BillyCorgan.it Forum

Preorder comune The Solstice Bare Ep2, Aiutiamoci

« Older   Newer »
  Share  
cashcarstar78
icon5  view post Posted on 30/10/2010, 18:44




Abbiamo un problema comune: ordinare The Solstice Bare tramite carta di credito su Amazon. Credo che il problema non sia solo mio e non voglio assolutamente aspettare che venga in Italia tramite altri negozi e rischiare di rimanere a bocca asciutta.
Ora quanti di voi vogliono fare il preordini insieme a me così da dividerci la spesa? Ci sarebbe qualcuno disposto a fare il pre ordine tramite carta di credito ovviamente avendo i soldi prima da parte nostra? Per evitare problemi sarebbe il caso si offrisse un utente conosciuto alla community, capirete che (esempio) affidare 150 euro di pre ordine ad uno sconosciuto non è il massimo.
Prego/preghiamo chi ha la possibilità di farsi avanti. Salutoni Cash
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 19:10
Avatar

tomorrow is everything

Group:
Administrator
Posts:
6,199
Location:
kyrgyzstan

Status:


L'idea è ottima anche per sfruttare il basso costo dell'EP su Amazon e per dividere spese postali e doganali (ipotetiche ma il rischio c'è).
Mi offro per fare da tramite di credito se necessario ma il mio l'ho già ordinato, sorry.

SPOILER (click to view)
Cash, fidati, non riesci comunque a distogliere l'attenzione dal fatto che sei disperatamente alla ricerca dell'EP2 degli SP attuali, ahah :)
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 30/10/2010, 19:14




Beh dai, nel primo ero disperato viste le canzoni (e chi non lo era) poi però le ho ascoltate. Si sarai il 300esio che scrive questa cosa e faccio finta di niente, sarà il caso che esca con qualche frase diplomatica.
Comunque più che questo fui il (credo) primo italiano pirla a comprare l'ep digitale di G.LO.W., anche prima della messa in vendita se ti ricordi di quella sera aahhaha. Maledetto collezionismo!!
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 4/11/2010, 20:11




Ok, nessuno ha risposto, ammetto di esser un po stupito ma vabbè. IO ho fatto il pre ordine qui
http://www.emp-online.it/bin/shop.php?prog...&article=180832

Sono andato alla cieca visto che è l'UNICO negozio italiano che faccia fare il pre ordine al momento, non garantisco nulla. Pura e solo informazione. L'ordine minimo è 25 euro (toh Solstice Bare costa 24.99 euro, comprate le spille da 1.99 e siete a posto)

Accettano Paypal, Postepay, accredito bancario e contrassegno (prezzo maggiorato ovviamente)
 
Top
3 replies since 30/10/2010, 18:44   215 views
  Share