BillyCorgan.it Forum

Raduno 26/11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2011, 09:20
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Beh, visto che il party per l'anniversario è saltato propongo di sotituirlo con un raduno. Si potrebbe fare sempre a Bologna, o anche altrove. Tutti sono invitati, dite preferenze e suggerimenti così ci mettiamo d'accordo.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2011, 10:38
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Beh, io sono a Bologna, ma posso arrivare anche in zone limitrofe (pure Padova e Milano). Se qualcuno (compresi quelli che avevano già dato l'adesione per la festa dell'anniversario, vogliono comunque farsi sentire, per me possiamo organizzare un raduno tranquillamente.

A Bologna (oltre al fatto che c'è l'ultimo spettacolo di Bergonzoni a teatro) posso offrire fino a tre posti letto più pavimento per eventuali sacchi a pelo, niente di comodo, ma meglio di niente.

Probabilmente non riuscirò a venire a nessuno dei due concerti quindi se si riuscisse a fare un raduno non mi dispiacerebbe affatto.

La mia ultima possibilità è quella di presentarmi a Milano o Padova la mattina dei giorni del concerto, passare qualche ora nei pressi della stazione con la gente che poi andrà ai palazzetti e tornarmene in pomeriggio a casa.

Qualunque proposta è ben accetta.
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2011, 22:36
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Avevo sentito emptystar che era disposto a salire, ma qui vedo che nessun altro si è fatto vivo. Io purtroppo questo periodo non ho né disponibilità economica (quindi salterò i concerti) né tempo per organizzare raduni. Sabato prossimo sono disponibile, Bologna o zona limitrofa (anche Padova, Milano, Firenze, Venezia, etc), a Bologna posso offrire fino a due posti letto abbastanza comodi, poi solo posti scomodi fino ad esaurimento spazio. Chi si vuole aggregare è il benvenuto.
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 19/11/2011, 23:32




io ci sono..
Bologna o "zone limitrofe" :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 19:36
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


Io ribadisco quanto detto per il party, con un esame a brevissimo non riesco proprio a spostarmi :(
Sono dispiaciutissima.
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 16:48
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Beh, raduno saltato, mi ero anche dimenticato non avendo sentito nessuno. Per me è un periodo poco adatto a tali occasioni. Spero di riuscire a recuperare nel 2012 obbligandovi a partecipare.
 
Web  Top
5 replies since 9/11/2011, 09:20   109 views
  Share