BillyCorgan.it Forum

17 minuti, billycorgan.it/podcast

« Older   Newer »
  Share  
BCIT
icon5  view post Posted on 14/3/2011, 20:44




Ciao a tutti, utenti di BillyCorgan.it!

Oggi inauguriamo una nuova sezione del nostro forum, che ospiterà (assieme a una pagina dedicata in arrivo su billycorgan.it) il nuovo progetto curato da TheGrandWazoo, cashcarstar78, _dan e °Iri con la collaborazione di absolute. Si tratta del Podcast "17 Minuti", un approfondimento periodico, interessante e un po' ironico sul mondo delle zucche e su ciò che ruota intorno ad esso. Ogni puntata verterà su uno o più brani scelti dall'estesa discografia degli Smashing Pumpkins, e sarà disponibile in download come podcast direttamente dal nostro sito. Le puntate verranno linkate via via anche in questo topic, ma ci saranno anche singoli topic dedicati alle puntate trasmesse nei quali tutti potrete postare i vostri commenti, consigli, insulti, domande, interventi e proposte :) . Un ringraziamento particolare anche a Irs che ha curato la grafica del progetto. Lo staff di BCIT è lieto di annunciarvi che la prima puntata sarà disponibile giovedì 17 marzo 2011. A tra poco dunque!

Radio, play my favourite podcast...



17 Minutes is all that you need
BCIT :)

-----------------------------------------------------------

LINK DIRETTI ALLE PUNTATE:

1. I Am One

Edited by °Iri - 17/3/2011, 12:44
 
Top
Ale_jellybelly_
view post Posted on 14/3/2011, 22:51




grandissimi!
gran bella iniziativa, la curiosità è molto alta!
 
Top
{Joe}
view post Posted on 14/3/2011, 23:22




Bella idea quella del podcasta. Bravi.
 
Top
.:adelaide:.
view post Posted on 14/3/2011, 23:30




fico!
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 00:31
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Yu-uuuuh e pure io non vedo l'ora di sentire! :)
 
Web  Top
+Darkal+
view post Posted on 15/3/2011, 01:15




Figata :D bravissimi :D
 
Top
Guitar zero
view post Posted on 15/3/2011, 01:21




Sarebbe esilarante se per la prima puntata venisse trasmesso l'assolo di 17 minuti di Jimmy :lol:
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 09:39
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


vedo che qualcuno ha già colto il nostro intento image
 
Top
Guitar zero
view post Posted on 15/3/2011, 16:27




era implicito
è previsto qualcosa anche per il primo aprile? :D
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 15/3/2011, 19:12




retroscena
Ci sono stati dei tagli sul Cash che suggeriva di mettere la parte dei testi in un determinato punto...solo alla fine del podcast mi è stato spiegato che alla fine era stata scelta come versione finale ahahah, ecco .
Mi scuso per il naso tappato/tosse mangia parole che in una partes si sente (avevo dei dubbi ora non più hahha). Decine di ore da parte di Wazoo per migliorare la mia voce affossata nei bassi e nella mia parlata in perfetto italiano :)
Sentito mai nessuno dire <<m..uan>> per dire XXXXX (grazie Iri per avermelo fatto notare), non riuscivo più a parlare eh eh eh. Un complimenti alla coppia Wazoo/Iri, davvero! E' stato divertentissimo partecipare al podcast con voi.

Edited by cashcarstar78 - 16/3/2011, 14:22
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 16/3/2011, 20:06




come dice irs,
ah ah ah !
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 17/10/2012, 13:18




ma... la seconda puntata?
 
Top
36 replies since 14/3/2011, 20:44   536 views
  Share