BillyCorgan.it Forum

News SP

« Older   Newer »
  Share  
eloise
view post Posted on 29/1/2007, 23:19




CITAZIONE (SaturninaTostaky @ 26/1/2007, 15:01)
Credo che la presenza di Melissa sia una piccola consolazione image (la trovo molto dotata e più pumpkinana di qualsiasi altra escludendo dersi) ma, purtroppo sento puzza di album fatto a casaccio misto a io-sono-billy-corgan-dopo-quindici-anni-non-mi-sono-tolto-il-vizio-di-fare-tutto-io..
In ogni caso:speriamo bene,non potrei reggere un album terribile firmato pumpkins. image image image
In ogni caso andrò ad un eventuale show per due motivi:
a)affetto e devozione personale per gli sp. image
b)guardare eloise mentre sputa a billy image

?


Aehm... sono onorata, ma spero che non ce ne sia bisogno.
Se invece gli dovrò sputare in faccia, spero che ci sia qualcuno pronto a difendermi in caso di -ovvia- reazione di Billy...
 
Top
**Lily**
view post Posted on 1/2/2007, 16:21




CITAZIONE (SaturninaTostaky @ 26/1/2007, 15:01)
Credo che la presenza di Melissa sia una piccola consolazione image (la trovo molto dotata e più pumpkinana di qualsiasi altra escludendo dersi) ma, purtroppo sento puzza di album fatto a casaccio misto a io-sono-billy-corgan-dopo-quindici-anni-non-mi-sono-tolto-il-vizio-di-fare-tutto-io..
In ogni caso:speriamo bene,non potrei reggere un album terribile firmato pumpkins. image image image
In ogni caso andrò ad un eventuale show per due motivi:
a)affetto e devozione personale per gli sp. image
b)guardare eloise mentre sputa a billy image

Quoto. La mia visione attuale delle cose è pressochè la stessa.

(ahah! Anche vedere Eloise sputare a Billy sarebbe interessante :lol: )

Ad ogni modo , se io fossi in Melissa e venissi chiamata e cercata da Billy solo per eseguire meramente i suoi spartiti durante il tour e poi essere rimessa alla porta resterei un pò male, in fondo la turnista già l'ha fatta e si è dimostrata perfettamente in grado di far parte della band... perchè non coinvolgerla in toto nel lavoro allora?!...Boh, mi sembra un pò indelicata come cosa...anche se sicuramente Billy avrà le sue ragioni (e Melissa le sue). Continuo a credere che dietro questa reunion ci sia della logica. Devo pensarlo... :unsure:
 
Top
gip1982
view post Posted on 1/2/2007, 18:23




niente di nuovo ma...

All The Other Kids Are Doing It

SPLASH! That's the sound of a wave of alternative-era acts hitting the surf. The Pixies' 2004 reunion tour was unexpectedly, enormously successful: a fact probably not lost on contemporaries like Dinosaur Jr., the Jesus and Mary Chain, the Smashing Pumpkins, the Happy Mondays and the many others who have since followed (or are following) suit.

Even considering all that, 2007 does have an unprecedentedly thriving throwback circuit. Why? It depends on whom you ask.

The Smashing Pumpkins' manager says in their case, it's all about the art.

"They've had some amazingly big offers — some seven-figure ones to play certain shows — and [bandleader] Billy [Corgan] has passed on several because he didn't think it was the right thing for the band," said Paul Geary, manager of Pumpkins 2.0, who are nearly finished with a new album and will begin a reunion tour with European festival dates this summer (see "Smashing Pumpkins Drummer Offers More Clues About Forthcoming LP"). But despite those big offers, Geary said Corgan's motivation is not money but his artistic vision.

"I've been involved with bands whose members can't stand each other, and over time they run out of dough and that's why they do it," he said. "But Billy's making a great record, and for the sake of a younger generation that he wants to turn on to the band's music, he is doing it with a band that will more faithfully re-create the old songs than ever before" (a pointed reference to the absence thus far of original Pumpkins guitarist James Iha and bassist D'Arcy Wretzky from this reunion).

full article:
http://www.mtv.com/news/articles/15...131/index.jhtml

traduco la parte in cui si parla degli sp....cerco di fare del mio meglio :P

il manager degli sp dice che nel loro caso è l'arte a far nascere la reunion.

"Gli sono state fatte grosse offerte- da sette numeri per alcuni concerti- e Billy ne ha rifiutate molte perchè non credeva fosse la cosa giusta per la band" dice paul geary manager dei pumpkins 2,che hanno quasi ultimato un nuovo album e cominceranno un tour con i festival europei di quest'estate.ma nonostante le grosse offerte,geary sostiene che la motivazione di corgan non è pecunaria ma artistica.

"ho lavorato con band i cui membri non potevano vedersi,e quando finiscono i soldi si riuniscono per questo",dice,"ma billy sta facendo un grande disco,e nell'interesse di una generazione giovane vuole spolverare la musica della band,lo sta facendo con una band che ricreerà fedelmente le vecchie canzoni,meglio che mai."(frase che punta all'assenza di james e d'arcy)
 
Top
Cherub
view post Posted on 1/2/2007, 18:41




interessante, è una semi-conferma ufficiale dell'assenza di James e D'Arcy.
 
Top
lucageek
view post Posted on 1/2/2007, 20:17




no comment.........
 
Top
TheGrandWazoo
view post Posted on 1/2/2007, 20:26




..and you'll see what you'll eat = ebirichimmanci = azz !
 
Top
lucageek
view post Posted on 1/2/2007, 20:30




onestamente non so cosa dire.....ci tenevo così tanto al ritorno di james che mi ero anche illuso.........speriamo che il pelato abbia trovato qualcuno degno di james....... a questo punto speriamo che ci sia melissa cosi almeno una faccia la conosciamo già..................
 
Top
JamesEbow
view post Posted on 1/2/2007, 20:51




Piano piano perdo sempre d più la speranza... spero sempre in uno scherzo "alla Pumpkins"... e che poi alla fine ci siano tutti... ma vabbhè... speriamo nella musica.....
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 1/2/2007, 20:54




CITAZIONE (gip1982 @ 1/2/2007, 18:23)
But despite those big offers, Geary said Corgan's motivation is not money but his artistic vision.

e qui personalmente mi metto a ridere come non mai :lol:
 
Top
lucageek
view post Posted on 1/2/2007, 21:16




ma daiiiiiii.......non è giusto così.....io ci spero ancora finchè non diranno qualcosa loro di concreto...
 
Top
**Lily**
view post Posted on 1/2/2007, 21:32




CITAZIONE (JamesEbow @ 1/2/2007, 20:51)
... spero sempre in uno scherzo "alla Pumpkins"...

Anch'io. Sicuramente il sorpresone finale sarà la presenza di James. Deve essere così. Deve essere così.... :cry:
 
Top
CrashingNightingale
view post Posted on 1/2/2007, 23:19




Io non credo che il sorpresone sarà James. Se fosse così sarebbe come metterlo su una specie di piedistallo e non credo che Billy sia dell'idea.
 
Top
asclepiade
view post Posted on 1/2/2007, 23:58




James non c'è, D'arcy nemmeno...questo è ormai certo.Poi io dei manager non mi fiderei assolutamente dato che sono i pallisti, bugiardi, venduti per eccellenza...Il disco è finito, c'è solo da attenderne l' uscita così come la rivelazione-scandalosamente non ancora pervenuta- della line-up definitiva. Bah...
 
Top
lucageek
view post Posted on 2/2/2007, 12:42




e che pessimismo!!!!!!!!! magari invece james ce non vogliono dircelo...tanto per farci bruciare un pò..........
 
Top
cashcarstar78
view post Posted on 2/2/2007, 12:50




Luca dai basta su. Non è pessimismo, non sono dei bambini; se James ci fosse l'avrebbero detto, non devono fare come i bambini che per stupirti devono farti la sorpresa...hanno 40 anni suonati e se ci fosse l'avrebbero detto, ok il rock sarà pure un circo ma non esageriamo. Ti ripeto che già l'altro produttore che lavorato per il loro album ha asserito che c'erano solo loro in studio.
 
Top
1324 replies since 23/1/2007, 01:39   39024 views
  Share