BillyCorgan.it Forum

News SP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2018, 21:26
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Tra l’altro Billy ha pure ringraziato i fan per come stanno andando le vendite e il supporto generale, quindi non direi che è un folp nonostante tutto.
 
Web  Top
rick81
view post Posted on 22/3/2018, 21:09




“Penso che quello che ha fatto dimostra perché non poteva essere coinvolta. Ero vulnerabile, condividevo le cose e credevo che bisognasse darle una possibilità, anche se i fatti dimostravano che quella decisione poteva non rivelarsi saggia. Ora i ponti sono tagliati, per sempre".
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 23:09
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Da dove viene sta frase?
 
Web  Top
rick81
view post Posted on 23/3/2018, 00:11




Intervista completa

https://mobile.nytimes.com/2018/03/22/arts...-interview.html

Le vendite stanno andando male, nonostante quello che avete scritto sopra. Ecco un estratto dall intervista

Already, there had been some schadenfreude around reports of sluggish ticket sales in certain cities, but Mr. Corgan was defiant. “Are they all selling as well as I would like them to sell? No,” he said, but he added, with eyes toward the international market, that the band was still ahead of estimates and selling more tickets overall than it did in 1997
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 02:00
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Comunque ha un bel coraggio a dire quello che dice...ora lui sarebbe la povera vittima? Bah.
 
Web  Top
rick81
view post Posted on 23/3/2018, 02:21




Io torno sul concetto che ho espresso qualche tempo fa, è una roba schifosa e squallida e a me ai concerti non mi vede.
Perché tu puoi anche non coinvolgerla ma qua si è detto che gli sms pubblicato da d arcy lei può anche averli modificati, e che addirittura si vedeva da alcuni particolari che era così abahhaha

Adesso d arcy hacker pazza che modifica le chat e pubblica per screditare Billy. Certo.

Billy ha confermato in questa intervista che la chat è reale.

E quindi leggendo la chat appare chiaro come L abbia raggirata illusa e usata.
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 03:05
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Era a me che gli screenshot sembravano strani, perché i colori sono leggermente sfasati rispetto a quelli originali di iOS, ma è una cosa che può essere dovuta alla compressione delle immagini o a chissà cosa. Comunque leggendo l’intervista di lei non ho dubbi su chi dica la verità. Poi non capisco di cosa sia risentito lui, lei ha detto che è stata esclusa dalla reunion...cosa che poi si è rivelata completamente vera, quindi? Non è che ha detto un segreto di stato, prima o poi sarebbe uscita la cosa...non è lei che ha rovinato la “magia” della reunion confermando che era stata esclusa, ma lui stesso che ha rovinato tutto escludendola a priori. Ora però si lagna!
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 23/3/2018, 12:30




Vorrei "riappacificare" entrambi dicendo che al fan Corganiano così come il fan occasionale che d'arcy ci sia o meno non frega nulla. E parlo essendo in alcuni gruppi fb italiani..<<si si poverina...PERO BILLY MI FA BULLET, EVERLASTING GAZE ETC ETC.....>>
Il vero fan non mi può dire <<che palle>> sulle canzoni lunghe ma che sono <<fighissime>>, guarda caso, dove si sente SOLO la sua voce e i pezzi durano 2 minuti. I Pumpkins nascono come band rock con chitarroni c'è poco da fare. Il ragionamento sarebbe molto più lungo e...raagzzi ma se facessimo una live su Youtube per parlarne?
Tranquilla Irs puoi oscurarti xd, credo sarebbe bello per una volta parlare a voce (anche senza volto)

Edited by cashcarstar78 - 24/3/2018, 00:18
 
Top
rick81
view post Posted on 23/3/2018, 13:16




D’accordo con Cash su tutto, idea bella
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 24/3/2018, 00:17




Quando volete io ci sono...ammesso che anche gli altri partecipino. IO posso invitare quelli del gruppo fb a seguirci.
ditemi voi
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 00:51
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


Live... :(
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2018, 09:45
Avatar

Alt er Tabt

Group:
BCIT Staff
Posts:
17,455
Location:
Bologna

Status:


Ma perché non rispolverare la nostra mitica chat su IRC? (io uso ancora il Marghy-Mirc, offerto dal bellissimo emptystar)

(ok sto scherzando)

Comunque non so quanto ancora ci sia da dire sulla faccenda, però se facciamo un raduno in chat io ci sono.
 
Web  Top
cashcarstar78
view post Posted on 24/3/2018, 11:45




Mie motivazioni
1 Perchè scrivere milioni di parole è molto più lento.
2 si perde tantissismo tempo e non si colgono sfumature del mentre si parla
3 siamo nel 2018 :D
4 sarebbe ora che ci si interfacciasse di più tra di noi
5 si può tranquillamente non farsi vedere in volto
6 se si preferisce si può anche solo scrivere
7 si può allargare il pubblico anche a persone esterne senza che si registrino nel forum (perchè checchè se ne dica purtroppo oramai è morto come il sito) e fidatevi che oramai a parte i vecchi pochi si registrerebbero
8 ovviamente non useremo il nome Bc.it perchè non siamo mod, ne admin, ne credo si voglia associare azioni esterne non controllabili (mi pare anche giusto verso l'admin/sito etc etc)
9 X IRS : "Live" in che senso? Se vuoi puoi anche solo scrivere senza farti vedere o sentire
10 ovviamente dobbiamo essere almeno 3/4 su audio e/o video poi chi vuole si aggiunge in diretta o scrive in chat
11 c'è molto da dire, basta vedere noi che scrviamo qui e come abbiamo da dire e pensare noi penso ce ne siano molti altri
12 semplicemente facciamo un eventoappuntamento e se entro 10 minuti non entra nessuno ci si da la buona serata e ciao

Se volete la facciamo cotta e mangiata senz atroppe pippe, di sera non tra un mese o due settimane; la cosa la organizzo io in tempi brevi, per chi vuole parlare/scrivere basta avere un account Google ed essere loggati su Youtube, chi vuole solo leggerre gli basterà avere il link
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 13:17
Avatar

I can't go on digging roses from your grave...

Group:
White Spiders²
Posts:
5,930
Location:
Nowhere

Status:


In chat ci posso essere, volendo anche audio, ma video assolutamente no :P Per un momento ho pensato che la volessi fare live su FB, brrrr. Su YT va più che bene!
 
Web  Top
1324 replies since 23/1/2007, 01:39   39023 views
  Share