BillyCorgan.it Forum

News SP

« Older   Newer »
  Share  
.:adelaide:.
view post Posted on 23/1/2007, 15:08




beh non è che possono promuovere se non sanno quando è la data del disco.. a me Giugno non sembra verosimile (almeno per il disco, qualche data in america si può pure improvvisare).. Quindi penso che la warner stia solo cominciando a creare un po' di movimento.. (non penso che un magazine si inventi di aver ricevuto lettere della warner al massimo cambia un po' i forse e i ma).. per pianificare un tour vero e proprio o per i festival mi sembrano troppo indietro.. i festival più importanti già svelano le band che partecipano.. loro non sanno manco con sicurezza chi suonerebbe live
 
Top
JamesEbow
view post Posted on 23/1/2007, 15:29




per quanto rigurda il Tour sono daccordo con te... ma per un eventuale Festival, sono convinto che se i Pumpkins dicono "siamo pronti"... anche all ultimo minuto, li fanno suonare, cmq unpiccolo spazio si trova..... spero di poter ascoltare presto qualcosa.... non vedo l ora....
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 18:21
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Un piccolo spazio... alquanto triste come cosa, piuttosto aspettano e fanno un tour serio (sempre che non puntino solo a far soldi, in quel caso se ne fregherebbero dei fan). Comunque, quoto adelaide, giugno troppo presto, e credo che anche i festival li salteranno. Che poi, se anche dovessero iniziare a suonare a giugno, a quanto dicono in europa (stento a crederlo, comunque), in italia non arriverebbero che a luglio agosto (ma forse anche settembre). Boh, resta il fatto che è troppo presto per dirlo e che non ci possiamo basare su nulla. Almeno queste voci ci fanno capire che qualcosa inizia a muoversi, il che è positivo.
 
Web  Top
sabryzero
view post Posted on 23/1/2007, 18:26




bloody! anche io sono del parere che è meglio aspettare una data ufficiale piuttosto che sperare invano...
preferivo 100000000 volte d'arcy che melissa....
 
Top
JamesEbow
view post Posted on 23/1/2007, 21:56




CITAZIONE (Absolute Zero @ 23/1/2007, 18:21)
Un piccolo spazio... alquanto triste come cosa,

Ma per modo di dire!!!!! per intendere che secondo me i Pumpkins possono benissimo decidere all ultimo di suonare e le porte per loro sarebbero sempre aperte... di qualsiasi festival.....
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 22:06
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


che ottimismo...
certe vole a me sembra che i pumpkins ce li filiamo solo noi....
tristesssssa
 
Top
eloise
view post Posted on 23/1/2007, 23:51




Io non la volevo questa reunion.
Sapevo che mi sarebbero venuti gli attacchi di panico.
Non sono pronta.
-__-
 
Top
{Joe}
view post Posted on 24/1/2007, 02:45




Ma non è una reunion... è una reform!
Mettiamo al bando la parola "reunion"... non ha senso!
 
Top
mr.shirley
view post Posted on 24/1/2007, 10:12




CITAZIONE
Ma non è una reunion... è una reform!
Mettiamo al bando la parola "reunion"... non ha senso!

ma quanta poca fede...;)
 
Top
tiade
view post Posted on 24/1/2007, 13:17




ma quanta fede! ;)
 
Top
Lessio
view post Posted on 24/1/2007, 13:22




io parlerò soltanto dopo l'uscita dell'album, ora nn voglio farmi venire paranoie inutili...
 
Top
asclepiade
view post Posted on 24/1/2007, 14:34




Nella presenza di James e D'arcy io non ci ho mai sperato, ma sapere con certezza che non ci saranno è tristissimo...che dire? E' tutto molto bello...prego iddio non si riveli tutto una pagliacciata...la presenza di Melissa sarebbe magra-molto magra ma cariiina- consolazione...
 
Top
eloise
view post Posted on 24/1/2007, 14:53




CITAZIONE ({Joe} @ 24/1/2007, 02:45)
Ma non è una reunion... è una reform!
Mettiamo al bando la parola "reunion"... non ha senso!

Ok, hai ragione.
Però direi che anche "reform" non ha senso. Diciamo che io la chiamerei per ciò che mi è sempre sembrato:
una ca**ata.
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 22:44
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,963

Status:


ah ah ah grande eloise, così ti voglimo, drastica!

:P
 
Top
eloise
view post Posted on 24/1/2007, 23:33




E soprattutto ottimista...
 
Top
1324 replies since 23/1/2007, 01:39   39024 views
  Share