BillyCorgan.it Forum

News SP

« Older   Newer »
  Share  
.:adelaide:.
view post Posted on 23/1/2007, 01:39




dal myspace dei fan tedeschi segnalano questo articolo

http://www.laut.de/vorlaut/news/2007/01/22/14183/index.htm

1) non si sanno date precise nè il nome dell'album (comunque si parla di uscita estiva, altro che aprile)
2) una circolare della Warner parla senza sbilanciarsi troppo di date a giugno
3) melissa auf der maur probabilmente si unirà a loro in tour


quindi james e darcy si deduce che probabilmente NON ci saranno..
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 01:45
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


io nein parlare tedescken.. aiuto cado nel trash... qualcuno traducaaaaaaaaaaa (e prometto che quando serve inglese ricambio sul serio).. ma perchè a me non è arrivato NULLA della warner??
 
Top
.:adelaide:.
view post Posted on 23/1/2007, 01:48




mi sa che era una circolare per la stampa.. cmq l'essenziale l'ho riassunto.. il resto è roba che già sappiamo (terry date.. non sa questo, non si sa quello, james e darcy non hanno reagito all'annuncio di reunion di billy..)
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 01:50
Avatar

It's иot postwar, it's just aиother war

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
7,371

Status:


hmhmh l'ultima frase infonde una infinite sadness.. (lo stavo scrivendo in italiano e mi sono accorta che è uguale) cmq vabbè ci esaltiamo come sempre ma restiamo ad aspettare.. e se...... e se.................
 
Top
Bloodycassandra
view post Posted on 23/1/2007, 01:54




ahhhhhhhh
che v'avevo detto io?
la melissa c'è, james e d'acry no.sono una magaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ghghgh
e cmq,figata giugno!!mancano pochi mesiiiiii non ci posso credere
me molto emozionata :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Top
{Joe}
view post Posted on 23/1/2007, 02:13




Ribadisco che il mago sono io... anche se voglio vedere la data ufficiale prima di autoosannarmi : album a giugno... è il secondo rumor che da forza alla mia previsione :P
 
Top
.:adelaide:.
view post Posted on 23/1/2007, 02:14




ah cmq la cosa di melissa è data come voce dall'etichetta (warner) non confermata..
 
Top
{Joe}
view post Posted on 23/1/2007, 02:20




Be ci fosse almeno Melissa ok... meno facce nuove ci sono, meglio è dai.
 
Top
feel-glass
view post Posted on 23/1/2007, 08:40




concordo con nikoz!! speriamo siano notizien affidabili
 
Top
_dan
view post Posted on 23/1/2007, 12:15




wow!
..se dovrebbe essere davvero Melissa al basso, mi chiedo perchè mai chiamarla solo per i live e non in studio? invece di fare tutte le parti di basso billy da solo, presumo che Melissa sarebbe stata cmq in grado di farle.. -_-
(o è ancora in studio per il suo album solista?)


cmq speriamo davvero in Giugno!!.. ahah se fosse verosimile, significherebbe che le vendite per i biglietti dovrebbero approssimativamente cominciare tra poco!!?!?
 
Top
JamesEbow
view post Posted on 23/1/2007, 12:59




Non so perchè ma gira e rigira mi sa che l album esce a Settembre....... nel frattempo in estate faranno delle date per "testare" il pubblico e magari far sentire qualcosa del nuovo corso..... mi farebbe molto piacere rivedere, nuovamente, Melissa al basso.... certo.. la baratterei con una James.. ma vabbhè! almeno così devo digerire solo un volto nuovo.....
 
Top
.:adelaide:.
view post Posted on 23/1/2007, 13:40




CITAZIONE (_dan @ 23/1/2007, 12:15)
wow!
..se dovrebbe essere davvero Melissa al basso, mi chiedo perchè mai chiamarla solo per i live e non in studio? invece di fare tutte le parti di basso billy da solo, presumo che Melissa sarebbe stata cmq in grado di farle.. -_-
(o è ancora in studio per il suo album solista?)

uhm magari è melissa che non accetta un ruolo da bassista come quello che avrebbe nei pumpkins.. credo si romperebbe abbastanza le scatole a sopprimere eventuali sue iniziative.. ha una carriera solista dignitosa, suona con chiunque voglia, nessuno le dice cosa fare... insomma fossi in lei l'unica cosa che mi attirerebbe di partecipare al disco sarebbero i soldi.. ma ne ha già abbastanza credo..
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 14:12
Avatar

Lascio che le cose mi portino altrove

Group:
White Spiders²
Posts:
21,961

Status:


tristessa....
cioè, melissa fa bene, anzi, solo che se ci fosse stata almeno lei il termine "reunion" avrebbe avuto un minimo di senso..
insomma, pare una reunion degli zwan. -___-'
oppure gli zwan erano una reunion dei pumpkins.
che schifezza che sta uscendo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 14:45
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,452
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (_dan @ 23/1/2007, 12:15)
cmq speriamo davvero in Giugno!!.. ahah se fosse verosimile, significherebbe che le vendite per i biglietti dovrebbero approssimativamente cominciare tra poco!!?!?

Proprio questo mi fa pensare che non sarà così presto. Ancora non iniziano a pubblicizzare ai quattro venti (in fin dei conti la pq sanno chi sia solo i fan accaniti), penso che ci dovrebbe essere un po' più di movimento se fosse così presto. Oppure vogliono fare una cosa in grande poco tempo prima, oppure non sanno se è il caso di investirci o meno...
Io finchè non ho il biglietto in mano non ci credo alla data, e finchè non sono in coda per il concerto non gioisco. Però mi fa piacere che infine qualcosa si smuove, almeno inizio a dissuadermi che non sarà album fine 2007 e tour inverno prossimo. Mi fa piacere essere smentito.

Per melissa, quoto joe, almeno non è una faccia nuova, che non sia in studio lei, poco male, in fin dei conti, non c'entrava più di tanto. Comunque, vediamo che combinano.




p.s.=dan, "se" va col congiuntivo...
 
Web  Top
_dan
view post Posted on 23/1/2007, 15:04




CITAZIONE
uhm magari è melissa che non accetta un ruolo da bassista come quello che avrebbe nei pumpkins.. credo si romperebbe abbastanza le scatole a sopprimere eventuali sue iniziative.. ha una carriera solista dignitosa, suona con chiunque voglia, nessuno le dice cosa fare... insomma fossi in lei l'unica cosa che mi attirerebbe di partecipare al disco sarebbero i soldi.. ma ne ha già abbastanza credo..

eh già.. non avevo pensato a questo aspetto..
(eheh nella mia romantica visione 'Suonare nei Pumpkins' è un incentivo più che sufficiente^^)

sì poi è vero che Melissa centrava relativamente poco con i pumpkins, ma pensarla magari in studio con gli altri due faceva, come dice Yelena, almeno un pò più 'Reunion' .. o quantomeno un pò più 'Band '! .. vabbè

(tanto poi se l'album sarà decente.. )
 
Top
1324 replies since 23/1/2007, 01:39   39020 views
  Share