BillyCorgan.it Forum

The Smashing Pumpkins - 1999-04-14, Tramps, New York City, NY, US, "New Arising! Tour Soundboard - 1999-04-14 ", da Netphoria

« Older   Newer »
  Share  
nikoz
view post Posted on 29/6/2013, 12:54




Su netphoria il leggendario Copperpot5 ha fatto uscire un soundboard (qualità assurda) nuovo di zecca, per ora è sconosciuta la fonte (lo stesso b0lly?):

CITAZIONE
Smashing Pumpkins
April 14th, 1999
Tramps
New York City

I Am One
Zero
Pug
La Dolly Vita
Speed Kills
Stand Inside Your Love
Glass and the Ghost Children
Glass' Theme
The Imploding Voice
Dross
Wound
Cash Car Star
Ava Adore
Today
Encore One:

Starla (tease)
Muzzle
Soma
Encore Two:

Blue Skies Bring Tears
If There Is a God
With Every Light
Encore Three:

Geek U.S.A.

More infos:
www.splra.org/wiki/index.php?title=Tsp1999-04-14

Download:
Parte 1
Parte 2

Lo sto scaricando adesso, se avete problems ditemi che carico altrove.
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 29/6/2013, 13:19




Quando Billy fa così lo amo... grazie mille nikoz!!

Si sente molto bene, anche se avrei alzato un pelo di più le chitarre!

rettifico: su I Am One verso la fine sparisce la cassa destra...

LOL muzzle XD

cmq gran bel live, alcune piste singole sembrano un po' danneggiate, ma è poca roba... da scaricare ed ascoltarselo assolutamente!!

Edited by +Darkal+ - 29/6/2013, 16:08
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 15:26
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,456
Location:
Bologna

Status:


Grazie.
 
Web  Top
Cherub
view post Posted on 3/7/2013, 17:29




Arising. Piccolo club di NY. Aprono i Queens of the stone age (quelli del '99, nb). Che roba doveva essere?

comunque a memoria la scaletta è quasi identica a quella della data di detroit, leggendario bootleg (però di qualità infima) smerciato secoli fa su pumpkins.it ... ooo the years burn... grazie nikoz per la segnalazione!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 08:56
Avatar

RANTUMIIIIIIIIIII

Group:
Member
Posts:
510

Status:


Grazie! :)
 
Top
nikoz
view post Posted on 6/7/2013, 10:08




la cosa assurda è che era ancora solo aprile e praticamente tutto il materiale di machina era bell'e pronto, le nuove canzoni sono di fatto finite e le suonano già alla grande.. cioè tipo, Stand Inside Your Love e Glass+ghost childs con d'arcy? sta cosa mi ha spiazzato parecchio.


CITAZIONE (Cherub @ 3/7/2013, 18:29) 
Arising. Piccolo club di NY. Aprono i Queens of the stone age (quelli del '99, nb). Che roba doveva essere?

this.
 
Top
+Darkal+
view post Posted on 7/7/2013, 01:27




CITAZIONE (nikoz @ 6/7/2013, 11:08) 
la cosa assurda è che era ancora solo aprile e praticamente tutto il materiale di machina era bell'e pronto, le nuove canzoni sono di fatto finite e le suonano già alla grande.. cioè tipo, Stand Inside Your Love e Glass+ghost childs con d'arcy? sta cosa mi ha spiazzato parecchio.

Beh si sapeva benissimo che d'arcy ha inciso tutto machina tranne age of innocence, perchè dici così?
 
Top
nikoz
view post Posted on 7/7/2013, 08:42




sì in studio c'è stata lei, almeno ufficialmente, però ho passato l'intera mia adolescenza a guardare ogni singolo video del tour dicembre 99 / dicembre 2000 e il mio cervello ormai associa quelle canzoni a quella santa donna di melissa..
 
Top
7 replies since 29/6/2013, 12:54   207 views
  Share