BillyCorgan.it Forum

Bearcubbin'! - Get Your Heavies Out (EP), (Myke Byrne)

« Older   Newer »
  Share  
_dan
view post Posted on 15/8/2011, 20:18




Ok, il nome è quello che è, ma visto il livello generale dei side project, penso che questo meriti almeno una segnalazione.
Sinceramente non mi sarei disturbato ad ascoltare l'ep di una (delle tante) band di Mike, ma dato che me l'ha consigliato una persona fuori da ogni sospetto, ho concesso il beneficio del dubbio.

E' una specie di post-rock/stoner/progressive/hardcore/mettiunetichettachevuoi, e forse lo sconclusionato stile da macellaio di Myke non stona troppo in questo contesto.
Niente di lontanamente originale, e son solo 3 canzoni rumorose, ma indubbiamente millemila anni luce più interessante all'ascolto delle scelte "artistiche" di un Teargarden (o di Great Civilization?) tanto per dirne una (due?) per i miei gusti.

http://bearcubbin.bandcamp.com/

Si può ascoltare in streaming o scaricare (funziona anche con 0€)
Se in questo esoso 2011 non avete troppi arretrati di cose nuove da ascoltare, si fa in fretta a dargli anche un ascolto veloce
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 15/8/2011, 20:58




Grazie _dan
 
Top
nikoz
view post Posted on 16/8/2011, 10:10




figata! è assurdo che persino il suo side project sia meglio di quasi tutto quello che ha pubblicato BC dopo il 2000
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 16/8/2011, 10:15




hahahah
 
Top
Cherub
view post Posted on 16/8/2011, 15:35




niente male, c'è foga e bravura tecnica a sufficienza, però mancano un po' di personalità... ormai c'è quasi un'inflazione di sti gruppi prog ipertrofici e violenti...
 
Top
4 replies since 15/8/2011, 20:18   212 views
  Share