BillyCorgan.it Forum

17 minuti, billycorgan.it/podcast

« Older   Newer »
  Share  
Guitar zero
view post Posted on 18/10/2012, 14:18




CITAZIONE (+Darkal+ @ 17/10/2012, 14:18) 
ma... la seconda puntata?

La seconda puntata arriverà quando Billy pubblicherà la canzone 'We Are Two', più o meno tra 4-5 anni a occhio e croce, brano che parla della relazione lavorativa tra lui e Jeff, visto che essendo gli unici membri fissi della band, avranno pure cambiato sezione ritmica.

La terza puntata riguarderà il brano 'We Are Three', cover in inglese del celeberrimo brano di Renato Zero 'Triangolo', che uscirà tra una decina d'anni e li lancerà nell'olimpo delle dancefloor charts; il brano parla della relazione carnale tra i suddetti maschi e la futura bassista della band.

La quarta puntata riguarderà il brano 'We Are Four', che uscirà tra una cinquantina d'anni quando tutte le rock band del pianeta saranno estinte, tranne gli SP ovviamente, che nel frattempo, per motivi storici, verranno soprannominati 'Fab Four'.

La quinta puntata riguarderò il brano 'We Are Five', intro del primo disco tributo a non una, ma due band: i Jackson 5 e i riformatisi Five (boyband tornata in auge nel frattempo) che i nostri incideranno per replicare il successo di 'We Are Four'.

basta così per ora, lascio proseguire agli altri
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 18/10/2012, 14:29




Grazie per l'esauriente risposta! XD
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 21:55
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Come forse si era già detto, la seconda puntata è pronta da più di un anno (spero nel frattempo di aver cambiato voce ghghgh), ma è rimasta bloccata nell'etere. Prima di registrarne un'altra abbiamo aspettato l'eventuale pubblicazione di quella.
rockon
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 19/10/2012, 16:33




Ma che traffico da paura c'è nell'etere? XD

Scherzi a parte, la stiamo aspettando :D
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 22/10/2012, 17:51




anche io aspetto con voi, e' una indecenza senza fine.

Scherzi a Parma, grazie al cielo ho consegnato ad un amico una copia di backup dei progetti con l'edit della seconda puntata
poco prima di partire, in visione di furti, rotture, formattazioni, virus.
Tutti quegli imprevisti si sono presentati non contemporaneamente e il progetto e' andato perduto,
per fortuna il grande amico ha ancora il progetto e quindi il consiglio di amministrazione dovrebbe riunirsi a discutere per almeno minuti cinque dopodiche' decidiamo insieme se ri-ultimare questa seconda puntaltra o lasciarla cadere nel baratro arato e poco areato di una custodia da dvd, buia e oscura come le migliori carceri di Car-a-cas.

In fede
colui che lede.
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 23/10/2012, 18:54




spero non faccia la fine del concerto del 2 dicembre 2000! XD
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 21:32
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ah per me quando volete :)
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 8/1/2013, 10:16




Altro sollecito, alla prossima scatta la multa eh!! XD :P

dai pubblicateeeeeeeeee XD
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 8/1/2013, 10:18




Come scrissi in altro loco
<<si ma c'è molto da rivedere secondo me; non per fare il figo ma una cosa più simile al mio podcast più corto e un <<pelo>> più organizzato sarebbe meglio (difatti oggi farò il mio secondo e sarà più organizzato e contenuto). Era più una roba snocciola dati, a risentirlo ora c'era tensione, freddezza...anzi a dirla tutta ho sbagliato proprio io ad esser meno propositivo sotto questo punto di vista. Sento che una cosa più sciolta farebbe riavvicinare più le persone e la sentirei più mia (ma anche vostra). Ne discuteremo volentieri su oovoo (miglior gestione anche in 3 dell'audio, provato io stesso e lo puoi vedere sul podcast senza tutt gli intrecci che aveva il povero Cris) o Skype.>>

Personalmente non lo trovo molto caldo, e penso che nemmeno i nuovi (quei pochi :) ) abbiano apprezzato a fondo.
Irene mi parla di <<evolvere per la sua strada>>, io parlerei di cambiare anche per vedere se ad altri interessa, a parte i pochi del forum non abbiano notato consensi e lo sdoganerei fuori dal forum su un suo canale preciso, oramai che ci piaccia o no su Youtube si ha più visualizzazione. Magari al posto delle facce metterci delle immagini o che so
 
Top
_dan
view post Posted on 8/1/2013, 11:18




Io sono a disposizione per ri vedere qualcosa della seconda, nel caso, e andare avanti ovviamente (così o cambiando o come ci riesce meglio!) :)
(Avevo anche il promo video già pronto da qualche parte^^)
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 8/1/2013, 18:21




non potete pubblicare e basta sta puntata e pensare alle modifiche dalla terza in poi? così magari pure noi ascoltatori possiamo dire la nostra? XD
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 9/1/2013, 10:01




Per quanto mi riguarda, vista che la beffa l'ho vista da un'altra parte, non tornerò più sull'argomento

1) non so dove è scritto che il podcast è pronto;
2) parlare di rispetto di chi ci ha lavorato come se io (parlo solo per nome mio) non avessi fatto nulla o non contassi nellapubblicazione o meno, e su questa cosa non mi prolungo;
3) uploadare 650 mb e più di audio spezzettato non è uno scherzo, anche se in passato l'ho fatto per altro
4) usare toni come se volessi fare dispetti nel non passare o pubblicare tale lavoro, e magari chiedersi se ho ancora il master dopo un anno
5) magari pensare che in quel podcast ci sono anche io, quindi se magari non ci si fosse chiesti il punto numero 4, e che le cose si pubblicano non tanto perchè si sono fatte ma perchè c'era/c'è/ci sarà un'unione di menti e di altro e che quindi ha un significato preciso nel presente in cui si pubblica

Detto ciò, visto che aleggia fortemente un alone di silenzio/assenso o non so cosa, vista una forte chiusura (rispondendo a Dan sul fatto che si potrebbe cambiare) decisionale e direzionale, per quanto mi riguarda mi auto sospendo dal programma. Come mi è stato detto e appoggiata in maniera silente, se si vuole fare qualcosa la si fa, quindi la farete tranquillamente senza di me e velo auguro.
Ho sempre dato il massimo nel forum in progetti solitari suicida o di gruppo laddove c'era collaborazione o uno spirito unitario, personalmente non lo sentivo mio (ad un equo 25%), mi sono preso le colpe delle poche proposte e sul tener duro delle linea in favore della pace di gruppo, ho provato ad esprimere alcuni pensieri ma nulla.
Ringrazio tutti dell'appoggio e del lavoro svolto, buon lavoro futuro.
Mi tolgo da questa discussione
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 10:23
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Io ero rimasto che Wazoo doveva sistemarlo e poi lo si pubblicava, con questo intendi che se anche Wazoo terminasse il lavoro non potrebbe pubblicarlo?
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 9/1/2013, 18:59




Credo che si diano cose scontate (non dico te), sono successe delle cose e discussioni come avrai capito...piu che metterla come se io non dessi il consenso dovrebbe chiedercisi cosa ci sia sotto tutta sta roba. Sono abbastazna stufo di passare per l'esaurito, e lo dico in maniera seccata. Anche io ero rimasto dove eri tu ma c'erano evidenti problemi già all'inizio della seconda puntata a livello decisionale, adesso portato ad una chiusura-blindatura.
Ho visto e letto delle mancanze di rispetto, e se devo far pubblicare qualcosa ORA a mio nome dopo ciò solo perchè <<è stato già fatto>> e non perchè sono entusiasta del contenuto e della situazione attuale lo trovo assurdo.
Se non vi interessa entrare nelle questioni visto che l'unica frase che ho letto è <<con questo intendi che se anche Wazoo terminasse il lavoro non potrebbe pubblicarlo?>> allora forse è meglio non dire nulla; sembra una frase acida verso di te Andrea ma credimi non è così e quando lo era te l'ho detto senza problemi. Mettermi in una posizione come se volessi fare dispetto è scorretto, lo ripeto; fregarsene di ciò che uno sente su una pubblicazione è anche scorretto.
Sto facendo 300 giri di parole perchè voglio evitare litigi che ho avuto in passato, non perchè ho paura del confronto, ma perchè, ripeto, sono stufo di passare per un pazzo esaurito visto che le persone insite nel discorso non dicono nulla e forse lo faranno ora.

Si prova un dialogo ma si ignora (e ora si dirà che non è vero) allora devo essere diretto: non frega nulla se non lo sento mio o se provo imbarazzo ad ascoltarmi, non frega nulla se ho delle idee atte a migliorare NON migliori basati su risultati reali.
Forse non sono stato chiaro o meglio si fa finta di non capire ma non trovo il dvd (dopo più di un anno e mezzo) e ne mi è stato chiesto viste le mie perplessità se volessimo fare qualcosa di diverso o rifarlo.
Mi pare che in passato io abbia portato a termine opere fino alla fine anche quando l'amministrazione mi diceva che erano poco utili o poco importanti in quel momento, quindi mi pare assurdo che si pensi che io non dia o NASCONDA un xxxxx di dvd per fare dispetto.

Rispondendo alla tua domanda: speravo solo ci si potesse venire incontro e le ho provate tutte dall'inizio fino ad oggi, poco ma sicuro. Detto ciò visto che non frega minimamete nulla di come uno si senta o altro, se ci sia risentimento se lo trovo ve lo do...non pensavo fossimo in una fabbrica, vi darò il prodotto grezzo e voi ne farete quel che più vi aggrada (pubblicarlo o meno)
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 01:19
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,453
Location:
Bologna

Status:


Per quanto mi riguarda puoi anche evitare i giri di parole e dirmi le cose chiaramente. Io ho solo detto che sapevo che c'era da fare l'editing finale visto che le registrazioni erano completate e sapevo che doveva pensaci Wazoo. Visto che dai giri di parole precedenti non avevo capito che era andato perso, mi domandavo se, a mia insaputa, era stato deciso che dovessero essere fatte modifiche e quindi il prodotto era fermo perché serviva tempo, impegno e lavoro supplementare da parte di tutti i partecipanti al progetto e per problemi e impegni vari non era stato ancora possibile definirlo. Poi ho visto le tue critiche (costruttive) riguardo il prodotto finale e l'avevo visto come una proposta (in un futuro eventuale) "riprendere" il progetto in maniera diversa. Stai tranquillo che io sono ancora più esplicito di te, non mi metto a fare frecciatine da finto tonto, se una cosa la domando è perché ho un sincero dubbio, non per fare allusioni. Mi son permesso di fare quella domanda senza pensare che un chiarimento del genere fosse necessario perché non pensavo minimamente che tu pensassi di fare la figura di quello che vuole fare un dispetto. Anche perché non lo pensavo e continuo anon pensarlo anche alla luce di questa discussione. Fai tu.
 
Web  Top
36 replies since 14/3/2011, 20:44   536 views
  Share