14:18
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


io no, cos'è successo?
 
Top
Cherub
view post Posted on 16/7/2010, 15:00




CITAZIONE ({Joe} @ 16/7/2010, 12:38)
Avete letto la storia dell'esperienza soprannaturale di Nicole nella sua stanza d'albergo? :D
Fantastica. Non è la prima volta che leggo o sento di ste robe.

http://it.wikipedia.org/wiki/Illusione_ipnagogica
http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno

la seconda è un mio cavallo di battaglia notturno

cmq Nicole mi pare un tantito sciroccata...
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 15:29
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Un tantino eh XD Comunque è assurdo! Anche io non è la prima volta che sento parlare di questo tipo di esperienze...terror!
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:20
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


cavolo! ecco perché quando vado a dormire sento sempre persone che parlano nella mia testa! (come se ci fossero interferenze)
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:37
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


O_O Paura! Lei tra l'altro racconta di sentire una presennza sdraiata di fianco a lei nel letto...brrr
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:55
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


no no, questo non mi è mai successo, comunque io non mi spavento, ho sempre pensato fossero le elaborazioni mentali che si "sfogano" in quello stato particolare tra sonno e veglia, anche se devo ammettere che per un periodo volevo scrivermi quello che sentivo e poi fare ricerche per vedere se era successo qualcosa :P va beh, torniamo in topic va!
 
Top
Purple Vallo
view post Posted on 16/7/2010, 18:12




io ho avuto una sorta di paralisi notturna l'altro giorno, solo che l'ho vissuta "stranamente":

pensavo di essermi appena svegliato ed essere intorpidito, ho fatto una fatica boia per alzare il busto. Alla fine fine mi sono svegliato in un bagno di sudore, ma seduto XD
 
Top
nikoz
view post Posted on 16/7/2010, 23:23




continuando l'OT, se ho passato una giornata in mezzo ad un sacco di persone mi capita, prima di addormentarmi, di sentirmi in testa tipo flusso di coscienza, in automatico, persone che parlano a ruota libera, che si accavallano, na roba da psicopatici..

spesso mi succede la stessa cosa ma in musica, con note, armonie, arpeggi..
 
Top
{Joe}
view post Posted on 16/7/2010, 23:38




CITAZIONE (nikoz @ 17/7/2010, 00:23)
continuando l'OT, se ho passato una giornata in mezzo ad un sacco di persone mi capita, prima di addormentarmi, di sentirmi in testa tipo flusso di coscienza, in automatico, persone che parlano a ruota libera, che si accavallano, na roba da psicopatici..

spesso mi succede la stessa cosa ma in musica, con note, armonie, arpeggi..

Beh è ovviamente roba diversa.
Io una volta stavo facendo un brutto incubo e mi sono svegliato dopo aver sentito qualcuno che mi scuoteva la testa, come per svegliarmi. Tanto che svegliandomi ho proprio detto "Oooh!", convinto che ci fosse qualcuno. Ovviamente ero solo.

La storia di Nicole è curiosa, anche perchè ha dei punti in comune con altre storie che ho sentito. Tipo la percezione di una "sensazione di disagio" in una camera.
Quanto alle compagnie nel letto, anni fa conobbi una donna che raccontava di come percepisse fortemente una presenza nel proprio letto, ogni volta in cui suo marito si alzava per andare a lavorare di notte...
 
Top
crashing
view post Posted on 17/7/2010, 05:48




CITAZIONE (nikoz @ 17/7/2010, 00:23)
continuando l'OT, se ho passato una giornata in mezzo ad un sacco di persone mi capita, prima di addormentarmi, di sentirmi in testa tipo flusso di coscienza, in automatico, persone che parlano a ruota libera, che si accavallano, na roba da psicopatici..

spesso mi succede la stessa cosa ma in musica, con note, armonie, arpeggi..

Vero. Capita anche a me ogni tanto... tralaltro ho due parole che mi hanno particolarmente colpito su cui faccio invano ricerche da anni che ho chiaramente sentito proprio in quel lasso di tempo che precede il sonno. Ho la certezza che abbiano un profondo significato.

Con la musica invece partono melodie fatte e finite che semplicemente fluiscono. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 10:30
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 17/7/2010, 17:29




CITAZIONE (dareios @ 17/7/2010, 17:35)

Paura eh? hahahah

Anche io a volte ho sentore di avere una presenza femminile affianco a me, mi giro...vedo un viados e capisco che la sera prima ho bevuto troppo..
 
Top
15 replies since 16/7/2010, 11:38   142 views
  Share