BillyCorgan.it Forum

Jim Morrison è vivo e prende il sole alle Seychelles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2008, 16:19
Avatar

Sumpfspferd

Group:
Honeyspiders¹
Posts:
1,341

Status:


LONDRA, 8 lug - Il mitico leader dei Doors, Jim Morrison, in realtà non è morto e ora vive alle Seychelles. Sembra che ogni tanto qualcuno, forse per mantenere sempre vivo il mito, voglia ritornare su questa "vecchia storia" e fornire alla stampa l'ennesimo, incredibile scoop. Questa volta a raccontarlo dalla pagine del Daily Mail è Ray Manzarek, l'ex tastierista del gruppo rock statunitense.

Secondo Manzarek, Morrison avrebbe simulato la sua morte nel 1971 e oggi continuerebbe a vivere in incognito nelle splendide isole dell'Oceono Indiano.

La storia vuole che trentasette anni fa il leggendario cantante sia stato trovato morto nella vasca da bagno del suo appartamento parigino e da allora le speculazioni su un'eventuale montatura non si sono mai fermate, ma ufficialmente Morrison è morto per collasso cardiaco, ufficiosamente per un'overdose di eroina.

Manzarek ha però raccontato la sua storia: «Jim era un'anima inquieta, era sempre in cerca di qualcosa di diverso nella vita, e anche sei anni di successo e di eccessi con i Doors non erano abbastanza per lui». Un anno prima di morire, Morrison mostrò ai suoi compagni una brochure delle Seychelles e disse: «Non sarebbe un luogo perfetto per fuggire, mentre tutti pensano che sei morto?». Al tempo Manzarek non ci diede molto peso. Quando apprese della morte di Jim si trovava in California, non prese sul serio la telefonata del manager Bill Siddons, allora come oggi: «La mia prima reazione fu che la morte di Jim era solo un'altra chiacchiera da Rock'n'Roll».

Siddons fu spedito a Parigi per scoprire la verità. Troppo tardi, però, perchè Morrison era già stato sepolto da quattro giorni al cimitero parigino di Pere Lachaise. Nessuno ha mai esaminato la salma del cantante di Light my fire, People are strangem e Riders on the Storm, la bara fu sigillata subito dopo la morte del musicista. «Mi chiedo sempre se la sua morte sia stata una raffinata messa in scena», ha concluso l'ex tastierista. Sarà vero?
 
Top
the_lost_thing
view post Posted on 8/7/2008, 16:33




tutto ciò mi ricorda il romanzo di Liza Cody "la ragazza che voleva di più".
bah.....
 
Top
nikoz
view post Posted on 8/7/2008, 17:09




bahahah, madò, è proprio messo male manzarek allora..
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 8/7/2008, 18:51




sembra il testo di " Li mortacci " di Elio
 
Top
The Countess
view post Posted on 11/7/2008, 09:13




Ma certo che è vivo e si trova alle Seychelles!!!
Il suo vicino d'ombrellone è Elvis Presley!!!! image
 
Top
feel-glass
view post Posted on 11/7/2008, 18:20




ma va, elvis sta con gli alieni!
 
Top
BlackPhaedra
view post Posted on 11/7/2008, 19:25




io ci credo invece,ne fanno troppi di documentari su ste cose,vuol dire che si sospetta,e i sospetti non nascono mai a caso...poi se lo dice Ray!
(poi una volta girnado su internet trovai un sito che diceva che avevano tentato di infiltrarsi anche nella presunta villa di Kurt Cobain ,ma qualcuno dall'interno sguinzagliò i cani e allora non se ne fece più nulla...ok su questo episodio ho i miei dubbi però...)
 
Top
sabryzero
view post Posted on 11/7/2008, 20:24




CITAZIONE (TheGrandWazoo @ 8/7/2008, 19:51)
sembra il testo di " Li mortacci " di Elio

ahahaaha :D

la verita' è una sola :
la gente muore, di dorga muore piu' spesso.
 
Top
The Countess
view post Posted on 11/7/2008, 20:35




^^^
Anche su Elvis gira la voce si sia ritirato su un'isoletta sperduta chissà dove...perciò l'ipotesi che sia "spiaggiato" assieme a Jim Morrison mi pare plausibile!! image
Sempre per quanto riguarda Elvis,l'ultimo avvistamento -documentato con la foto di un uomo in sedia a rotelle- pare sia avvenuto a Graceland,in un'area interdetta al pubblico del parco della sua villa a Memphis. :ph34r:
SPOILER (click to view)
Magari era Cher dopo l'ennesima plastica..... :sick:

Non meno trascurabile è la versione di un uomo dello Yukon che sostiene di essere la reincarnazione di Elvis,prodigio avvenuto grazie al raggio (non ben identificato) "lanciatogli" da un UFO. :alienff:
 
Top
sabryzero
view post Posted on 11/7/2008, 20:50




ahahaaha
beh di gente a caccia di popolarità cen'è in abbondanza.. il fatto è che poi ci credono!!

 
Top
.:adelaide:.
view post Posted on 11/7/2008, 20:59




CITAZIONE (The Countess @ 11/7/2008, 10:13)
Ma certo che è vivo e si trova alle Seychelles!!!
Il suo vicino d'ombrellone è Elvis Presley!!!! image

hanno adottato il vecchio cantante dei manic street preachers
e di sera fanno i falò con Jeff Buckley alla chitarra
e tutti insieme cantano "io vagabondo"
 
Top
The Countess
view post Posted on 11/7/2008, 21:40




Adelaide,non dimenticare che dell'allegra brigata fa parte anche il VERO Paul McCartney ( che suona il basso acustico,of course!!!),deceduto il 9 Novembre del 1966 in un incidente stradale e subito rimpiazzato dall'attuale sosia!!! :ph34r:
SPOILER (click to view)
Dopo quattro mesi dall’incidente, nel febbraio 1967, il fan club ufficiale dei Beatles lanciò, senza una apparente ragione, uno strano concorso:"Cerchiamo il sosia di Paul McCartney"
 
Top
sabryzero
view post Posted on 12/7/2008, 20:41




ahahahah
 
Top
12 replies since 8/7/2008, 16:19   2297 views
  Share