BillyCorgan.it Forum

Concorso Kia by Iri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2011, 23:53
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Ciao a tutti ragazzi, alcuni di voi avranno già immaginato di cosa parlo leggendo il titolo del topic, altri no! Spiego velocemente:
un mese fa mi sono iscritta a un concorso della Kia Motors per vincere una kia picanto, e ho incredibilmente passato le eliminatorie! Oggi inizia la fase finale, in cui io e gli altri due finalisti scelti, insieme ai rispettivi accompagnatori, cominciamo a contenderci l'auto vera e propria. Questa ultima fase durerà due settimane e consiste in un viaggio-quiz: ognuno dei tre team ha un determinato percorso da compiere con una Picanto in dotazione, ma il percorso è ignoto! Giorno per giorno a partire da domani, risolvendo dei rebus o dei quiz di vario tipo io e Felice (il mio accompagnatore ;)) dovremo scoprire dove andare, quali "obiettivi" compiere (visitare luoghi specifici, mangiare cose tipiche etc), e postare il tutto su internet all'interno del forum aperto dalla Kia Motors all'indirizzo www.quellichepicanto.it/ (dovrebbe essere attivo da domattina). Ogni obiettivo realizzato farà guadagnare dei punti, e alla fine il team che ha più punti si porta a casa la macchina! Perché vi dico tutto ciò? Innanzitutto, se vi iscrivete a questo forum e scegliete di diventare "supporter" di me e Felice, cioè il Team numero 3 "Galaxy Black" :P , potete commentare i nostri post quotidiani ed eventualmente anche aiutarmi nella risoluzione dei quiz; secondo, tra i supporter verranno estratti 100 vincitori di "biglietti per concerti dell'estate": non è specificato né quali sono né dove sono, ma insomma, potete regalarli o eventualmente rivenderli se non potete andare :-). Terzo, il team con più supporter che avranno scritto almeno due commenti vincerà altri punti :P Chi è già iscritto potrà accedere direttamente, mentre per gli altri basta un minuto :-) dai ragazzi mi raccomando, anche solo per divertirvi a vedere cosa facciamo :P
per adesso, dopo un pomeriggio al Kia Lounge a fare foto e interviste dopo un viaggio di una notte (vi lascio immaginare la mia freschezza) ci stiamo rilassando in hotel prima del gran giorno... :-) un bacio a tutti e alla prossima! sicuramente i vari aggiornamenti del blog kia saranno linkati anche su facebook :-)
Baci a tutti, grazie in anticipo! vvb

Iri (&Felice)
image image image
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 00:23
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


Dimenticavo una cosa pheega: da lunedì a venerdì saremo collegati per meno di due minuti in diretta alle 18,08 su Radio KissKiss in questa trasmissione per il diario di bordo giornaliero, e in più il weekend ci sarà un riassunto :)
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 11/6/2011, 16:59




spam!! abso qui aiuto!

Ahahahah scherzo! Io vi sto seguendo! solo che nel commento che ho messo non mi appera il nome :/
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 21:29
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Io non riesco a registrarmi sul sito. Ero curioso di vedere cosa dovete "risolvere", che tipo di quiz sono?
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2011, 22:44
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


quello di oggi era facile, la città dell'aceto balsamico più famoso d'italia :-) cerchiamo di dare le risposte di destinazione prima possibile dato che si hanno più punti anche per quello! Abbiamo comunicato che ci sono problemi a registrarsi comunque, dovrebbero risolvere prima possibile! Grazie a tutti :-)
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 14:12
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


io ero registrata x votare, mi ha fatto lasciare un commento ma non appare il nome..... e non so se tu riesci a visualizzare il commento! anche perché avevo provato a inserire i dati (nome ecc) ma non me li ha presi :S
tu facci sapere se i commenti si vedono e tienici aggiornati sui quiz!!! dai che ti aiutiamo tutti volentieri *__*
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 17:45
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


i conmmenti si vedono, avevo immaginato che uno di quellì fosse tuo! Per i quiz sulla destinazione, abbiamo cercato di rispondere prima possibile, perché così si hanno maggiori punti, mentre per il resto ci aiuta molto sapere se ci sono luoghi per cenare a buon prezzo con almeno 3 portate e alberghi economici con minimo due stelle :-) (da regolamento è così)!! Grazieeeee :-)
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 17:47
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Ma a che ora escono i quiz sulle destinazioni? A caso o a orari fissi?

Ah, comunque ora capisco perché mangiate sempre così abbondante, le tre portate sono da regolamento, bella vita. Caspita, anche senza vincere la macchina è un'affare, ma ovviamente tu punta alla macchina che accontentarsi è bene, volere di più, è meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2011, 20:54
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


CITAZIONE (absolute @ 12/6/2011, 18:47) 
Ah, comunque ora capisco perché mangiate sempre così abbondante, le tre portate sono da regolamento, bella vita.

alla fine del tour non vi servirà più la macchina, rotolerete a casa...
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 13/6/2011, 04:19




CITAZIONE (Yelena‚ @ 12/6/2011, 21:54) 
CITAZIONE (absolute @ 12/6/2011, 18:47) 
Ah, comunque ora capisco perché mangiate sempre così abbondante, le tre portate sono da regolamento, bella vita.

alla fine del tour non vi servirà più la macchina, rotolerete a casa...

uauaauauauaua, il premio di consolazione sarà farvi comprare dei vestiti nuovi oversize
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 19:10
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


ahahahah esatto :( siamo già oversize!! ci siamo autodefiniti "panza team" :P
 
Top
10 replies since 10/6/2011, 23:53   94 views
  Share